Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Richiesta info su Ovale Elips e nuova esig Ego-c o simili

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 34 in 33 Posts

Predefinito Richiesta info su Ovale Elips e nuova esig Ego-c o simili

Salve a tutti, sono nuovo del mondo delle esig, ho iniziato da un 2-3 giorni ad svapare con una Ovale Elips (la mia prima esig) e volevo avere delle info.
    Mi capita spesso che dopo un paio di svapate il bocchino risulta bagnato (poco esternamente e molto internamente) e, a volte, mi sembra di bere (piccole gocce di liquido), non so se questa è dovuta ad una normale condensa del vapore o se dovuta ad un eventuale malfunzionamento della esig (magari l'imboccatura del tank si è un pò troppo allargata). Preciso che pulisco maniacalmente la mia esig anche più volte al giorno quindi escludo che la causa sia data dalla scarsa manutenzione.
    Altra domanda, volevo provare anche a prendermi una ego-c però non vorrei spendere molto, mi consigliate qualche buon prodotto non troppo esagerato nel prezzo?
    Grazie
    Davide

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao purtroppo è un problema della maggiorparte delle esig a tank, la mia elips anche ha questo problema specialmente quando tiro più forte e in modo prolungato. Prova a prendere un altro tank "vergine" ed a bucarlo più accuratamente, spesso è il buco che è troppo largo. La ego normale la trovi in offerta su janty a 29 € (spedizione +10 €), l'ho comprata proprio qualche giorno fa.
    ciao!
    Ultima modifica di oldskewl; 10-03-2012 alle 13:02

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)