Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Richiesta info su Ovale Elips e nuova esig Ego-c o simili

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 34 in 33 Posts

Predefinito Richiesta info su Ovale Elips e nuova esig Ego-c o simili

Salve a tutti, sono nuovo del mondo delle esig, ho iniziato da un 2-3 giorni ad svapare con una Ovale Elips (la mia prima esig) e volevo avere delle info.
    Mi capita spesso che dopo un paio di svapate il bocchino risulta bagnato (poco esternamente e molto internamente) e, a volte, mi sembra di bere (piccole gocce di liquido), non so se questa è dovuta ad una normale condensa del vapore o se dovuta ad un eventuale malfunzionamento della esig (magari l'imboccatura del tank si è un pò troppo allargata). Preciso che pulisco maniacalmente la mia esig anche più volte al giorno quindi escludo che la causa sia data dalla scarsa manutenzione.
    Altra domanda, volevo provare anche a prendermi una ego-c però non vorrei spendere molto, mi consigliate qualche buon prodotto non troppo esagerato nel prezzo?
    Grazie
    Davide

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao purtroppo è un problema della maggiorparte delle esig a tank, la mia elips anche ha questo problema specialmente quando tiro più forte e in modo prolungato. Prova a prendere un altro tank "vergine" ed a bucarlo più accuratamente, spesso è il buco che è troppo largo. La ego normale la trovi in offerta su janty a 29 € (spedizione +10 €), l'ho comprata proprio qualche giorno fa.
    ciao!
    Ultima modifica di oldskewl; 10-03-2012 alle 13:02

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Azz, a tornare indietro forse avrei comprato la ego c della ovale ma ero troppo attratto dall'estetica e dal peso della elips, va be', indietro non si torna, adesso proverò ad acquistare una ego c come mi hai consigliato tu, hai idea dei tempi di consegna?
    Grazie mille

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

qualcuno di voi sa per caso se è possibile restituire la mia e sig elips (comprata lunedì 05 marzo) nel negozio ovale dove l'ho comprata a causa del malfunzionamento e sostituire con la ego-c dando la differenza economica? è già capitato a qualcuno di voi?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oldskewl Visualizza Messaggio
    ciao purtroppo è un problema della maggiorparte delle esig a tank, la mia elips anche ha questo problema specialmente quando tiro più forte e in modo prolungato. Prova a prendere un altro tank "vergine" ed a bucarlo più accuratamente, spesso è il buco che è troppo largo. La ego-c la trovi in offerta su janty a 29 € (spedizione +10 €), l'ho comprata proprio qualche giorno fa.
    ciao!
    Janty NON vende l'ego-c

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
    Janty NON vende l'ego-c
    sorry ego normale ho sbagliato ^__^

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao! anche io svapo con ovale elips...
    possiedo tutti e due i modelli : ego c ed elips e tra le due ci sono queste differenze:
    ego c : e' un carro armato:... va' sempre..lunga durata della batteria..immediatezza di ricarica... performance sempre costanti , dal mattino a sera tira sempre bene e uguale.
    lunga durata della batteria... manutenzione semplice... buon hit..poco aroma.
    Elips: bella esteticamente(questo e' un pregio che ha)... instabile : tira bene 2 volte poi si intoppa...poi tira bene di nuovo..poi un po' meno..insomma la trovo molto instabile, soprattutto se svapi molto.... si scalda...e' molto delicata... costa tanto..e gli atomizzatori costano veramente troppo!!! 19 euro cad..
    fai conto che io lo cambio una volta al mese..e sono 40 euro!!!!! ma a favore io trovo che l elips rispetto alla ego c ... ha leggermente meno hit della ego c..ma l aroma e' migliore..si percepisce di piu'...infatti anche il vapore e' leggermente piu' caldo! insomma...io svapo tutte e due le ecig , ma sicuramente la ego c per chi svapa seriamente e' una bomba!! l elips va' bene alla sera quando esci.. o quando devi essere anti sgamo!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di turattolo
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, per ora sono orientato a comprare una ego-c clone da un utente di questo forum visto il prezzo della ego-c ovale esoso, ieri ho chiamato un rivenditore ovale per avere info su disponibilità del liquido veloce 9 mg nicotina e visto che c'ero ho chiesto anche dei problemi che avevo con le piccole bevute e mi ha risolto ogni dubbio, purtroppo la venditrice della mia elips mi aveva dato delle istruzioni sullo svapo delle esig, in particolare della elips non complete, in poche parole attivavo l'atom e dopo 1 secondo svapavo, questo altro negoziante invece mi ha detto di aspettare un pó di più, consiglio che mi ha aiutato moltissimo anche se magari ovvio per molti di voi più rodati di me.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turattolo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, per ora sono orientato a comprare una ego-c clone da un utente di questo forum visto il prezzo della ego-c ovale esoso, ieri ho chiamato un rivenditore ovale per avere info su disponibilità del liquido veloce 9 mg nicotina e visto che c'ero ho chiesto anche dei problemi che avevo con le piccole bevute e mi ha risolto ogni dubbio, purtroppo la venditrice della mia elips mi aveva dato delle istruzioni sullo svapo delle esig, in particolare della elips non complete, in poche parole attivavo l'atom e dopo 1 secondo svapavo, questo altro negoziante invece mi ha detto di aspettare un pó di più, consiglio che mi ha aiutato moltissimo anche se magari ovvio per molti di voi più rodati di me.
    Purtroppo l'Elips hanno avuto fretta di metterla in commercio, ma ha delle mancanze soprattutto negli attacchi, ed è stata ideata come giocattolino da negozio fisico con prezzi dei ricambi assurdi. Ma poi hanno rimediato con L'eGo-C...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

concordo su tutto ed in particolare sui prezzi esosi dei ricambi.... 20 euro per un atom originale sono troppi.... ed anche 10 euro per atom non originali sono tantini..... chi ha elips mi corregga se sbaglio, fermo restando che molti la giudicano comunque un buon prodotto.
    Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'Elips hanno avuto fretta di metterla in commercio, ma ha delle mancanze soprattutto negli attacchi, ed è stata ideata come giocattolino da negozio fisico con prezzi dei ricambi assurdi. Ma poi hanno rimediato con L'eGo-C...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima