Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: eGo per iniziare

Junior Member L'avatar di Pulkerrimo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito eGo per iniziare

Ciao a tutti, mi presento:
    mi chiamo Riccardo e vengo da un'esperienza di ex fumatore (7 anni senza un tiro) che ha ripreso (stupidamente) a fumare circa un anno fa. Vorrei smettere di nuovo ma avendo conosciuto le e-cig, vorrei provare prima una di queste.
    Dopo aver letto diversi post su questo portale ho pensato di acquistare il set eGo. Sul sito della Janty però, oltre al kit vendono diversi accessori e non so regolarmi sull'acquisto. Fumavo circa 20 PM Blu al giorno. Cosa mi consigliate? devo acquistare i liquidi a parte o sono meglio le cartucce per iniziare? Mi servono delle batterie agguntive? E un'altro vaporizzatore? Quali? I liquidi FA sono veramente eccezionali? Grazie per qualunque consiglio vogliate darmi. Naturalmente v i terrò informati sui risultati dopo l'eventuale acquisto.

Riccardo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

ben arrivato, nel forum troverai tutte le risposte che cerchi, basta cercare

Dse 901, KR808D, JANTY STICK V2+STICK V3, titan 510 mega, tornado ego, 510 Riva,lavatube, HATCH PLUS VV MOD , Oval V8 ,.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Inizi alla grande, la eGo è ottima.
    Oltre a set base, ti consiglio di prendere minimo 1 o 2 atomizzatori di riserva (prendi i Janty originali e non i Tawa, che hanno prestazioni inferiori).
    I filtri precaricati Janty generalmente valgono poco sia in termini di sapore che di soddisfazione plmonare. Pertanto, ti conviene prendere anche una confezione di filtri nuovi ed ordinare poi i liquidi da FA.
    Comunque, nel forum c'è una apposita discussione dedicata alla eGo. Ti conviene leggerla ed eventualmente scrivere lì ogni tuo dubbio o domanda.
    Buon vaping

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Junior Member L'avatar di Pulkerrimo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Inizi alla grande, la eGo è ottima.
    Oltre a set base, ti consiglio di prendere minimo 1 o 2 atomizzatori di riserva (prendi i Janty originali e non i Tawa, che hanno prestazioni inferiori).
    I filtri precaricati Janty generalmente valgono poco sia in termini di sapore che di soddisfazione plmonare. Pertanto, ti conviene prendere anche una confezione di filtri nuovi ed ordinare poi i liquidi da FA.
    Comunque, nel forum c'è una apposita discussione dedicata alla eGo. Ti conviene leggerla ed eventualmente scrivere lì ogni tuo dubbio o domanda.
    Buon vaping
    Graziassai....
    cercherò meglio...

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da Pulkerrimo Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto diversi post su questo portale ho pensato di acquistare il set eGo. Sul sito della Janty però, oltre al kit vendono diversi accessori e non so regolarmi sull'acquisto. Fumavo circa 20 PM Blu al giorno. Cosa mi consigliate? devo acquistare i liquidi a parte o sono meglio le cartucce per iniziare? Mi servono delle batterie agguntive? E un'altro vaporizzatore? Quali? I liquidi FA sono veramente eccezionali? Grazie per qualunque consiglio vogliate darmi. Naturalmente v i terrò informati sui risultati dopo l'eventuale acquisto.Riccardo
    ciao, benvenuto
    insieme al kit iniziale è sempre bene prendere: un pò di cartucce e una boccetta di liquido per non rimanere in panne...se non hai atomizzatore addizionale e batteria addizionale, prendere anche 1 di questi/e...
    altri optionals è meglio di no, vedi prima se ti trovi bene e solo dopo, se è il caso, equipaggerai il kit, con altri accessori
    per i liquidi sicuramente falvourart è ottimo...con il liquido andrai a riempire la lanetta che si trova nelle cartucce...facci sapere, ciao!

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

(prendi i Janty originali e non i Tawa, che hanno prestazioni inferiori).
    ciao Pulkerrimo,
    quoto che l' eGo è un ottimo PV.
    Atomizzatori prendine anche un po di più, diciamo 4-5 stai al sicuro per un po.
    La differenza tra quelli marchiati Janty e quelli Tawa è SOLO nella garanzia, sono entrambi atomizzatori janty con la stesse identiche prestazioni, mi è stato scritto dal customer support di janty world e c'è scritto anche nel loro sito.
    L'unica differenza oltre il prezzo: i primi hanno una garanzia di 6 mesi, i secondi niente garanzia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    La differenza tra quelli marchiati Janty e quelli Tawa è SOLO nella garanzia, sono entrambi atomizzatori janty con la stesse identiche prestazioni, mi è stato scritto dal customer support di janty world e c'è scritto anche nel loro sito.
    L'unica differenza oltre il prezzo: i primi hanno una garanzia di 6 mesi, i secondi niente garanzia.
    Sicuro sicuro? sul forum si parlava anche di differenti prestazioni, o di una selezionatura qualitativa più rigida per i janty li hai provati entrambi ?
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro? sul forum si parlava anche di differenti prestazioni, o di una selezionatura qualitativa più rigida per i janty li hai provati entrambi ?
    Esatto.
    Ciò che ho detto è frutto di esperienza diretta. Ho usato la Janty per mesi e, per quanto riguarda gli atom che ho avuto, la differenza non era solo nella garanzia. Gli originali, almeno nel mio caso, avevano ben altre prestazioni rispetto ai Tawa.
    Non so se la faccenda dipenda da una selezione qualitativa, da un diverso processo produttivo/costruttivo o da altri fattori.
    Come ournature, anche a me, a suo tempo, la Janty scrisse che non c'erano differenze, ma se dichiarassero che sono sottoprodotti, non portebbero più monetizzare "il materiale di scarto"
    Non metto in dubbio che alcuni (forse anche molti) Tawa possano rendere come gli originali....ma è questione di fortuna

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Esatto.
    Ciò che ho detto è frutto di esperienza diretta. Ho usato la Janty per mesi e, per quanto riguarda gli atom che ho avuto, la differenza non era solo nella garanzia. Gli originali, almeno nel mio caso, avevano ben altre prestazioni rispetto ai Tawa.
    Non so se la faccenda dipenda da una selezione qualitativa, da un diverso processo produttivo/costruttivo o da altri fattori.
    Come ournature, anche a me, a suo tempo, la Janty scrisse che non c'erano differenze, ma se dichiarassero che sono sottoprodotti, non portebbero più monetizzare "il materiale di scarto"
    Non metto in dubbio che alcuni (forse anche molti) Tawa possano rendere come gli originali....ma è questione di fortuna
    Allora è stato un caso.
    i TAWA 'SONO' solo della Janty, sono atomizzatori originali Janty.
    TAWA non è una marca, è un'abbreviazione fatta imprimere da Janty che significa 'Throw Away' cioè se si rompe 'butta via'.
    Ripeto, me lo ha scritto Mik in una email, designer della Janty, non c'è nessuna differenza.
    Poi se mi scrive una bugia questo non lo so.
    Le differenze di prestazione si dice (anche se io non le ho MAI notate) ci siano tra gli atom Janty (compresi i tawa) e altri atomizzatori 510 prodotti sempre da Joye per altri marchi cinesi e non.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

ma se dichiarassero che sono sottoprodotti, non portebbero più monetizzare "il materiale di scarto"
    figurati se si mettono a testare gli atomizzatori uno per uno...
    non hanno nemmeno il tempo di rispondere alle mail.
    Gli atomizzatori sono tutti diversi, uno ad uno, che siano con garanzia o throw away.
    Ho cominciato a svapare con la 510 a marzo scorso, ora ho un ego sempre con 510.
    Di atomizzatori ne ho comprati a pacchi (per paura di rimanere senza) di tutte le fottute marche ed entrambi i 2 della janty, ho dei tawa che vanno come un treno e dei 'garantiti' che ho dovuto rispedire indietro diverse volte.
    Sono gli stessi, fidati.
    La loro politica è molto semplice, differenziare il prodotto con la garanzia e senza per poter vendere a 2 prezzi diversi.
    Vendere il prodotto con garanzia gli conviene perchè ci guadagnano il doppio a pezzo e molti di quelli che li comprano se si rompono non hanno voglia di rispedirli indietro o si dimenticano della garanzia.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima