Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: entry level

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito entry level

da due anni a questa parte ho la sensazione (in realtà certezza) che anche grazie ai/al forum si sia alzata l'asticella dei kit di primi accesso allo svapo.
    E' vero che da due anni i prodotti hanno subito parecchia evoluzione e siamo solo all'inizio IMHO.
    Ricordo che due anni fà la stragrande maggiornanza di noi accedeva acquistando soprattutto il kit 40x, adesso pare che molti partano direttamente con kit ego o minimo 510 o steam's.

Ovviamente si parla di ecig quindi escludo gli errori da acquisto totalmente ignaro effettuato in farmacia.

Non so se il regolamento lo consenta ma magari sarebbe interessante avere le valutazioni dei venditori, magari solo per grandi linee.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Sostenitore L'avatar di vaniglia18
    P.Vaporizer
    LAVATUBE
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 57 in 42 Posts

Predefinito

Io ne sono una conferma vivente se dopo aver preso la T-Farmacia non avessi trovato questo forum probabilmente starei continuando a fumare le mie 30 analogiche al giorno pensando che la e-sig è una fregatura :-) invece grazie a questo forum ho imparato che non esiste solo quella e che ci sono tantissime informazioni da acquisire prima di apprendere "l'arte dello svapo", prima di tutto tranquillizzarsi sull'aspetto della salute, poi trovare l'hardware giusto, capire i termini, ed avere la pazienza di iniziare ad approfondire, CONDIVIDENDO l'esperienza con gli altri utenti. Queste cose nessuno me le avrebbe insegnate nel contesto in cui vivo. Io sono una, come tantissima gente, che deve ringraziare l'esistenza dei forum e soprattutto le persone che ci passano un sacco di tempo per mettere a disposizione degli altri la propria esperienza. Lo svapo non è facile da insegnare, richiede all'inizio molto tempo di apprendimento (per me è stato così e presumo lo sia per la maggior parte della gente). Il forum di consente di "esplorare" tutte le esperienze, comodamente seduti davanti al computer. In sostanza, sono completamente d'accordo, il forum è il miglior approccio allo svapo

3. Il seguente User ringrazia :