Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: E' arrivataaaa la mia eGo T! Consiglio per primo utilizzo ottimale??

Junior Member L'avatar di Mindy
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Question E' arrivataaaa la mia eGo T! Consiglio per primo utilizzo ottimale??

Ciaooooooooo amici
    Ci siamo sentiti la scorsa estate, ero una di quelle che chiedevano consigli per ricaricare una Tfumo con i liquidi di Flavourart!
    Beh eccomi qui dopo mesi di bestemmie e conseguenti fumate analogiche, con la mia bellissima eGo T appena arrivata, regalino di mio marito che non ne poteva più di vedermi con sigaretta e Ventolin in mano (eh sì sono pure asmatica)!!!
    Lo so, lo so che ci sono centinaia di post sulla eGo (e me li sono letti quasi tutti eh), però volevo innanzitutto condividere la mia gioia con qualcuno che mi può capire e poi, chiedervi qualche consiglio velocissimo per il primo utilizzo, qualcosa che devo sapere magari, visto che il manuale è in inglese e io non sono proprio una cima
    Ovviamente aspetto che arrivi mio marito prima di fare danni, ho troppa paura di fare casini! Dunque, ho i liquidi Flavourart, quello base e gli aromi, (senza nicotina, mi trovo bene così) ho già qualche boccetta pronta perchè tentavo di farmi qualche svapata con la Tfumo mentre aspettavo il gioiellino
    Vi chiedo giusto due cose che non mi sono ben chiare, nonostante i millemila post che mi sono letta: queste cartucce, è meglio caricarle con la siringa o normalmente? Ho letto parecchi consigli diversi, su questa cosa! E il primer, lo devo togliere oppure no?? C'è un metodo migliore di un altro? Come la devo 'sverginare' insomma?? Io sono abituata alla Tfumo e sono ignorante in materia, ditemi se ho capito bene: premo il pulsantino, tiro e appena ho finito lo rilascio, giusto? No perchè ho visto un video in inglese, dove un tipo premeva il pulsante tre volte prima e tre dopo il tiro, mi sono venuti dei dubbi!
    Ho ricaricato subito-subito la batteria e dopo 10 minuti era già carica! Dopo le 18 arriva l'OMO di casa e potrò finalmente vaporizzarmi in santa pace, nel frattempo spero di ricevere qualche consiglio per un ottimale sverginamento! E se qualcuno mi sgrida per il 3d inutile, linkatemi le discussioni che trattano le mie stesse domande, credo di averle fatte passare quasi tutte ma può essere che me ne sia sfuggita qualcuna! Se è così, chiedo umilmente perdono, S-cancellatemi pure senza pietà :P
    Ultima modifica di lordbyron77; 13-03-2012 alle 21:22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

mindy

Ottima scelta...
    sarò veloce e spero abbastanza completo

1- io i tank li carico direttamente con la boccetta del liquido
    2- il primer va tolto o con un pezzo di carta o meglio ancora pulizia con pezzo di carta, lavaggio con acqua tiepida, asciugatura
    3- I tiri devono essere delicati, di circa 4-5 secondi, e il "pulsantino" rilascialo un secondo dopo aver finito di aspirare, può aiutare a non creare condensa
    4- buone svapate, e se hai bisogno chiedi senza timore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    P.Vaporizer
    Tornado-T Platinum + Kristal
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 81 in 45 Posts

Predefinito

Caspita! Passi dalle sigarette allo svapo a zero nicotina? Complimenti, ti auguro di farcela!

Ps: finalmente trovo un user brianzolo!

Edit: non avevo visto che anche tu eri di queste parti!
    Ultima modifica di leth; 13-03-2012 alle 21:30

Spesi in liquidi&ecig: 232€

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

tre (quattro con questo) commenti di user brianzoli

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Bentornata!

Edito il titolo, non si può leggere....

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Bentornata!

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Aahahahah oddio scusate per il titolo, sono stata troppo sgrezza come al solito!!!
    Grazie ilPapino per i consigli, l'ometto ha soffiato ben bene dentro all'atom prima di attaccarlo e finora, nessun problema
    Per Tank, intendi la cartuccia vero? Sto imparando un pochino i termini ma per adesso parlo ancora 'crudele'! Comunque, me ne ha ricaricate 3 con la siringa, ho notato che il tappino è di silicone, quindi non dovrebbero esserci problemi di perdite (a proposito, in queste poche ore mi sarà finita qualche mezza goccina in bocca, ma approdando da una T-fumo, non mi lamento)... le prossime ricariche le farò come dici tu!

Leth, spero anche io di farcela! Conta che per adesso non voglio eliminare del tutto le analogiche, 2-3 al giorno possono bastare (dopo mangiato e caffè), anche se mi disgustano... Quando mi sarò abituata seriamente alla ecig, allora le eliminerò del tutto! Intanto, voglio valutare quanto bisogno ho di nicotina e se è il caso di prendere un liquido con, invece che senza... Insomma, sono in fase di prova! Anche perchè, questo famoso hit a me non piace nemmeno nelle analogiche!

Aaaaah, tutti brianzoli qui eh Devo confessare una cosa però, abito in Brianza (vicinissima a BG) solo per amore, io sono di PAVIAAA, la mia splendida, meravigliosa, ineguagliabile Pavia! Mi manca tantissimo, io ODIO la Brianza no dai, scherzo, però è diverso abitare qui, sono abituata alla campagna, ai borghi medievali, alle vigne, alle colline, al verde! Qui sono circondata da Centri Commerciali (pensare che da noi ce ne sono solo 2-3), zone industriali! Sapete cosa dice mio marito quando vede i "miei" campi?? "Quanto spazio sprecato!" (e sospira) ...

Tornando alla eGo... Sto svapando come mi ha consigliato ilPapino, è normale che però faccia un rumorino tipo di fritto o di carta che brucia, quando si attiva la batteria??
    E per la manutenzione (sono passata a leggermi i tanti post su questo argomento, adesso!), tra quanto mi consigliate di iniziarla? Ogni volta che finisce il tank, è meglio lavarlo, vero? E l'atom, un lavaggio una volta alla settimana, può andare? Davvero non succede nulla a passarlo sotto l'acqua??? Paiura!!! Se ho capito bene: bagnetto sotto acqua corrente calda e una notte ad asciugare, giusto?
    Ecco, con quel "chiedi pure" vi siete fregati da soli
    Perdonate l'interrogatorio, ora proseguo il mio "studio sulla manutenzione-eGo" così magari stresso meno

Grazie ancora a tutti! Gentilissimi

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Simpatica @Mindy non penso che riuscirai a refillare coi flaconi FA senza togliere il tappino forato, comunque si toglie facilmente coll'unghia del pollice facendo pressione vicino alle scanalature delle prese d'aria.
    Ordina comunque qualche flacone con ago o similari e svapa tranquilla!
    Per deprimerizzare meglio una soffiata forte, per dryburnare hai tempo...20 ml.

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@zanet ma buonasera ho capito la metà di quello che hai detto, abbiate pietà di una neofita ignorantella Parla CRUDELE con me, eheheh!
    Comunque, abbiamo caricato la cartuccia "pescando" dalla boccetta di liquido (quello da 7ml di FA) con l'ago della siringa, inserendolo dentro la cartuccia attraverso il buchino del tappino in silicone, non so se riesco a farmi capire bene, non parlo ancora lo Svapese :P
    Mi chiedevo soltanto, se fosse più corretta questa procedura, oppure quella di riempire la cartuccia togliendo completamente il tappino in silicone e andando giù direttamente di flaconcino! Come, tra l'altro, dice il manuale di istruzioni... Era questo il mio dubbio amletico

Sul dryburnare e deprimezzare, ti risponderò quando avrò capito cosa significa, ancora qualche giorno di studio e imparerò questi termini tecnici, aspettatemi

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mindy Visualizza Messaggio
    @zanet ma buonasera ho capito la metà di quello che hai detto, abbiate pietà di una neofita ignorantella Parla CRUDELE con me, eheheh!
    Comunque, abbiamo caricato la cartuccia "pescando" dalla boccetta di liquido (quello da 7ml di FA) con l'ago della siringa, inserendolo dentro la cartuccia attraverso il buchino del tappino in silicone, non so se riesco a farmi capire bene, non parlo ancora lo Svapese :P
    Mi chiedevo soltanto, se fosse più corretta questa procedura, oppure quella di riempire la cartuccia togliendo completamente il tappino in silicone e andando giù direttamente di flaconcino! Come, tra l'altro, dice il manuale di istruzioni... Era questo il mio dubbio amletico

Sul dryburnare e deprimezzare, ti risponderò quando avrò capito cosa significa, ancora qualche giorno di studio e imparerò questi termini tecnici, aspettatemi
    Basta che riesci a infilare il liquido nel tank (cartuccia), che i modi sono utili tutti! Hey voi 2 lì...ce la fate?
    Per i termini tecnici e su tutto quello ( o quasi) che c'è da sapere sui sistemi Tank lo trovi in basso nella mia firma... segui il dito...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima