Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Primissime esig: ego phantom ed 808

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 31 in 25 Posts

Predefinito Primissime esig: ego phantom ed 808

Vi invio ora le mie primissime impressioni da neo svapatore, ed affermo esenti da influenze varie.
    Dopo una "deep dive" di questo stupendo forum (credo 4/5 ore di consultazione) e fortemente motivato a smettere di fumare (fumo da circa 27 anni ed ho raggiunto le 30/40 analogiche costanti..") ho deciso di acquistare una ego phantom (x smettere realmente!) ed una 808 (più discreta..)
    Ritiro il kit alle 20, alle 20,15 monto il tutto...
    Ego phantom: un sogno! La carico facilmente con un Virginia Flavour 18, applico la malizia del premere il tasto un paio di secondi prima di svapare..primo hit! Bello, corposo ed una vago retrogusto di liquirizia. Bello! Mi meraviglia il perdurare della "nuvola" emessa, immaginavo durasse meno, un istante! E invece no, dura di più ;-)
    808: bella, sembra una analogica alla distanza...mi dispero x capire come funziona il cartom...lo carico con lo stesso Flavour (15 gocce....forse poche?)... Niente...non mi da soddisfazione...non c'e paragone!!
    Avevo preso il phantom x smettere (e credo di aver centrato l'acquisto !!!) e la 808 x discrezionalità ... Credo che continuerò con il phantom echisenefottedelladiscrezionalita!!!!
    Gran prodotto!!
    Spero che queste righe poche righe aiutIno neo aspiranti svapers! Io per ora sono soddisfatto !!! Dopo decenni non tocco una sigaretta da più di 4 ore!!! So che può sembrare ridicolo! Ma per me non lo e'!

Ciao :-)

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Allora un fumatore sa benissimo.che.anche.solo 4 ore e un ottimo inizio
    Beh per il.phantom e perfetto per iniziare non c e altro d aggiungere
    Anzi una cosa si fai scorta di serbatoi per non rimanere senza anche se durano un bel po
    Altra cosa fidati e solo l inizio ......

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

per i cartom invece 15 gocce in effetti sono un po' pochine... io alla prima ricarica degli 808 (ero in macchina e non mi andava il metodo condom ) ne ho messe più di 40, finchè non ho visto gocciolare un pochino dal lato batteria, gli ho dato una bella soffiata per eliminare il liquido in eccesso e sono partiti alla grande! ovvio, non fanno le fumane dei phantom, ma io le alterno con piacere di tanto in tanto al reo con atom dual coil lr...
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Ho appena ricaricato la phantom....2 ml svapati...ed i 18 mg di Nico sembravano sempre meno...fino alla ricarica ;-)
    Aggiungerò gocce alla 808 , forse 15 effettivamente sono un po' poche.. E continuo str soddisfatto con la phantom anche se l'hit e' inferiore rispetto all inizio.."ma 5 ore senza sigarette sono priceless!!! Sono molto soddisfatto (e non credo si tratti solo dell' "effetto novità!" ;-)
    Gr azie alla community per il supporto indiretto, ed ltimamente diretto ;-)

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

congratulazioni @cerry ... io non fumo da un mesetto e ho iniziato come te ... e soprattutto fumavo quanto te .... anzi di più!
    Ergo: è più che fattibile .... continua

Io ho provato diversi sistemi di alimentazione ... ma tutti su attacco 501 .... devo comprare qualcosa di diverso .... almeno per il gusto di dire: "eh si ... l'ho provato" ... provvederemo!

Invece per quantop riguarda le eGo ho provato tutti i sistemi disponibili .... dalla cartuccia lanettosa al sistema tank ... e infine anch'io ho preso un phantom 2 ... buono, ottimo direi ... se l'avessi acquistato come primo PV probabilmente lo starei ancora usando come unico PV .... tuttavia ormai mi sono abituato a sistemi diversi e il phantom dopo qualche tirata tende a lasciarmi la bocca impastata ... proprio come le paglie ... ed è una sensazione a cui non badavo quando un mese fà fumavo .... ma ora svapo e ti confesso che mi infastidisce parecchio .... quindi ho sempre una batteria con un phantom montato e carico ma ci faccio qualche tiro sporadico di tanto in tanto.
    Amo invece il sistema C ... che ti consiglio di provare

Suvvia .... spendi un pò di soldini anche tu

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Grazie @doncamillo x l'incoraggiamento ;-) ho celebrato 10 minuti fa il 4o giorno senza sigarette!! A dire il vero l'altra sera ,da pollo, ero fuori a cena con entrambe le batterie scariche!!! Fatti 3 tiri con una analog e gettata subito, oltre al disgusto in bocca mi e' venuta la nausea ?!?! rob de matt ;-)
    Stamattina. Mi sono comprato un altro kit phantom, ma con batterie da 650 (così faccio un po' meno mago Merlino ahahah), ma cosa e' il sistema c?
    Io con il phantom mi trovo strabene (anche se non capisco come mai con uno dei 2 che uso quotidianamente ogni tanto bevo??!!), e' pratico, si carica facilmente, fumo e hit ( a 18 x ora) sono piu' che soddisfacenti :-) credo non cambierò !!

Ps: le 808 sono già finite in un cassetto.....

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

io invece il phantom non lo tollero per più di 5 minuti .... mi impasta la bocca esattamente come facevano le paglie .... ma allora si trattava di un disturbo che reputavo lieve e a cui non c'era alternativa ... visto che di non fumare non se ne parlava ... ora posso scegliere e con il sistema C non mi succede .... è altrettanto pratico da utilizzare, di gestione più economica (gli atom te li tirano a dietro ...) e aroma e hit sono comunque più che apprezzabili (personalmente l'aroma mi sembra fin più appagante con il C). Certo .... per i cultori del "lungo è meglio" ... il Phantom con su il cappuccio è insuperabile !!!

Member
    P.Vaporizer
    in cerca
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito

anche io sono un neo svaper e con il phantom mi trovo benissimo, non ho preso pezzi di ricambio però...cmq a breve mi arriva l'ego c type b, sono curioso di provarlo ne ho sentito parlare molto bene

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmo Visualizza Messaggio
    anche io sono un neo svaper e con il phantom mi trovo benissimo, non ho preso pezzi di ricambio però...cmq a breve mi arriva l'ego c type b, sono curioso di provarlo ne ho sentito parlare molto bene
    non ne rimarrai deluso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    io invece il phantom non lo tollero per più di 5 minuti .... mi impasta la bocca esattamente come facevano le paglie .... ma allora si trattava di un disturbo che reputavo lieve e a cui non c'era alternativa ... visto che di non fumare non se ne parlava ... ora posso scegliere e con il sistema C non mi succede .... è altrettanto pratico da utilizzare, di gestione più economica (gli atom te li tirano a dietro ...) e aroma e hit sono comunque più che apprezzabili (personalmente l'aroma mi sembra fin più appagante con il C). Certo .... per i cultori del "lungo è meglio" ... il Phantom con su il cappuccio è insuperabile !!!

Beh dipende dai punti di vista...la esig e' femminile, phantom....nera lunga e calda....e vabbe dai...e' tardi non bannatemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima