Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda Clearomizers Digital Smoke 510 XL

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito domanda Clearomizers Digital Smoke 510 XL

buon giorno a tutti,sono un possesore di un phantom v2,da poco ho acquistato una v510 pcc tank XL da fumodigitale per motivi di praticità : 510 lavoro\auto ecc.. phantom momenti di relax,vedevo che esistono degli atom che sono poi simili a quelli che uso sul phantom che si chiamano Clearomizers Digital Smoke 510 XL,io ho il kit con batteria automatica.
    non mi trovo male con il kit di serie,però questo atom e simile a quello di un phantom e avendo la resistenza posta in alto dovrebbe essere simile come hit e blend,inoltre ha un ottima capienza solo che sono tetubante sul bocchino spero che di serie son sia quello rettangolare,preferisco quello rotondo.purtroppo non c'è la foto da fumodigitale

vorrei avere informazioni su come girano questi clearomizers?
    quante ricariche reggono? io con 1 atom del phantom dopo un mese va ancora bene lo cambio per igiene.
    compatibili con batteria automatica?
    ne esistono non xl e se si quanto hanno di capienza?
    le dimensioni stravolgono la esig 510 se qualcuno avesse qualche foto mi farebbe un piacere enorme non voglio che diventi brutta deve sempre sembrare una sigaretta circa...

attendo vostre info buona giornata a tutti
    scusate le mille domande

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

Allora, se intendi i comuni clearomizer 510, hanno la misura dello stesso diametro della tua esig 510 quindi non ci starebbero male hanno la stessa identica tipologia di funzionamento del phantom, tuttavia prestazioni leggerissimamente inferiori al phantom ( oltre ad una capienza limitata).
    Se prendi gli xl ti ritroverai con circa 1.3 ml di liquido, mentre per i non xl ( che esistono) con meno capienza ( circa 0.7 ml).
    La batteria non viene molto sollecitata dato che appunto hanno una resistenza solitamente tra i 2.4 2.6 ohm!

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie dell'aiuto,ho visto ora sul web una 510 con il clearomizers e mi piace,io pensavo diventasse gonfia
    per le prestazioni mi vanno alla grande anche se rende meno del phantom alla fine il diametro e la batteria e quella che è..però noto che con il tank il fumo e proprio freddo..inoltre il giro che deve percorrere e troppo lungo e li ci perde l'aroma secondo me.detto questo la sua funzione la fa quindi dico che ordino 2 bei pack di clearomizers settimana prossima,il tank originale mi ha deluso,solo che ho bisogno di avere un mini phantom portatile hahaha a saperlo prima l'avrei comprata già con il clearomizer mannaggia

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

un'ultima domanda,quanto e lungo il clearomizer normale con la capienza da 0,7?

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

un'ultima domanda,quanto e lungo il clearomizer normale con la capienza da 0,7?la mia intenzione e di metterli nel pcc ho visto che senza i tappini nelle fessure porta tank un mozzicone da 4cm entra alla grande.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora e da 2 settimane che svapo questi fantastici CE2 regular,devo dire che ora e un mini-phantom e poi essendo piccini stanno belli belli nel pcc,parlano con alcuni rivenditori mi dicevano che purtroppo non arriveranno più così ho preso 2 pacchi in offerta.
    ma io non capisco e ora cosa faccio appena gli dovrò sostituire,insomma il sistema tank lo trovo ridicolo fumo freddo e insapore e inoltre beve come una ferrari viaggiando come una panda,il cartom a lanetta leggo che e pessimo e sprecone,di ce2 si trovano solo xl per la 510 ma sono inutili visto che non stanno nel pcc..
    cosa fumerò quando saranno introvabili e poi perchè non vengono più importati proprio non capisco..alla fine e lo stesso sistema phantom rimpicciolito fuma alla grande ottima hit aroma sublime,unica pecca e che se cade si rompe ma anche un telefonino si scassa non vedo cosa ci sia di strano..ora che ho trovato il mio sistema perfetto mi trovo che tra un pò non sarà più prodotto baaaa

scusate lo sfogo ma non penso di essere l'unico che si e trovato bene con i ce2 normali..

mc0676
    Guest

Predefinito

Io i ce2 li uso oramai da un anno in tank da 5 ml e mi ci trovo bene, chiaramente non sono perfetti, bisogna saperli fare andare. In tanti preferiscono non perderci tempo, ma è soggettivo.
    Gli short (35 mm) mi sa che veramente smetteranno di farli, ma per i 50 mm penso che non ci siano problemi.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si infatti notavo che gli xl si trovano senza problemi,e anche vero che con 2 xl per come fumo io mi basta tutta la giornata lavorativa.con gli short ne faccio fuori solo 2 in 8 ore non arrivo a fumare più di 1,2 ml e poi tanto a casa c'è lo zio phantom che mi aspetta in poltrona.mi scoccia solo che quelli da 50mm non entrano nel pcc che in parte diventa inutile,mentre i regular stanno belli tutti e 5 facendo anche un bel effetto scenico..vediamo tanto per ora ne ho ancora magari qualche rivenditore me le recupera di magazzino altrimenti mi comprero il porta sigarette e un paio di batterie in più in modo da non portare dietro il pcc..a saperlo prima avrei comprato la 510 senza pcc,però anche i produttori cavolo non ci pensano che non tutti i fumatori fumano litri di liquido