Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio o non cambio

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    AVATAR, EGO C, PHANTOM, PROVARI MINI
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Cambio o non cambio

Ciao a tutti
    Uso AVATAR ormai da un po' e posso dire che apparte qualche problema da imbranataggine e grazie al vostro aiuto ho risolto, premetto che faccio la vita da cantiere e con AVATAR non è il massimo devo spesso asciugare qualche perdita e la batteria a volte si scarica a meta giornata, sul divano invece ok.
    Sono passato al puff store e mi hanno parlato di VIPER un nuovo prodotto, piu performante e con atomizzatore ceramico, avete info? Guardavo anche la ego c che sento nominare spesso, pro e contro?
    Che diavolo è un atomizzatore ceramico????
    Scusate le domande banali ma non ho piu toccato una sigaretta e preferisco spendere in qualche cosa che mi soddisfi e non mi faccia tornare indietro.
    Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

Io non faccio vita di cantiere ma ho comunque importanti esigenze di autonomia .... anche solo per quanto mi scocci dovermi fermare a ricaricare, fare e disfare ... sono così dannatamente pigro ...
    Io mi porto al lavoro la x-power 900 .... è tipo una ego ... e mi confeziono a casa, la sera prima, 5 cartucce a lanetta belle imbevute ... che, oltre a tappare col cappuccio di serie, avvolgo nella pellicola per evitare che l'eliquid evapori o decida di uscire dalla cartuccia per testare il confort del cotone della camicia ... ogni paio d'ore cambio la cartuccia ... esaurita si o esaurita no, e nella pausa pranzo cambio la batteria che lascio in macchina. In questo modo arrivo comodo comodo a sera, senza perdite e senza eccessive seccature.
    Sostituire una cartuccia si fa in meno tempo di quanto ho impiegato a scriverti questa frase ....
    Sicuramente il mio sistema di alimentazione non è tra i più performanti .... ma come ho già scritto in un altro post la vaniglia sa di vaniglia, ed è esattamente il tipo di resa aromatica che cerco io , vapore ne fa ... hit con 0,9 di nicotina ce n'è ...
    Io così mi trovo assai bene. E poi ho la sensazione che più le cose son sofistiche e più richiedono attenzione ... qua c'è la lanetta che non si rompe e non perde ... via una dentro l'altra ... per me il top sul lavoro. E poi la ego ha una dimensione accettabile ... abbastanza grossa da non soffrire del complesso della esig corta .... abbastanza piccola da entrare in qualunque taschino mentre non svappi
    Spero di esserti stato utile .... e comunque non mollare che è tutta un'altra vita senza il catrame