Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Voglia di nuova esigaretta!

Member
    ESP User
    L'avatar di Avenger
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Voglia di nuova esigaretta!

Salve, non sono proprio nuovo(sia in questo forum che nel mondo delle esig. )
    Un anno fa mi ero incuriosito, e dopo aver letto e spulciato ben bene, mi potevo definire "uno che ne sa" di questo mondo.
    Acquistai la Evo con un pò di cartucce, che avrei utilizzato per i liquidi, acquistai le basi da FA ovvero il PG e il glic.Vegetale, oltre al tradizionale con una dose media di nico ( non mi ricordo quanto), tutte boccettine da 50 ml forse + qualche aroma.
    Ebbene, tutte quelle boccette sono praticamente piene, svapato poco, dopo l'impressione iniziale, per problemi dovetti ritornare alla analogiche( in realtà ne sentivo anche la mancanza) per vari problemi.

L'altro giorno ho ripreso in mano la evo, ho pulito l'atomizzatore ( mizzica, funzionano 2 atom su 3) mi feci una nuova mistura di eliquido e svapai felice. Risultato? Rollo pueblo, circa 18 al giorno( li conto dalle "striscette" di filtrini, ne contengono 6) e ieri ne ho fumate appena 6, dopo il caffè mattino,dopo pranzo, dopo la merenda, dopo cena, una durante un film e l'altra prima di andare a dormire. in realtà non facevo resistenza, se mi va di fumare fumo tranquillo.

Ora, torno all'argomento principale del topic da me aperto. Ho bisogno e voglia di qualcosa in più, qualcosa di più performante della evo. Con quest'ultima sono riuscito ad avere sia la giusta quantità di vapore che hit, notevole mi piace.
    Ma vorrei qualcosa di nuovo, e se possibile, se tanti cambi di metodo perchè per ora ho imparato a fare manutenzione alla "EVO" style , ovvero batteria-atomizzatore-cartuccia ricaricabile da liquidi faidate .

Dato che è 1 anno(se non di più) che non mi informo, e ho notato nuovi prodotti, mi potreste consigliare qualcosa di simile alla evo (non simile fisicamente ma metodicamente) ma più potente?Più che altro perchè vorrei tenere tutti i liquidi che ho(non penso sia un problema)

Vi ringrazio in anticipo, e scusate la lunghezza del post per la parte inutile-personale, ma era da molto che non scrivevo e di queste cose ne parlo veramente con pochi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

mah...basta salire un po' di dimensioni (lunghezza e raggio) e ti prendi una ego e vai tranquillo. purtroppo le filettature sono esattamente l'inverso della evo, quindi i pezzi non sono compatibili. la ego la puoi usare sia con cartucce, che con sistemi a serbatoio. in ogni caso i liquidi li puoi utilizzare sempre e comunque.

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Non ho mai provato la evo, io ti posso consigliare la Ego C: Batteria + atomizzatore + tank ricaricabile: buon vapore, buon aroma, semplice la manutenzione

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Altrimenti passi alla Evo 2 ovvero VariVolt, ma è grossettina (però performa...) eheh

Member
    ESP User
    L'avatar di Avenger
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ragazzi vi ringrazio per risposte , ho trovato il kit ego tank da 650 mha a 50 € circa e lo stesso kit da 1000 mha a 75€ , ora, non mi ricordo se posso mettere il link del negozio, nel caso lo cancello:
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...category_id=85

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Altrimenti passi alla Evo 2 ovvero VariVolt, ma è grossettina (però performa...) eheh
    Ho cercato questa varivolt... ma è quella grossissima dove ci stanno le batterie e una boccetta intera nello stesso scompartimento?
    Sennò mi puoi dare il link, che ho visto che ci sono di versioni diverse, e non so quale tu intenda.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avenger Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio per risposte , ho trovato il kit ego tank da 650 mha a 50 € circa e lo stesso kit da 1000 mha a 75€ , ora, non mi ricordo se posso mettere il link del negozio, nel caso lo cancello:
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...category_id=85

Ho cercato questa varivolt... ma è quella grossissima dove ci stanno le batterie e una boccetta intera nello stesso scompartimento?
    Sennò mi puoi dare il link, che ho visto che ci sono di versioni diverse, e non so quale tu intenda.
    Qui la mia recensione: http://www.esigarettaportal.it/forum...ne-evo-vv.html