Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio 510

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio 510

Ciao a tutti, una domanda: ho preso una t510 su fumodigitale.it, fa un fumo fantastico, eccezionale, solo che mi perde liquido e spesso me lo trovo sulle labbra.
    Leggendo in giro mi sembra di capire che se prendessi un cartomizzatore potrei usarlo con gli stessi liquidi che ho preso (flavourart) e con le batterie 510 che ho già.

Voi guru più esperti me lo potete confermare?

garzie a tutti in anticipo e buone svapate!!!

ciaaaa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Nè guru, nè esperto, ma chiunque può confermarti che puoi usare qualunque liquido su qualunque hw tu preferisca, senza alcuna limitazione. Unica eccezione: se usi un liquido tipo "velvet cloud", cioè quello senza PG, solo acqua e glicerina, essendo quest'ultima molto viscosa, non va bene su alcuni modelli.
    Fai bene secondo me a non sottovalutare la perdita di liquido che, purtroppo, a detta di molti ed anche secondo me, sui sistemi tank è quasi inevitabile: la nicotina viene assorbita completamente e rapidamente dalla pelle, mentre svapando se ne assume poca. L' ho scritto troppe volte: tutti quelli che si preoccupano di abbassarne la concentrazione dovrebbero, a mio giudizio, prima pensare ad azzerare le bevute ed il contatto accidentale con la pelle usando i guanti. Ma visto che sei nuovo, ripeterò qualcosa che trovi in mille post qui sul forum:dose letale di nicotina per assorbimento cutaneo: 0,5-1mg/Kg di peso corporeo. Vuol dire 2-3 ml di liquido a concentrazione medio-alta: non è certo facile, per fortuna, arrivarci, si tratta di parecchie decine di gocce. E' però facile arrivare ad una dose tossica(a qualche utente è successo) o, comunque, molto più alta di quella assunta svapando. Personalmente preferisco godermi la nicotina svapando.
    Dimenticavo: le batterie 510 sono piccoline ed un cartomizzatore lr potrebbe forse spremerle eccessivamente: nessun rischio, comunque, semplicemente dovresti ricaricare più spesso, ma avresti anche migliori prestazioni.