Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: variazione delle proprie abitudini;

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito variazione delle proprie abitudini;

Notavo su me stesso e volevo porvi questo quesito;

Da quando svapate, a parte il fatto che state comunque fumando seppur in maniera diversa, avete notato variazioni tipiche di quelle che erano le vostre abitudini?

Io ho eliminato le bionde e di conseguenza TUTTO quello che era associato a queste, penso ad esempio il caffè (anche 5 nell'arco delle 8 ore lavorative) extra alla colazione. Omeprazolo, se non assumevo una pastiglia prima di coricarmi, acidità di stomaco che col ciufolo veniva mattina! Programmazione dei ritmi di lavoro, nel senso che entro la tot ora devo trovarmi a quel punto che poi c'è il rito caffeina/nicotina... e via discorrendo.

altro quesito;
    Tanto per non aprire un nuovo topic sicuramente clone;

Io con l' eGo-C della ovale carico una tanichetta la sera e svapo fino a 10/12 ore; ergo con 20 ml sono a posto fino a 15/18gg. Ricordo che accendevo circa 13 sigarette al giorno ma non so quanto effettivamente ne fumassi... era più il gesto.

Volevo fare un paragone con voi...

Quanto svapate, ovvero che autonomia avete con un hardware come il mio o simile al mio?

con osservanza.

Member L'avatar di ciri
    P.Vaporizer
    Ego-c // Cisco 306LR
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Ciao ercus, guarda io sono un novellino dello svapo, come te sono dotato di una ego-c... da 4 giorni non tocco un'analogica... per quanto riguarda le abitudini devo dire che non sono cambiate molto... continuo sempre a prendere 4 o 5 caffè al giorno, ma quello è perchè sono dipendente anche dalla caffeina XD ...per quel che riguarda i ritmi devo dire che adesso mi sto regolarizando un po'... prima magari studiavo o lavoravo per un'ora o due e poi avevo la necessita ossessiva-compulsiva di accendermi una siga, mentre ora magari ogni mezz'ora accendo la ego e faccio 3 o 4 bei tiri, assaporo il vapore, mi godo quell'ottimo gusto che mi lascia il perique black e intanto continuo a fare quello che stavo facendo (studiare qualche astrusa formula matematica o smontare pc-catorcio che non ne vogliono sapere di partire XD)... un'altra differenza che ho notato è che ora tengo molto più al gusto... con le bionde fumavo come un ossesso, facevo tanti tiri veloci e nervosi solo per sentire il fumo in gola e stop... mentre ora svapo molto rilassato e mi godo da morire ogni particella di vapore che esce dalla ego, merito forse dei tiri lunghi e dolci...
    ...per quanto riguarda la quantità di liquido io svapo tra 3 e 5 ml al giorno =)

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io mi ritrovavo spesso a programmare le cose che avrei fatto nelle ore successive in funzione della "pausa sigaretta": allora potrei uscire e mentre vado là fumo, poi lì ci resto una mezz'ora e poi con una scusa esco e fumo, poi mentre faccio sta cosa fumo, ecc...

le cose che non mi avrebbero permesso di fumare per molto tempo tendevo ad evitarle come la peste: centri commerciali e lunghe visite in luoghi chiusi.

ogni momento in cui mi trovassi all'esterno era il momento giusto per accendermi una sigaretta, e li sfruttavo tutti fumando a più non posso come un condannato durante la sua ora d'aria.

adesso lo svapo ha totalmente invertito le cose, mi piace svapare soprattutto al chiuso, meglio se seduto e in relax, quando sono fuori all'aperto svapo solo se ho dei momenti di lunga pausa e sono fermo da qualche parte, altrimenti niente, evito perchè mi piace poco.

per il resto non mi faccio mancare nulla, caffè, birre, alcolici, lo svapo mi soddisfa pienamente dopo pranzi e cene e sbevazzamenti vari, anzi di più, perchè non devo uscire fuori a fumare ma posso svapare tranquillamente al tavolo con il bicchiere in una mano e la mia svapatrice nell'altra.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Le abitudini non sono cambiate molto. Forse perché svapo solo da 3 mesi scarsi, ma non ho mai avuto troppo il condizionamento nemmeno dalle sigarette (e dire che ne fumavo circa 30).

Come autonomia della batteria io mi organizzo così: la sera ne metto una in carica, in ufficio prima di pranzo metto in carica l'altra. Non le faccio esaurire mai; so che così ne accorcio la vita utile, ma visto il prezzo di una batteria mi interessa poco:
    quando sarà la ricomprerò.

Sostenitore L'avatar di vaniglia18
    P.Vaporizer
    LAVATUBE
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 57 in 42 Posts

Predefinito

Da quando svapo ho eliminato completamente il caffè e non ne sento assolutamente la mancanza, ora bevo thè verde e ho l'idea che sia un valido e salutare sostituto da un paio di mesi mi sono stabilizzata con 3, massimo 4 ml di liquido a 9 al giorno e mi sento benissimo, quando avevo le ego praticamente 3 tanichette al giorno (ma avendo 6 batterie disponibili non ho mai avuto problemi di autonomia) ora sono passata al BB VV e diciamo che dopo un paio di giorni ricarico la batteria anche se non è completamente scarica. Da quando ho smesso... non ho più l'abitudine di andare fuori in terrazzo molto più comodo lo svapo in ufficio e in casa. A proposito di variazioni, non ho più avuto nessun raffreddore o bronchite che mi beccavo puntualmente per gli sbalzi di temperatura, soprattutto quando faceva freddo inolte tra un paio di mesi vado in attivo con lo shopping selvaggio... quanti salutari vantaggi eh?

Member L'avatar di ciri
    P.Vaporizer
    Ego-c // Cisco 306LR
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaniglia18 Visualizza Messaggio
    non ho più l'abitudine di andare fuori in terrazzo molto più comodo lo svapo in ufficio e in casa
    ...io invece ho ancora l'abitudine di svapare sul terrazzo... soprattutto quando c'è bel tempo e posso unire l'utile al dilettevole svapando mentre mi abbronzo...anche se con tutto il vapore che faccio non so quanti raggi del sole riescano a passare

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

C'è però pure un aspetto negativo...
    Cazzarola, è la terza settimana di fila che non passo più a trovare il mio tabaccaio il quale mi vedeva praticamente 4 giorni si ed uno no e col quale si disquisiva anche del più e del meno...
    che dite... ci sarà un forum per tabaccai depressi sul quale indirizzarlo?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaniglia18 Visualizza Messaggio
    Da quando svapo ho eliminato completamente il caffè e non ne sento assolutamente la mancanza, ora bevo thè verde e ho l'idea che sia un valido e salutare sostituto da un paio di mesi mi sono stabilizzata con 3, massimo 4 ml di liquido a 9 al giorno e mi sento benissimo, quando avevo le ego praticamente 3 tanichette al giorno (ma avendo 6 batterie disponibili non ho mai avuto problemi di autonomia) ora sono passata al BB VV e diciamo che dopo un paio di giorni ricarico la batteria anche se non è completamente scarica. Da quando ho smesso... non ho più l'abitudine di andare fuori in terrazzo molto più comodo lo svapo in ufficio e in casa. A proposito di variazioni, non ho più avuto nessun raffreddore o bronchite che mi beccavo puntualmente per gli sbalzi di temperatura, soprattutto quando faceva freddo inolte tra un paio di mesi vado in attivo con lo shopping selvaggio... quanti salutari vantaggi eh?