Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Dc tank help

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dc tank help

Ciao a tutti, da poco mi son arrivate un paio di DC TANK con relativi cartom dual coil forati per aspirare il liquido.
    Ho proceduto in maniera corretta(ALMENO CREDO) alla prima carica, avendo cura di bagnare la lanetta, aspirare un po' a vuoto, soffiare ,aspettare ecc ecc.
    Monto il cartom nella tanichetta, la riempio e , tutto contento la monto sul lavatube.
    Un paio di tiri mi piacciono, ma poi l'aroma, risulta inevitabilmente devastato da un saporaccio. Una cosa indescrivibile e puzzolente che stento ad inspirare. Mi sovviene un dubbio: forse il cartom non pesca il liquido e provo ad allargare il foro. Rimonto il tutto e risvapo: poichè avevo nuovamente proceduto a bagnare la lanetta interna, i primi due tiri risultan buoni ma poi, dinuovo il sapore schifoso.
    Continuo a ciucciare senza aspirare il vapore per curiosità, per vedere se migliora ma niente da fare.
    Non mi pare neppure che il livello del liquido cali. Allora provo a cambiare cartom ed ora sto ciucciando da una 20ina di minuti, ma la storia pare ripetersi.
    La mia domanda è: potrebbe essere un fatto i semplice rodaggio, oppure è possibile che due cartom su 3 siano difettosi???
    Che altro????
    Grazie a tutti!

mc0676
    Guest

Predefinito

Allora fai cosi.
    Vai davanti allo specchio in modo da vedere bene il tank.
    Fai un lungo tiro intenso a vuoto e quando hai finito vedi se dai forellini escono bollicine di aria.
    Se escono allora il liquido lo pesca, ci sarà semmai ogni tanto da fare un tiro a vuoto.
    Se non escono ... NON pesca liquido.
    A volte il tiro a vuoto non serve perché siamo fortunati e si trova il giusto compromesso tra il nostro tiro e il pescaggio del liquido, per esempio nel kanger xxxl che sto usando ho fatto 2 fori che sembrano 2 tane per topi e intanto ogni tanto devo dargli una ciucciata a vuoto !

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Allora fai cosi.
    Vai davanti allo specchio in modo da vedere bene il tank.
    Fai un lungo tiro intenso a vuoto e quando hai finito vedi se dai forellini escono bollicine di aria.
    Se escono allora il liquido lo pesca, ci sarà semmai ogni tanto da fare un tiro a vuoto.
    Se non escono ... NON pesca liquido.
    A volte il tiro a vuoto non serve perché siamo fortunati e si trova il giusto compromesso tra il nostro tiro e il pescaggio del liquido, per esempio nel kanger xxxl che sto usando ho fatto 2 fori che sembrano 2 tane per topi e intanto ogni tanto devo dargli una ciucciata a vuoto !
    Grazie per la risposta. Ho fatto come hai detto. Devo fare tre tiri a vuoto da cammello per vedere una serie di bollicine che escono.
    Mi spiego meglio, mentre tiro a vuoto le bollicine non escono regolarmente, un solo tiro non basta a farle uscire.
    Pesca poco secondo te?
    Ho messo mezz'ora a rispondere perchè non riuscivo più a collegarmi come LUCA C.AZZI (ove C.azzi sarebbe il mio cognome) e invece adesso devo mettere 4 asterischi. Grazie al genio che ha concepito questa spendida pensata, come se non bastassero tutte le prese per i fondelli ricevute sin da ragazzino nella vita reale. Ora anche sui forum...grazie

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca***** Visualizza Messaggio
    Ho messo mezz'ora a rispondere perchè non riuscivo più a collegarmi come LUCA C.AZZI (ove C.azzi sarebbe il mio cognome) e invece adesso devo mettere 4 asterischi. Grazie al genio che ha concepito questa spendida pensata, come se non bastassero tutte le prese per i fondelli ricevute sin da ragazzino nella vita reale. Ora anche sui forum...grazie
    Penso che sia avvenuto in automatico.
    Contatta un mod o un admin e vedrai che risolvono.
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Venger
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 67 in 56 Posts

Predefinito

@Luca*****

Con un ago smuovi un pochetto la lanetta nel foro.
    Prova e controlla se la situazione migliora.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Penso che sia avvenuto in automatico.
    Contatta un mod o un admin e vedrai che risolvono.
    No no, ieri non succedeva. Capisco che qualcuno possa aver pensato male, magari dovevo metter un cognome fasullo. Scusate, ma alla mia età, queste cose non son immediate

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venger Visualizza Messaggio
    Con un ago smuovi un pochetto la lanetta nel foro.
    Prova e controlla se la situazione migliora.
    Intendi dal forellino di pesc<ggio??? Già provato. Ho già provato ad allargare in foro con una puntina, ma credo che si sia ristretta la puntina anzichè essersi allargato il buco. Voi come li allargate i fori???

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

No no, ieri non succedeva. Capisco che qualcuno possa aver pensato male, magari dovevo metter un cognome fasullo. Scusate, ma alla mia età, queste cose non son immediate
    No no siamo diventati un forum di educande, non si può nemmeno usare il termine zoc**ola, vedi te
    Meglio con l'omofobo zoccolo
    Scherzo eh?!?
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Venger
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 67 in 56 Posts

Predefinito

Intendi dal forellino di pesc<ggio??? Già provato. Ho già provato ad allargare in foro con una puntina, ma credo che si sia ristretta la puntina anzichè essersi allargato il buco. Voi come li allargate i fori???
    Non l'ho allargato, ma ho infilato un ago e mosso la lanetta dentro in modo da creare passaggio di aria.

mc0676
    Guest

Predefinito

Si l'admin ha aggiunto al censura a c.a.z.z.i. ieri.
    Però potrebbe impostare la board in modo che il tuo nick non venga censurato, basta che lo voglia @Esmox.

Cmq se smuovendo la lanetta come ti han detto non cambia nulla, dunque allarga ancora il foro.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima