Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio prima e-sigaretta

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Consiglio prima e-sigaretta

Ciao a tutti, come detto in presentazione sono qui a chiedere qualche consiglio!
    Leggendo nel forum ho accumulato diverse perplessità e confusioni! Come prima cosa posso dire di essere un fumatore incallito 60 giorno, e che diminuire o passare alla svapo la vedo dura! Inoltre ho visto persone intorno a me provare e arrendersi dopo pochi giorni!
    Ho letto che ogni svapo è fatta sulla richiesta dell'utente, con filtri diversi, voltaggio diverso, liquidi più o meno forti...quindi chiedo a chi ne sa più di me un compromesso per sentire qualcosa e non solo aria! Poi ho fatto una ricerca sulle migliori svapo in commercio...ma qui mi sono davvero incartato! Ho letto delle Tank o le Steam's...ma non riesco a trovare i rivenditori, ed andando nella sezione del forum sui commercianti non trovo in vendita queste vapo! Potete aiutarmi dandomi indirizzi internet?
    Più che altro ho paura di comperare una svapo buona ma che ha difficolta nel reperire ricambi, opzionali o cartuccie di ricarica ecc..! Mi piacerebbe avere un ottimo compromesso fra le cose espresse, inquanto ho deciso davvero di provare con forza questa nuova soluzione, sia per un fattore economico (10 € al giorno sono troppi per me, considerando amche i 10 di benzina) e sopratutto per un fattore di salute, inquanto purtroppo comincio a risentire del troppo fumo abbinato ad un lavoro da scrivania, che mi porta ad oggi dei disagi che non sono qui a scrivere per non tediare nessuno!
    In alternativa a roma conoscete un negozio su strada che possa seguirmi in questo cammino e che venda materiale buono? Ho letto che le svapo di farmacie e tabacchi è da evitare inquanto scadente, ed infatti chi dia mia conoscenza ha comperato in questi negozi buttando solo soldi!
    Grazie infinite di tutto l'aiuto che possiate darmi, chiedendo venia se mi sono divulgato troppo...un abbraccio Paolo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao. trovi sicuramente l'elenco dei negozi fisici di esig qua direttamente nel forum. per i modelli preferibili, credo sia impossibile postare un singolo link, ma io trovo che il modello 510 (tra le slim) e l'ego (tra quelle più ingombranti) sia la soluzione da preferire. tra l'altro sono compatibili tra loro come connettori. tra gli sponsor del forum trovi sicuramente questi modelli.
    tieni presente che è difficile azzeccare tutto al primo acquisto, sopratutto per gli aromi. qualche piccola ddelusione iniziale mettila in conto.
    ciao!

401 - VGO - scovolino t.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,466 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao Paolo, in effetti all'inizio scegliere è piuttosto difficile; visto quanto fumi, ti consiglio di partire con un kit ego e poi via via provare i diversi sistemi di alimentazione ego-compatibili.
    Per gli acquisti su internet guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html; se invece preferisci recarti di persona in un negozio vedi http://www.esigarettaportal.it/forum...in-italia.html

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

con 60 al giorno non buttare soldi in step intermedi...abbandoneresti. parti come minimo da una ego con atom/dual coil o qualsiasi cosa tu scelga LR. liquidi a 18 di nico (magari ne prendi uno a 0 per scendere).
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli...lì ho seguiti tutti! Stamani sono andato in uno dei negozi fisici della Smooke ed il titolare alle mie richieste mi ha prospettato una e-go con una batteria che copre tutta la giornata quindi le 12 ore! Si ricarica previa uno spillino con 25 gocce di liquido al gusto Malboro con 18 di nicotina per una durata flacone a sua detta circa 10 giorni! Vi sono vari filtri per fumare, uno che crea molto fumo e sinceramente si sente anche mooolto in gola (cosa che io credevo impossibile), uno creato per assaporare gli aromi per il dopo caffè e un'altro che sinceramente non ho capito molto...forse più tenero! Tenendo conto dei vostri consigli credo prendero' quella come prima esperienza, con caricatore usb ed un paio di flaconi malboro! domani pomeriggio la ritiro!!!
    Intanto vorrei davvero ringraziare tutti per i consigli e le risposte...mi siete stati preziosi