Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: 2 giorni e...non ce la posso fare!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito 2 giorni e...non ce la posso fare!

Visto che ci si raccontano le prime esperienze posto la mia! L'altro ieri la mia compagna ha preso una e-sicaretta, con liquido 18nicotina...ho iniziato a fumare con quella! Primo giorno relativamente bene, ma ho fumato anche circa 7/8 sigarette in tutta la giornata come sostegno! Oggi è il secondo giorno ed ho comprato un'altra e-siga tutta mia (grazie ai vostri consigli), una ego credo con doppio bruciatore (forse si definisce tale) sempre a liquido 18nicotina...ma va davvero male! Non la e siga che credo funzioni a dovere, ma per me stesso! Dopo due giorni di esiga e qualche analogica ho una voglia matta di accendere una bella malboro, una esigenza pazzesca...ed un nervoso addosso davvero incredibile. Mi sento agitato e irrequieto! Non ce la posso fare...
    Inoltre la ego non riesco nemmeno a fumarla bene, inquanto dopo un pò che ci sono attaccato disperatamente, mi pizzica la gola e debbo smettere! Mi sembra strano da uno abituato a fumare 3 pacchetti giorno.
    Spero di riuscire a non mollare ma la vedo dura...proprio dura!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

forza

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Il doppio bruciatore sarebbe il dual coil ? A me sembra strano che tu stia soffrendo così tanto svapando a 18 mg, non vorrei ci fosse qualche problema e, comunque, fra l'altro, i primi giorni aiutati con qualche sigaretta senza porti il problema e il resto verrà da solo ...tre pacchetti al giorno vuol dire che esclusa la notte in ogni momento avevi una sigaretta in mano !

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 29 in 17 Posts

Predefinito

Amico... hai tutta la mia comprensione! Ti scrive uno che fuma da diversi anni, ed anche 2 pacchetti al giorno! Non voglio dilungarmi troppo, ho capito nel corso degli anni che il rapporto sigaretta - persona è troppo personale, troppo intimo. Non si può fare un paragone con nessuno! C'è chi è più sensibile e chi lo è meno, i motivi possono essere mentali e fisici. Io, ad esempio, ho iniziato un anno fà con lo svapo, son partito direttamente dal massimo ovvero ho preso un GGTS con tutti i relativi accessori. Sono entrato nel mondo dello svapo spendendo un botto, tale era la mia convinzione a togliere da mezzo le analogiche. Risultato... dopo un anno alterno, un pò di fumo digitale ed un pò di fumo analogico. Settimana scorsa, fumando l'ennesima sigaretta analogica, mi sono guardato allo specchio e mi son detto: ma che diavolo stò facendo! A me che piace così tanto l'indipendenza e la libertà, devo dipendere dalle analogiche o dallo svapo! Sono 2 giorni che non tocco le analogiche. Ho finito il pacchetto e mi son detto BASTA! Non ce la faccio più, non mi va più di andare tutti i santi giorni dal tabaccaio. Ma mi sono anche detto basta alla ricerca di liquidi e pezzi di ricambio! Stamattina ho pulito il ggts e cambiata la resistenza al mio atom rigenerabile. Probabilmente perchè l'ho fatto di mattina, sono rimasto oltre 2 ore senza svapo, i miei recettori di nicotina non erano pieni, mi son ritrovato una crisi d'astinenza bella grossa che è durata buono 20 minuti! Riassemblato il ggts, mi sono messo a svapare per oltre 30 minuti. Qui ho realizzato con certezza che anche lo svapo è dipendenza. Ma non solo fisica, attenzione, soprattutto mentale. Stò rileggendo il libro di Allen Carr, credo lo conoscerai, ed approvo al 1000% ciò che egli scrive! Le motivazioni al fumo, sia esso analogico che digitale sono delle più disparate. Ma la verità unica ed assoluta è che in realtà esso è solo un'illusione ed una grande, grande truffa!
    Bisogna realizzare questo pensiero e portarlo avanti i primi giorni. Il più a quel punto è fatto. O fumi 2 siga al giorno, o ne fumi 5 pacchetti al giorno, la sostanza non cambia.
    Potresti provare altre e-sig, alzare la nicotina, provare altri aromi. Da una dipendenza ne passi ad un'altra ma almeno non ti ficchi nei polmoni e nel resto del tuo corpo 4000 e passa sostanze velenose! Anche il sapore della sigaretta tradizionale è pura illusione. E' così, credimi. Moriamo, spendiamo soldi, per un'illusione.

5. I seguenti User ringraziano:

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massipao Visualizza Messaggio
    Visto che ci si raccontano le prime esperienze posto la mia! L'altro ieri la mia compagna ha preso una e-sicaretta, con liquido 18nicotina...ho iniziato a fumare con quella! Primo giorno relativamente bene, ma ho fumato anche circa 7/8 sigarette in tutta la giornata come sostegno! Oggi è il secondo giorno ed ho comprato un'altra e-siga tutta mia (grazie ai vostri consigli), una ego credo con doppio bruciatore (forse si definisce tale) sempre a liquido 18nicotina...ma va davvero male! Non la e siga che credo funzioni a dovere, ma per me stesso! Dopo due giorni di esiga e qualche analogica ho una voglia matta di accendere una bella malboro, una esigenza pazzesca...ed un nervoso addosso davvero incredibile. Mi sento agitato e irrequieto! Non ce la posso fare...
    Inoltre la ego non riesco nemmeno a fumarla bene, inquanto dopo un pò che ci sono attaccato disperatamente, mi pizzica la gola e debbo smettere! Mi sembra strano da uno abituato a fumare 3 pacchetti giorno.
    Ciao, ho iniziato anche io da qualche gg....i primi 2 in realta' con bruciori di bocca e gola(con liquido ovale 0.9 old tabacco). Ho iniziato con una ego-c con atomizzatori e tank, ma sentivo, oltre ai pizzicori e bruciori, un colpo in gola inesistente e la voglia di fumare aumentava. Inoltre il vapore inalato era davvero freddo e non riempiva la bocca.....
    Poi mi hanno consigliato un phantom, e credimi, mi e' cambiato il mondo. Il fumo piu' caldo mi aiuta col bruciore e sono sceso gia a 0.4 di nicotina mixando l'old tabacco 0.9 con lo 0.0.
    Quello che mi aiuta e' sentire veramente il sapore dolce o acre del tabacco, un godimento unico....
    Tiri lentissimi, cosi' lenti che quasi sembra di non tirare nemmeno per riempirsi bene la bocca di fumo e poi....finalmente un bel colpo in gola. Sta tutto anche nel trovare l'aroma giusto secondo me, io non riesco piu' a smettere di svapare questa dolce meraviglia che ricorda all'odore alcuni aromi di tabacco da pipa ce sentivo da piccolo nelle tabaccherie.
    Ora il bruciore in gola e' passato, e sono davvero contento. Sto acquistando aromi vari tabaccosi per assaggiare di tutto e credimi, e' fantastico!!!!
    Fatti trascinare nella bolgia dai ragazzi di questo sito leggendo qua e la le loro esperienze e vedrai che ti appassionerai allo svapo (il mio obiettivo e' arrivare a svapare a 0 nico).
    Ci sono liquidi che a 0 nico danno un bel colpo in gola, sembra di fumare una lucky quasi col giusto hardware.
    Spero di risentirti felice e soddisfatto tra noi!!!

P.S. non tocco sigaretta da 4 gg e non ne sento nemmeno il bisogno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

@massipao
    Come ha già detto iospariamochemelacavo (un nome + corto no?) aiutati con le analogiche e prenditi il tempo che ti serve, non vai mica di fretta! Dopo tanti anni di fumo, mese + mese - l'importante è non abbandonare l'idea, anche xchè lo svapo è bellissimo
    Fanculo analogiche !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito

Non prendere la cosa di petto,fumati tutte le sigarette analogiche che vuoi,non devi privartene.
    Parti gradualmente magari alterna una normale ad una svapata,con un po di calma e la mentalita' giusta vedrai che in una settimana non avrai + bisogno delle analogiche.
    La cosa importante e' che non devi vedere lo svapare come frustrazione o privazione verso le analogiche ma una buona alternativa da gustare ed assaporare piacevolmente senza che questo ti vieti di fumare analogico.
    Fatto questo vedrai tutti i vantaggi ed il piacere dello svapare.

Dopo due mesi di svapo ho provato una sigaretta normale dopo 3 tiri Che schifo!!!!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    @massipao
    Come ha già detto iospariamochemelacavo (un nome + corto no?) aiutati con le analogiche e prenditi il tempo che ti serve, non vai mica di fretta! Dopo tanti anni di fumo, mese + mese - l'importante è non abbandonare l'idea, anche xchè lo svapo è bellissimo
    ...hai ragione, sarebbe il momento di cambiarlo, anche perchè melasonocavata e se alla fine mollerò lo farò per scelta e non per altro !

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III
    Citato in
    382 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 726 in 255 Posts

Predefinito

quoto erik501. anche io vengo da 3 pacchetti di sigarette al giorno e non ho smesso tutto in una volta, alterna svapa e quando hai voglia fuma senza problemi, almeno nel mio caso ad un certo punto non avevo piu voglia di fumare tutto qui, semplicemente non ci pensavo piu, ancora ora se mi viene voglia di una sigaretta la fumo, anche se e' molto raro. Certo servono HD performanti e sopratutto nessuna limitazione allo svapo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massipao Visualizza Messaggio
    Dai massipao, prova a resistere! l'inizio è duro per tutti! Anche per me è stata dura ma solo il pensiero di non inalare tutte quelle sostanze nocive mi faceva desistere dall'abbandonare il neo mondo (per me almeno) dello svapo! Certo, per uno che fumava (o fuma!?!) 60 sigarette al giorno è un grande muro scivoloso da scavalcare, ma nessuno ti vieta di andarci con i piedi di piombo. Prenditi i tuoi tempi come già ti hanno consigliato i più esperti colleghi, ma soprattutto pensa alle 4000 sostanze nocive che stai risparmiando ai tuoi giovani polmoni!!
    Forza, siamo tutti con te!!

165 Euro di spesa per il momento...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima