Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Acquisto Ovale

Junior Member L'avatar di Roholly
    P.Vaporizer
    ovale EGO
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Acquisto Ovale

Ciao a tutti,
    Come ho scritto in un altro post sono nuova di questo mondo e ho cominciato nel peggiore dei modi con la t-fumo, cmq ho capito che la cosa mi piace e che voglio smettere con le Camel quindi a giorni comprerò la ovale 510(??)(quella + simile ad una sigaretta analogica) è un buon acquisto? Ho girato molto su internet x capire cosa c'era in alternativa ma mi piace di più l'idea di avere un negozio di riferimento piuttosto che comprare on line (e in più sono molto confusa da tutti i prodotti che esistono)! E come liquido con cosa mi conviene iniziare con nicotina da 9 mg, 16mg o mischiare con quello senza nicotina? io fumavo circa 7 siga al giorno (ora con t-fumo scesa a 3)
    Aiutatemi a non sbagliare di nuovo acquisto... Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
    Bye Bye
    Rossella

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Visto che andrai nel negozio fisico, avrai modo di provare se lo chiedi oltre la 510-t anche le altre l'ego-t, l'elips e l'ego-c.
    Hai ragione che la tua scelta è quella che piu' si avvicina a livello estetico alla sigaretta, ma è altrettanto vero che tra le 4 è quella con minore prestazione, ma se per te è fondamentale la similitudine estetica è comunque un buon inizio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

se fumavi solo 6 sigarette al giorno e con la t-fumo sei scesa a 3 io ti consiglierei la nic a 9 (forse è già troppo ) potresti poi se devi diminuirla comprare in farmacia glicole propilenico e glicerolo vegetale per eventualmente allungare il liquido

P.Vaporizer
    ovale EGO
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie per le risposte oggi pomeriggio faccio l'acquisto, la t-fumo non funziona più! quindi non posso miscelare il liquido con nicotina con quello senza?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roholly Visualizza Messaggio
    quindi non posso miscelare il liquido con nicotina con quello senza?
    Certo che puoi e in caso di eliquid pronto -se vuoi mantenere l'aroma- è la scelta migliore.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

visto che vai nel negozio ovale hanno anche liquidi a 0 nico (prendi due gusti uguali uno a 9 e uno a 0 ) e mixandoli trovi la tua quantità ideale.... poi con il tempo imparerai a fare la piccola chimica (ma hai tempo)..... PS: ascolta nicoino e dato che ci sei prova anche altro
    Grazie per le risposte oggi pomeriggio faccio l'acquisto, la t-fumo non funziona più! quindi non posso miscelare il liquido con nicotina con quello senza?

P.Vaporizer
    ovale EGO
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per le risposte, ieri l'ho comprata e sono davvero soddisfatta è fantastica, come mi avete consigliato ho provato anche la ego con nicotina a 9 e per me è davvero eccessiva fa tantissimo vapore e il metodo di aspirazione schiacciando il bottoncino non fa x me, io fumo facendo anche altre cose quindi la scelta è ricaduta sulla 510 bianca un altro pianeta rispetto al t-fumo (avete proprio ragione non è considerabile come sigaretta elettronica fa troppo schifo!!!!) ho comprato i liquidi uno con e uno senza nicotina come avete consigliato e ho fatto un mix al 50% e direi che va già bene ma la #lacarognasullaspalla dei gusti mi ha già presa... ieri ho provato la pesca ed è buonissima mi sa che mi vedranno spesso in quel negozio
    Ciao ciao!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

dell' ovale... opinione personale (albicocca ottima)..... ( cioccolata ottima) ..........e la(venice alla liquirizia sublime)
    Ciao a tutti e grazie per le risposte, ieri l'ho comprata e sono davvero soddisfatta è fantastica, come mi avete consigliato ho provato anche la ego con nicotina a 9 e per me è davvero eccessiva fa tantissimo vapore e il metodo di aspirazione schiacciando il bottoncino non fa x me, io fumo facendo anche altre cose quindi la scelta è ricaduta sulla 510 bianca un altro pianeta rispetto al t-fumo (avete proprio ragione non è considerabile come sigaretta elettronica fa troppo schifo!!!!) ho comprato i liquidi uno con e uno senza nicotina come avete consigliato e ho fatto un mix al 50% e direi che va già bene ma la #lacarognasullaspalla dei gusti mi ha già presa... ieri ho provato la pesca ed è buonissima mi sa che mi vedranno spesso in quel negozio
    Ciao ciao!

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao!!! stai davvero tranquillo!! il tuo sconforto..e' dovuto solo ad un hardware scadente... hai preso un baracchino , causa inesperienza!!!!e' normale
    basta cambiare sistema marca, sitema e sarai felicissimo..come tutti noi!!!!!!!!
    anzi.. ora ti diro'... quando vedo qualcuno che fuma..penso ..poverino!!! non ha ancora scopertio la e sig!!!! e mi dispiace sai
    prenditi una ego c ovale.. o una cosa similare... e vedrai come cambia la musica..poi con il tempo e l esperienza potrai provare altre soluzioni..magari migliori o magari peggiori!!!

P.Vaporizer
    ovale EGO
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ciao a tutti
    è da giovedi che non fumo una sigaretta sono super contenta e la ovale mi sta davvero dando delle gioie, ho caricato solo una volta le sigarette e riempito di liquido (50%nicotina 50% 0 nicotina) 2 volte solo in 4 gg pieni! quindi per me è più che sufficiente avevo paura che fosse da caricare spessissimo !
    Ora sto cercando di convincere il marito e vorrei fargli prendere la ego visto che lui fuma di più di me e quando prova la mia e me la ripassa è incandescente(a me non succede!)!!
    Cmq a fine settimana vado a comprare qulache gusto nuovo...seguirò il tuo consiglio textina e proverò quelli che mi hai scritto tu!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima