Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un consiglio...ai piu' esperti!

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Lightbulb Un consiglio...ai piu' esperti!

Ciao a tutti!
    non e' da tanto che svapo e certe cose ,non le ho ancora capite bene..cosi mi rivolgo a voi nella speranza di un consiglio!
    Premetto che uso e cig ovale.. ( sia elips che ego c) e liquidi prettamente ovale.
    Questo, solo perche' dopo i miei tantissimi tentativi tra e liquid FA , liquidi vari , harware ecc ecc..il gusto piu' delicato , neutro e meno invadente che ho provato e' Old Tabacco,appunto di ovale. Cosi , per forza di cose,mi sono arenato qui! e sinceramente mi trovo anche bene (come gusto).
    Il problema ... e' l hardware, che secondo le mie esigenze, e' sempre poco performante... tiri deboli.. poco hit... ( a seconda delle volte pero') ... instabilita'...ecc ecc
    Ho provato a svapare liquido ovale nel cartomizzatore...ed e' uno schifo!!!! sa' di bruciato..
    l ho provato nel phantom..e diventa nauseante da quanto e' dolce..
    Penso proprio che il liquido ovale sia fatto per essere svapato con l atomizzatore, tank.. o almeno con qualcosa che gli assomigli il piu' possibile come caratteristiche!
    Ho provato a girare tra i siti...ma ci sono un sacco di atom , hardware ecc ecc e non ci ho capito tanto...
    Che voi sappiate..esiste qualcosa di simile alla ego c o cmq con atom..che sia piu' performante della ego c..o elips???? aiutatemi... grazie

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito

Ciao, sinceramente come hardware direi che per l'hit sei messo benino, phantom con ego e' il massimo che sono riuscito ad ottenere.
    L'hit e' dato al 90% dalla quantita' di nicotina. Se svapi a 0 non puoi fare granche'.
    Piace molto anche a me l'old tabacco e il dolce che senti col phantom e' il vapore cosi' caldo che te lo da'.
    Comunque il phantom ha 2,5 di resistenza ca. e gli atom che trovi nel kit ovale idem.
    Ci sono atom con resistenza piu' bassa che fanno piu' fumo, quindi maggiore hit a discapito dell'aroma e del cosumo.
    Un errore che facevo quando ho iniziato e' quello di tirare come se fumassi un'analogica.
    Tiri lenti, molto lenti e dai tempo all'atom di bruciare piu' liquido e di fare quindi piu' vapore.
    Poi se vuoi performance ci sono i Big batteries multivolt ecc....
    Inoltre ti confermo che old tabacco anche a nico 0.9 non ha granche' hit mentre per es. il blackened di puff ha un hit pauroso anche a basso dosaggio.
    In bocca al lupo!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

inanzitutto ti ringrazio dell attenzione... cmq io svapo a 16 mg old tabacco o da qualche giorno anche il tabacco dry sempre ovale che trovo molto buono e fresco...
    Ma per cui tu , svapi liquidi ovale nel phantom? ho capito bene?
    Dicevi del liquido Puff blackened.. . e' buono? tu che conosci l old tabacco...e ti piace?
    cosa ne pensi dei liquidi FA? io sinceramente non so' come si possano fumare? Forse e' che io ho iniziato sin dalla prima volta con ovale e il mio standard e' quello..mgari avessi iniziato con liquidi FA , direi il contrario..bo!!!!

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Nono, solo old tabacco, e sinceramente nel phantom mi pare di aspirare zucchero filato:-) L'ho fatto per un paio di giorni e basta.
    Per quello ormai uso gli atom standard.
    Dunque, il blackened.....l'esatto contrario dell'old e la prima volta che l'ho svapato volevo ammazzarmi dallo schifo.....legnoso e secco. Poi qualcosa, non so' perche', mi attirava e l'ho preso.
    Dopo qualche giorno ti dico che e' uno dei migliori che abbia assaggiato. Non potrei fare senza.
    Sicuramente aglii aromi bisogna fare la bocca....e iniziando con l'old come ho fatto pure io certo non aiuta.
    Ma credimi, se svapi a 18 e non hai hit c'e' qualcosa che non va.....o tiri troppo o non so dirti.
    Degli FA ne ho parecchi, Ry4(retrogusto di cenere), Tuscan reserve(dolciastro), cuban supreme(non rieco a svaparlo, mi da nausea), il maxx blend che non e' male ma non mi dice nemmeno nulla di particolare piu' Royal ed altri che devo ancora provare.
    Ho preso anche l'altro giorno dei liquidi americani(vapenstein) molto decantati che pero' impastano con i loro residui di tabacco macerato atom e phantom in poco tempo.
    Pero', ripeto, se svapi a 18 e non hai hit.....qualcosa non quadra

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok...
    lo provo volentieri sai , quel blackened... mi fido molto del giudizio di chi svapa liquido ovale... e soprattutto l old tabacco!!!
    Forse non mi sono spiegato bene prima..ma non ho problemi di hit!! quello ce l ho..quando fila tutto liscio..
    il problema e' l instabilita' che ho riscontrato nell ultima settimana... del tipo che adesso tira bene... bel vapore..bel hit..
    poi fra 20 secondi..sembra tappata e tira poco... poi al tiro successivo di nuovo bene..poi medio..poi male..poi bene... capisci?
    forse e' solo una questione di l atom che sta cedendo...
    quest altalenanza la riscontro soprattutto con l elips.. mentre la ego c e' quasi sempre prestante!!!
    sta sera vado al negozio... sborsero' 40 euro di atomizzatori (19 cad uno ) che e' tantissimo... e provero' a vedere da nuovi come cambia la solfa!!
    ti sapro' dire dai .. sinceramente mi scoccia spendere ogni 2 settimane ..40 euro di atomizzatori!! o no? sono troppo cari questi dell elips!! forse andrebbero combiati molto frequentemente per manterere le prerstazioni sempre alte! cosa dici?
    tu che e cig hai??

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Ego-c ovale:-) e sinceramente con gli atom svapo solo old. Per il resto assolutamente e solamente phantom o master tank che poi sono praticamente la stessa cosa. L'atom solo per drip se proprio lo devo usare. E....usa la ego, sempre��

Ps: amo il phantom perché rende il fumo caldo, come quello di una analogica. E se volessi provare un dualcoil sinceramente, a me non da minimamente lo stesso hit anche se scalda il fumo lo stesso
    Ultima modifica di gioparmy; 09-03-2012 alle 21:04