Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: hit con zero nico?

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale e-go c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito hit con zero nico?

Salve a tutti,
    sono appena approdato (da una settimana) al mondo svapo dopo anni di fumo analogico.
    Sono molto "gasato" è la ritengo l'unica soluzione per un buon avvio per smettere di toccare le "puzzone" e tutti i loro derivati nocivi.
    Posseggo una Ovale eGo-C nuova di pacca (standard senza i vari "turbo che ho visto in rete ma che non ci ho capito niente!!)e al momento svaporo Black old tobacco 16mg/un tank al dì(ovale), poi proseguo con Venice licorice tobacco zero nico (ovale) per svaporare quanto voglio e in tranquillità, sigarette analogiche (al momento) buttate.
    Lo ritengo un buon inizio, e sono abbastanza soddisfatto se non altro per aver eliminato tutte le altre 10.000 sostanze pericolose (provengo da 20 pall mall 0,6 al giorno da sempre.....).
    Ciò che mi manca è un pò di "HIT" in piu', e volevo sapere da voi esperti se è riproducibile con nico zero (quello è il mio obiettivo!)!
    Ho già ordinato un pò di liquidi (flavourart), haven light e haven zero con un pò di arome tabacco e anche ry4.
    Chiedo scusa per la lungaggine!....piu' avanti saro' piu' coinciso!
    Grazie 1000 per le eventuali risposte.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

sei partito bene la ego-c è un buon acquisto..... senza nico però niente hit .... ci sono dei liquidi che a zero nico promettono hit, ma a pochi piacciono ..... la ego c con un vapore quasi freddo enfatizza gli aromi (li senti sinceri)... probabilmente se monti un phantom o similari, sulla batteria ego, che fa un vapore + caldo risolvi il problema (15 euro di spesa).... aspetta però anche altri consigli.

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale e-go c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie! gentilissimo, scusa l'ignoranza ma cosa è un phantom?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sun pipes h2o/Provari V2/Ego-C
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 41 in 22 Posts

Predefinito

ciao sempreinvert,
    stai facendo esattamente lo stesso percorso che ho fatto io anche a livello di liquidi. Lo svapo a 0 è anche il mio obiettivo però l'hit lo perdi, c'è poco da fare (l'unico che mi ha dato un po' di hit ma ne ho provati proprio pochi è il maxxblend di FA proprio con il phantom). Il phantom è un sistema che trovi un po' dappertutto che ha la caratteristica di fare un fumo più caldo, più simile a quello analogico. Non sono un esperto per spiegarti esattamente cos'è, provo a descrivertelo, è un contenitore di liquido con una resistenza e un file che si impregna, il risultato è come datto un vapore molto caldo, buona fumosità e buon hit, io ho notato che perdi un po' in aroma, ad esempio liquirizia e menta probabilmente non li metterei su un phantom perché la loro caratteristica è di essere quasi balsamici.

Lo trovi su tutti i siti, una prova te la ocnsiglio, sembra a leggere in giro uno dei sistemi migliori e più affidabili

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempreinvert Visualizza Messaggio
    Grazie! gentilissimo, scusa l'ignoranza ma cosa è un phantom?
    si chiamano in vari modi ma +- sono la stessa cosa e li trovi in vari negozi, di do un paio di esempi
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=108
    Phantom v2 kit

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempreinvert Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono appena approdato (da una settimana) al mondo svapo dopo anni di fumo analogico.
    Sono molto "gasato" è la ritengo l'unica soluzione per un buon avvio per smettere di toccare le "puzzone" e tutti i loro derivati nocivi.
    ...
    Ciò che mi manca è un pò di "HIT" in piu', e volevo sapere da voi esperti se è riproducibile con nico zero (quello è il mio obiettivo!)!
    Ho già ordinato un pò di liquidi (flavourart), haven light e haven zero con un pò di arome tabacco e anche ry4.
    Chiedo scusa per la lungaggine!....piu' avanti saro' piu' coinciso!
    Grazie 1000 per le eventuali risposte.
    Perfetto! Visto che sei partito cosi bene però non demordere...
    Sempre di Flavourart, ti prendi anche un flaconcino da 50ml di Flash e lo aggiungi al 10%, o anche al 20% se non dovesse bastarti, ai tuoi liquidi. Con quello dovresti ritrovare quel minimo di hit che stai cercando nei liquidi a zero Nicotina, che sono certo ti soddisferà soprattutto se ben aromatizzato secondo i tuoi gusti.
    Forza e coraggio... che se anche tutto dovesse andar male, continuando con l'e-sig di certo sarà comunque un successo.

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

Sistemi che producono vapore caldo, danno hit inferiore se confrontati con sistemi che producono vapore freddo. Quindi un sistema phantom non può dare un hit migliore di quello di un tank.
    Unico "aroma" specificamente concepito e che abbia conseguito qualche risultato mi risulta essere il Flash di FA. Che però ha qualche difettuccio. Per questo rileggiti i vecchi thread...

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale e-go c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per le risposte, sono fondamentali per iniziare e, mi sembra il termine più adatto, per aggiustare il "TIRO".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Quello dell'hit senza nicotina è un vecchio problema mai risolto, almeno secondo me. Ho 50 ml di Flash inutilizzato che prima o poi regalerò a qualcuno e dopo 3 mesi di svapo continuo a mettere la nicotina che, comunque, mi sembra il minore dei mali.
    Le sostanze tossiche, cancerogene,teratogene, mutagene che abbiamo eliminato sono svariate decine, le altre 4000 (o 12000) sono perlopiù innocue. Questo non sminuisce i danni del fumo: ne basta una sola, ma "buona", tipo amianto o diossina, per fare danni incalcolabili.
    Ciò che inquieta,se non bastasse, è che una parte delle suddette sono ancora ignote e quindi non possiamo neppure valutarne il rischio....

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C - Provari V2 - Provari Mini - Sunbox M6-M7-M8- Chalice I & II - Cerbero - Ithaka
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 26 in 19 Posts

Predefinito

Se la tua intenzione è quella di svapare a 0 nicotina, perché non provare i liquidi DKS?
    Li trovo stupendi e in più ti lasciano la bocca pulita, non impastata.
    Puoi anche miscelarli ad altri liquidi nicotinizzati per abbassare il livello di nicotina aggiungendo qualche tocco di "non so che" all'aroma...
    La formulazione di questi liquidi è a base di glicole propilenico ricavato da mais non geneticamente modificato di produzione esclusivamente italiana, così come la glicerina vegetale è ricavata da materie prime al top di qualità.
    Gli aromi sono "estratti" e non
    Qualche settimana fa ho acquistato undici flaconi di diversi aromi: l'"Insight" è spaziale, gli "speziati" trovo che siano semplicemente favolosi. Non mi stuferei mai di svapare il Black Wood.
    Quando fai il pieno di Old Tobacco nel tuo tank, metti qualche goccia di Image India e capisci cosa vuol dire far prendere "corpo" ad un liquido.
    Ultima modifica di Shiver; 09-04-2012 alle 15:58

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima