Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: prima, brutta, esperienza con l'ego

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito prima, brutta, esperienza con l'ego

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivata l'ego phantom che avevo acquistato.. ho provato nell'ordine:
    Dark Vapure 18mg
    Mentolo 9mg
    Vaniglia 0mg

Dark Vapure ha un sapore pessimo.. lo stesso dicasi per il mentolo di cui si intuisce solo in modo estremamente vago il sapore.. con mia sorpresa il migliore è stato l'aroma alla vaniglia a 0mg che si sentiva invece con forza. Tutti e 3 liquidi testati in 3 cartucce phantom diverse e nuove.
    Mi domando però a questo punto se ci sia qualcosa che non va. E' normale che si senta "friggere" quando si schiaccia il pulsante della batteria? E soprattutto è normale che tra i primi due liquidi non ci sia molta differenza a livello di sapore? Che devo fare per controllare che sia tutto in ordine? Il sapore non è di bruciato, ma diciamo vagamente di anice.. non so come spiegarlo meglio, ed è comunque pessimo, almeno per me..

Grazie mille..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

il phantom ha un vapore molto caldo che a mio parere rovina molto gli aromi. Quando senti friggere è normale, quando senti gorgogliare tipo cannuccia, no.

Member
    ESP User
    L'avatar di diego.75
    P.Vaporizer
    ego-c - phantom - ego Twist 650 - evoD - Magoo Ismoka - BB Vamo V5 - egrip
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

Confermo che se senti "friggere" é normale, soprattutto sulle cartucce nuove quindi pienamente efficienti.
    Sul fatto degli aromi non saprei che dirti, certo dovrebbero essere tutti e tre molto differenti...
    Il Dark Vapure é un tabaccoso molto forte che non a tutti piace soprattutto ai neofiti, il mentolo io non l'ho mai provato ma si dovrebbe sentire bene anche sul Phantom che anche se non fa gustare a pieno gli aromi ha una resa discreta...la vaniglia é la vaniglia, a me personalmente non piace ma parlando di aromi De gustibus non est disputandum , ad ogni modo ha un suo carattere molto marcato ed inconfondibile (anche gli altri due però non scherzano...)
    Immagino i liquidi siano Flavour Art giusto? Li hai presi da un rivenditore o direttamente da loro?
    Consiglio spassionato, confronta gli aromi sempre sulla stessa base con lo stesso tenore di nicotina, sembra di no ma a mio modesto parere la percezione cambia...

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

I liquidi sono FA presi da uno shop online.. quello che più mi lascia perplesso è che il mentolo (che dovrebbe essere un sapore molto intenso) si sente in modo talmente vago da essere quasi trascurabile. Boh.. sono un po' perplesso. A livello di sapori (non di vapore, per quello nessun problema) era meglio la T-Fumo.. quindi magari c'è qualcosa che non va, per questo chiedevo..

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

strano, io ho buttato la boccetta di aroma mentolo perchè una goccia inquinava 20ml di liquido e sovrastava gli altri aromi.
    il dark a me piace molto però si intuisce che sia uno di quegli aromi che o lo ami o lo odi.
    solitamente all'inizio comunque la percezione degli aromi è strana, cambia in poco tempo per vari fattori tra cui, se fumatore risveglio dei sensi, HW rodaggio atom e nei casi in cui c'è abbandono del primer.

in ogni caso è normale che occorra tempo per trovare i propri gusti, quelli che diano soddisfazione, difficilmente ci si arriva a breve. i nei del prendere liquidi pre-miscelati sono appunto questi... ogni medaglia ha il suo rovescio...

per la frase che la t-fumo è meglio sono : 544 padre nostro, 344 ave maria e almeno 2000 atti di dolore
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

6. Il seguente User ringrazia :

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

@Loth, se il phantom fa meno vapore della t-fumo, sicuramente c'è un problema.
    [/url]

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci | eGo VV+ Phantom/CE4
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 91 in 33 Posts

Predefinito

Anche secondo me è un problema del phantom.
    Potrebbe dipendere o dal fatto che è allagato o che è troppo secco. Nel primo caso fa poco vapore, gorgoglia ed il tiro è più duro. Nel secondo caso, può comunque fare "fumo", ma fa schifo.

Se è allagato, prova a smontare il phantom e a soffiare dal lato del tappino di silicone, avendo cura di mettere un fazzoletto di carta dall'altra parte. In questo modo liberi il condotto centrale. Se la situazione si ripete troppo di frequente, dovresti provare a spingere un pochino e delicatamente il tappino di silicone (per uno o due decimi di millimetro) verso il basso.

Se è secco, in genere è sufficiente alzare il tappino, sempre facendo mooolta attenzione e sempre per una frazione di millimetro. Sarebbe bene lasciare il phantom carico di e-liquid a testa in giù per un po' (io lo lascio tutta la notte), in modo che si imbibisca per bene la wick.
    Chiaramente queste sono operazioni che faccio solo una volta sulla ricarica nuova.

In ogni caso, non perdere mai la pazienza. Vedrai che tra qualche giorno non avrai più problemi!

(Si lo so, purtroppo i phantom sono così. Per questo, secondo me, non sono il massimo per chi inizia).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito

concordo con sturusu...ho il mentolo e devo andarci molto ma molto cauto quando prepar il liquido...una goccia di troppo e devo dire addio agli altri aromi miscelati..in buona sostanza è fortissimo.
    Il dark è molto performante, può piacere o meno, ma è molto robusto.
    Sulla vaniglia non posso darti giudizi non avendolo provato, ma leggendo nel forum sembra che a tutti sia piaciuto (prima di assaggiare aromi vaniglia di altre case produttrici)
    Quindi....a meno che non siano andati in malora gli aromi (c'è una data di scadenza leggibile sulle boccette) direi che hai problemi con il phantom.
    Sarebbe interessante capire che phantom hai..puoi postare qualche link??
    Io la butto lì...sarà anche una str...ata...ma con le fesserie spesso "si azzecca":
    ma non è che per caso nel phantom c'è qualche primer che va dilavato?

963!

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

be il mentolo manco io lo sento e l'ho regalata ad un amico,la vaniglia non mi piace in generale e il dark vapour a parer mio è molto buono.
    Comunque non arrenderti e fai penitenza per la frase cha hai scritto

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il phantom è quello di fumodigitale.. eGo Phantom nera kit completa
    Gli aromi sono quelli FA già pronti (nessuna miscela da fare), nelle boccette di 10ml e non sono scaduti. Il vapore lo fa e bello abbondante.. è il gusto che proprio pecca! O forse sono semplicemente io che mi aspettavo qualcosa di più. Alex se come dici è secco, dovrei alzare il tappino del phantom? Ma per intenderci è quello con i due buchini dove inserisco il liquido? Se si, un metodo "sicuro" per sollevarlo quale potrebbe essere?

P.S. Grazie a tutti per l'aiuto!!

P.P.S. Spiegandolo come se fossi un bambino di 5 anni, la "wick" dov'è che si trova? Grazie ancora!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima