Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Svapiamo in due

Junior Member L'avatar di lisantra
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Svapiamo in due

Essendo la mia prima esperienza nel mondo della sigaretta digitale ringrazio chi mi ha dato il buon consiglio nella sezione Presentati di fare il primo acquisto in un negozio, il fatto è che vivo in provincia di Imperia vicino alla Francia e non ho idea se in zona sia presente un negozio di questo tipo....

Poi vorrei porre un'altra questione: dal momento che siamo in due a voler io e mio marito, un solo kit completo dotato di due atomizzatori può bastare come inizio o me lo sconsigliate?

Ciao!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Per il negozio in zona non so
    Per quanto riguarda il kit meglio prenderne due se volete smettere di fumare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

2 batterie + 2 atomizzatori da kit base va bene solo per provare. si scaricano le batterie e nelle ore di ricarica che fate? si rompe un atom (capita)...

semmai potreste prendere un kit più almeno una batteria ed un atom di ricambio o kit che abbiano batterie ricaricabili tramite usb(*), ma sempre almeno un paio di atom in più ;-)

(*) possibilità di utilizzarle quindi mentre si ricaricano
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

4. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Direi anche un paio di charger, primo perché si rompono all'improvviso e secondo perché ogni batteria ci mette un'ora abbondante a caricarsi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito

Io vivo sperduto sui monti e l'unica reale alternativa era fare acquisti su internet che, tra l'altro, sono molto più economici di negozi reali (soprattutto gli Ovale). Ti consiglio spassionatamente di leggerti un pò il forum per avere un'idea su cosa acquistare; tutto dipende da quante sigarette fumate (dato oggettivo) e da cosa cercate nella esig (dato soggettivo). Se parti da qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    e ti lasci andare nella navigazione, dopo poco troverai ciò che più si adatta. L'importante è iniziare ad acquistare qualcosa che ti faccia iniziare ad allontanare le sigarette...svapando vedrai la situazione da un'ottica diversa...e solo svapando inizierai a rodare te stessa e la esig e farai acquisti più mirati.
    Inoltre, come ti hanno già raccomandato gli utenti precedenti, dato che è opportuno comprare 2 kit, molti negozi online, per acquisti di una certa consistenza, non ti faranno pagare le spese di spedizione.
    Se vai qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    girovagando tra i siti puoi farti un'idea dei prezzi e trovare quello più congeniale. Metti anche in conto che oltre ai kit iniziali potresti comprare nello stesso negozio online anche i liquidi, gli aromi, ecc.ecc. e quindi arriveresti alla soglia di abbattimento dei costi di spedizione.
    Magari al massimo, come ha detto sturusu (2 post prima di me) potreste comprare un solo kit ma con batteria e atom in più. Magari la batteria potrebbe essere la Passthrough (batteria con un cavo collegato al pc, per svapare senza che la batteria si scarichi).
    Un solo ultimo consiglio: prima di acquistare cerca di capire tutto quello di cui hai bisogno (batterie, atom, liquidi, boccettine)per iniziare e per NON rimanere a secco.

P.S. Sorry...ho riletto il post di sturusu...vi indicava la stessa batteria che vi ho indicato io :-D

963!

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Direi anche un paio di charger, primo perché si rompono all'improvviso e secondo perché ogni batteria ci mette un'ora abbondante a caricarsi
    Quotone....non avete l'idea dei santi che ho tirato giù dal calendario quando mi si è rotto il carica ego appena arrivata la ego....

Citazione Originariamente Scritto da sheepe Visualizza Messaggio
    Io vivo sperduto sui monti e l'unica reale alternativa era fare acquisti su internet che, tra l'altro, sono molto più economici di negozi reali (soprattutto gli Ovale). Ti consiglio spassionatamente di leggerti un pò il forum per avere un'idea su cosa acquistare; tutto dipende da quante sigarette fumate (dato oggettivo) e da cosa cercate nella esig (dato soggettivo). Se parti da qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    e ti lasci andare nella navigazione, dopo poco troverai ciò che più si adatta. L'importante è iniziare ad acquistare qualcosa che ti faccia iniziare ad allontanare le sigarette...svapando vedrai la situazione da un'ottica diversa...e solo svapando inizierai a rodare te stessa e la esig e farai acquisti più mirati.
    Inoltre, come ti hanno già raccomandato gli utenti precedenti, dato che è opportuno comprare 2 kit, molti negozi online, per acquisti di una certa consistenza, non ti faranno pagare le spese di spedizione.
    Se vai qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    girovagando tra i siti puoi farti un'idea dei prezzi e trovare quello più congeniale. Metti anche in conto che oltre ai kit iniziali potresti comprare nello stesso negozio online anche i liquidi, gli aromi, ecc.ecc. e quindi arriveresti alla soglia di abbattimento dei costi di spedizione.
    Magari al massimo, come ha detto sturusu (2 post prima di me) potreste comprare un solo kit ma con batteria e atom in più. Magari la batteria potrebbe essere la Passthrough (batteria con un cavo collegato al pc, per svapare senza che la batteria si scarichi).
    Un solo ultimo consiglio: prima di acquistare cerca di capire tutto quello di cui hai bisogno (batterie, atom, liquidi, boccettine)per iniziare e per NON rimanere a secco.

P.S. Sorry...ho riletto il post di sturusu...vi indicava la stessa batteria che vi ho indicato io :-D
    Consiglio anch'io di leggere il forum per bene, anche perchè vi farà "risparmiare" sulle cavolate....detto ciò valutate se subito cercate una e-cig che assomigli alla paglia o piuttosto ad un sigaro....
    e aggiungo...provate nei vari negozi i pack degustazione di liquidi perchè (almeno personalmente) le maggiori sorprese le ho avute lì

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao ragazzi. il primo acquisto dovrà essere oculato ma generoso. chi ben comincia è a metà......

401 - VGO - scovolino t.

Junior Member L'avatar di lisantra
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Alla fine ho optato per un kit Ego Phantom con due batterie di riserva che ancora non ho usato e alcuni liquidi già pronti.
    Ora sono più di 15 giorni che svapiamo e io sono contentissima, la siga mi soddisfa molto e raramente accendo una sigaretta pentendomene quasi subito, ormai ci sento un sapore che quasi non mi piace e penso che piano piano la mollerò definitivamente. Comunque sono già molto soddisfatta considerato il fatto che prima fumavo anche due pacchetti al giorno.....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Bene bene ora fai parte della.famiglia a tutti gli effetti
    Il.prossimo.passo un bel.bb e poi..........

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Il phantom offre notevoli appagamenti, complimenti per la scelta. Al limite potresti affiancare un DCT tank da alternare sulle eGo.