Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli per niubbo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Consigli per niubbo

Ciao a tutti

vorrei iniziare a svappare per ridurre (poi smettere chissà...) la dipendenza dalle malefiche

malefiche:
    20 kamel blue/die
    tiraggio a volte potente ma mi adeguo al lungo e flebile facilmente...

volevo dei consigli su quali prodotti orientarmi meglio:

intanto ho capito che vorrei una mini indicativamente (mi piace molto tenerle in mano, anche spente a volte....) proprio per il feeling con l'attrezzo, ho provato una e-go manuale (penso che fosse una di quella categoria, batteria extragrossa e bocchino in metallo, quindi driptip?, cono copri atomizzatore) ma mi sembrava di tenere in mano una pipetta per il crack

l'amico lo usava con driptip e flaconcini (poi non ricordo bene cosa contenevano, funzionava bene ma mi dava un raschietto in gola troppo forte..imho, però mi ha convinto hehe)

ecco, non riesco a racapezzarmi sui varie questioni della ecig:

1)visto che i gusti dolciastri (in generale) non mi attirano, esiste sul forum una sezione per "piccoli chimici" per farsi gli aromi simili alle analogiche? vale o cambia tutto in base all'hardware?

2) 901 vs 501 vs 801 non ho capito le differenze...ho visto discutere anche di modding e/o cartomizer/driptip etc etc e cosi si creano combo impossibili da valutare (giacchè i gusti son soggettivi ) qualcuno ha consigli?
    io non ho problemi per le ricariche in qanto son sempre davanti il pc, non lavoro in giro quindi una usb la troverei di sicuro...

3)son tutti i pezzi compatibili lisci e/o con adattatori??

4)conviene (economicamente) comprare piu kit finché non si trova quello giusto o prendere i pezzi singoli e cambiare ?

tipo io mi immagino comprare una 901 automatic in kit per avere vari gadget + una batteria grande manuale + cartomizer per provarli e/o tenerli per scorta + un miniset di boccette....x driptip...ce la posso fare? o devo comprare mille kit e giocarci finchè non trovo la combo?

devo poi notare un certo "dielettantismo" dei vari siti di vendita (non certo del forum ), non c'è una buona esposizione del prodotto (tipo: atrezzo smontato/ rimontato e con una analogica vicino per le dimensioni....) e le descrizioni piu che mai vaghe (epperchè sono qui? ), da quel che ho capito nn esistono produttori ufficiali ed è tutto un mare magnum di produttori e distributori che si accavallano con prodotti sostanzialmente identici. consigli al riguardo?
    x il forum: mi sembra un pò "stupido" il fatto che nel forum molti dicono "per non fare pubblicità".....caspita stiamo parlando di prodotti...è un po difficile parlare di una cosa senza identificarla o farlo solo tramite sigle, perchè non si può?mah... mi son passato la domenica a spulciare per capirci qualcosa

scusate il testo prolisso e grazie in anticipo
    Ultima modifica di bal000; 19-03-2012 alle 13:50

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Miglior soluzione è il negozio fisico, provi e ti Levi molti dubbi!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

se non trovi un negozio fisico prendi un kit , vedi tu quale..... 510 è simil sigaretta, ego_t\c - phantom etc etc simil sigaro.
    provane uno, tanto poi compri negozi interi.

Ho speso 709,19 Euro in svapo....