Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Mia prima eGo C

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito Mia prima eGo C

Ormai da tre giorni ho la mia prima eGo C. Questa che scrivo non ha la pretesa di essere una recensione, ma solo una raccolta di mie personali considerazioni sul giocattolo in oggetto, e la richiesta di qualche info per viverla un pò meglio
    Non mi trovo male ... ma qualche problemuccio ce l'ho!
    Di tanto in tanto mi sono ritrovato con il manico (si lo so .... voi la chiamate batteria .... ma io non sono un tecnico!) allagato di eliquid ... e mai a casa con un rotolo di scottex in cucina e un lavandino dove lavarmi le mani ... per ora mi è successo in macchina mentre guido e in riunione al lavoro ... del resto il buon Murphy insegna
    Ho letto diversi post in merito e sto seguendo un pò tutti i consigli che ne ho tratto: svapo più dolcemete prolungando di un paio di secondi la svapata, non smetto di tirare per un'altro secondino dopo aver mollato il pulsante ... asciugo la condensa nel cono di tanto in tanto ... e da circa 24 ore il problema non si è più ripresentato .... spero di aver risolto.
    Ora per scongiurare ulteriormente l'inconveniente al prossimo ordine ho intenzione di acquistare i tappini in silicone (i miei sono in plastica rigida) anche se ancora non ho capito esattamente quali devo prendere .... sono gli stessi usati per il sistema T?
    Impaurito dalle dimensioni leggendo decine di post prima di fare l'ordine l'ho presa da 650 mha ... sebbene sia più che soddisfatto dell'autonomia energetica è stato un grosso errore! abituato alla x-power la eGo C mi risulta TROPPO piccola in mano ... non trovo il pulsante e mi è scomoda ... avrei dovuto prendere la 1000/900 ...