Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non ci stò capendo una mazza!

Member
    ESP User
    L'avatar di dtek
    P.Vaporizer
    T3S
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Lightbulb Non ci stò capendo una mazza!

Salve a tutti, da tempo mi bazzicava per la testa l'idea di provare la sigaretta elettronica per allontanarmi dalle sigarette di tabacco e ho deciso di documentarmi un po... Però noto che tra siti, post e video stò facendo un po di confusione.. Troppi termini tecnici, troppi modelli, troppo tutto insomma per uno che si stà avvicinando come me.. Quindi, se qualcuno fosse così gentile da farmi una lista di quello che mi serve per iniziare a svapare gliene sarei grato... Vorrei fare un acquisto che non me ne faccia pentire dopo 2 giorni, magari che mi faccia sentire un gusto fruttato e che mi faccia assumere nicotina.. Attualmente fumo 20/25 sigarette con 0.6 mg di nicotina al giorno e non saprei proprio come fare il rapporto per avere una quantità simile su una sigaretta elettronica, quindi anche questo è un punto sulla quale vorrei qualche info... Non mi interessa che sia simile a una sigaretta tradizionale, ma che si trasporti abbastanza agevolmente, visto che per il momento ne prendo una sola.

Un saluto a tutti

Davide

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 34 in 33 Posts

Predefinito

Ciao Davide, mi ritrovo completamente in quello che hai scritto, anch'io sono nuovo di questo mondo e non ci capisco una mazza, se vuoi un consiglio ti conviene andare in un negozio fisico della tua città e provare una sigaretta elettronica. Io per esempio mi sono diretto immediatamente in un negozio ovale della mia città, li mi hanno fatto fare una prova gratuita dei loro 3 modelli e mi sono deciso di acquistare la mia prima esig con un liquido da 9 mg di nicotina. Prova a vede se nella tua città è presente un negozio della ovale e vacci appena puoi, io ci sono andato ormai 15 gg fa e da allora non ho più toccato neanche una puzzona. Se hai bisogno, per quello che posso e so, chiedi pure

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Ciao @dtek e ben arrivato . Il primo consiglio che si dà è quello di documentarsi bene, cosa che sembra tu abbia fatto . Solitamente quasi tutti hanno iniziato con una ego... Oggi parlano tutti molto bene della ego c , non costa troppo e la trovi da vari rivenditori online . Per i liquidi , ti conviene iniziare con quelli già fatti che trovi sempre dagli stessi rivenditori , provarne alcuni e poi vedere quale preferisci . Come gradazione di nicotina ti consiglierei un 18 mg/ml. Comunque per qualunque dubbio , tu chiedi.
    Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Member
    ESP User
    L'avatar di dtek
    P.Vaporizer
    T3S
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Oh lèè! grazie a consigli e link vari comincio già a capirne di più.. E noto con piacere che sono "circondato" da negozi fisici... Pensavo fosse un marketing da web più che altro.. Bene bene... Domani vado a fare un salto da qualche gestore a fare 2 chiacchere. Intanto grazie a tutti per le risposte e di sicuro avro qualche altra domanda in futuro.. Quindi cercate di sopportarmi per un pochino..

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Benvenuto! Beato te io abitando alla Spezia non ho negozi fisici! Infatti forse x lavoro dovrò andare vicino ad Arezzo e andrò nel negozio ovale giusto x scegliere l'aroma!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •