Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiuto

buonasera a tutti.. sono una fumatrice incallita fumo sulle 30 sigarette al giorno ormai da quasi 6 anni..sto cercando di smettere, e spero di riuscirci con la sigaretta elettronica.. ho letto tanti forum ma alcune cose continuano a non essermi chiare del tutto..spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di rispondermi.. comunque girando,girando e rigirando per i forum ho trovato un sito si kiama youcigarette, e l'utente che lo consigliava, consigliava anche i modelli yc-510 e yc-ego .. io adesso non so quale sia meglio,o se ci sono siti migliori.. comunque sia non ho capito insieme alla sigarette bisogna comprare i filtri,i liquidi?..entrambi? bò non ci ho capito un tubo..
    datemi un consiglio su dove comprarla,che modello prendere e cosa comprare insieme..
    vi ringrazio tanto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marialisa Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti.. sono una fumatrice incallita fumo sulle 30 sigarette al giorno ormai da quasi 6 anni..sto cercando di smettere, e spero di riuscirci con la sigaretta elettronica.. ho letto tanti forum ma alcune cose continuano a non essermi chiare del tutto..spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di rispondermi.. comunque girando,girando e rigirando per i forum ho trovato un sito si kiama youcigarette, e l'utente che lo consigliava, consigliava anche i modelli yc-510 e yc-ego .. io adesso non so quale sia meglio,o se ci sono siti migliori.. comunque sia non ho capito insieme alla sigarette bisogna comprare i filtri,i liquidi?..entrambi? bò non ci ho capito un tubo..
    datemi un consiglio su dove comprarla,che modello prendere e cosa comprare insieme..
    vi ringrazio tanto
    Innanzitutto benvenuta. I modelli 510 ed Ego vengono prodotti da diversi marchi, uno dei quali è proprio youcigarette. In alto ci sono diversi banner che ti portano a siti dove troverai ecig simili di marchi e prezzi differenti. Fatti un giro prima di prendere la prima che ti capita. Ti converrebbe indicare la tua città nel profilo in quanto sono molti gli shop fisici che stanno nascendo; magari ne hai uno a 2 passi e ti eviti così le spese di spedizione. Le sigarette elettroniche che ti hanno consigliato sono valide, la differenza sostanziale è che la 510 ha dimensioni più contenute ed è più simile ad una sigaretta analogica. Per contro ha una durata della batteria ridotta. La ego è più grande della 510 però ti garantisce migliori prestazioni e una durata della batteria nettamente superiore. Visti i tuoi ritmi di fumo ti converrebbe la ego quindi, però capisco che soprattutto nelle fasi iniziali può avere importanza la gestualità per cui sarebbe più logico partire con una 510. A prescindere dalla tua scelta ti consiglio di orientarti verso la tecnologia tank, 510-T o Ego-T a seconda dei casi. In sostanza insieme alla sigaretta elettronica ti vengono fornite delle cartucce in plastica molto facili da ricaricare per cui non ti serve nulla a parte i liquidi, quelli vanno sempre acquistati separatamente. In caso di ulteriori dubbi non hai che chiedere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

io ti consiglio una e-cig chiamata ego-t o ego-c, composta da una batteria, un atomizzatore/vaporizzatore e un contenitore "tank" di eliquid.
    Se compri un doppio kit troverai 2 batterie, 2 atom, diversi tank e il caricabatteria.

I liquidi si distinguono principalmente in premiscelati e fai da te.

I premiscelati (con o senza nicotina) sono belli e pronti. Riempi il tank di questo liquido e svapi.

I liquidi fai da te sono costituiti invece da 2 componenti principali da miscelare insieme:
    - base insapore (con o senza nicotina)
    - aromi (da miscelare in piccola percentuale con i liquidi di base insapori)
    Il vantaggio di questi secondi liquidi è che sono molto più economici ma richiedono tempo, esperienza e accortezza per la preparazione.

Per una principiante, consiglio di cominciare con i premiscelati con nicotina.
    La ego è solo una delle tante e-cig in commercio. E' un buon compromesso tra dimensioni e prestazioni (e tu che fumavi 30 analogiche devi puntare su una e-cig performante, senza dubbio). Per cominciare mi sembra un buon inizio. Attendi altri pareri e poi decidi.
    Un saluto

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

benvenuta... anche da parte mia il consigio è ego-c (ultima versione dopo ego-t) usa il sistema tank.... la510 .... per sostituire 30 analogiche al giorno la vedo scarsina, molti la usano (da passeggio perchè più somigliante all'analogica) ...quindi ego-c ... facile da usare .... discretamente performante..... economica nella manutenzione... ti indico sotto alcuni negozi che la vendono.... prendi kit pronti...(starter kit).... non ti indico altri nomi e varianti della ego per non incasinare tutto, sappi solo che su batterie ego, poi in un secondo momento puoi fare tutte le varianti del caso. PS: per i liquidi ogni negozio ha la sezione dedicata .. prendi liquidi già aromatizzati con nico 0.9..1.8 e prova 2-3 gusti che magari il primo non ti piace.... ciao (ma che ore sono?)

http://www.esigarettaitalia.it/jooml...category_id=91
    eGo Tank System
    KIT completi ds eGo
    Ultima modifica di textina; 11-03-2012 alle 15:58

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sulla esig ha già ottimi consigli,sui liquidi invece il gusto e' molto soggettivo.dovrai provarne molti per trovare il tuo.poi dipende se preferisci il fai da te o già pronti