Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Consiglio...seconda...sigaretta elettronica!

Junior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Consiglio...seconda...sigaretta elettronica!

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un poco del vostro aiuto ed esperienza per riuscire ad individuare la ecig più adatta a me. (ho letto un po' ciò che avete riportato nel forum, però alcuni link, non funzionano per me; nella guida per nuovi utenti, ad esempio, cliccando sui link "tutte le E-sig...o quasi" e "presentazione dei vari modelli di e-sigarette" vengo riportata all'indice del forum.

ho preso un t-fumo lunedì mattina...un disastro, le poche volte che funziona mi piace...ma la maggior parte delle volte, e come se tirassi una cannuccia sprofondata in un bicchiere vuoto.

le caratteristiche che desidero sono:
    - che la e-cig possa durarmi almeno il lasso di una serata, quindi che non si scarichi dopo poco.
    - che visto che sono alle prime armi, la sua manutenzione e ricarica non sia troppo complicata.

Sono piuttosto confusa anche da un altro aspetto....ho visto che cambiando il marchio, cambiano per rigor di logica, le sigle dei modelli, per cui visto che ho una scarsa conoscenza degli stessi, questo mi crea difficoltà nello scegliere.

Ogni vostro consiglio sarà graditissimo!! grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mizar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un poco del vostro aiuto ed esperienza per riuscire ad individuare la ecig più adatta a me. (ho letto un po' ciò che avete riportato nel forum, però alcuni link, non funzionano per me; nella guida per nuovi utenti, ad esempio, cliccando sui link "tutte le E-sig...o quasi" e "presentazione dei vari modelli di e-sigarette" vengo riportata all'indice del forum.

ho preso un t-fumo lunedì mattina...un disastro, le poche volte che funziona mi piace...ma la maggior parte delle volte, e come se tirassi una cannuccia sprofondata in un bicchiere vuoto.

le caratteristiche che desidero sono:
    - che la e-cig possa durarmi almeno il lasso di una serata, quindi che non si scarichi dopo poco.
    - che visto che sono alle prime armi, la sua manutenzione e ricarica non sia troppo complicata.

Sono piuttosto confusa anche da un altro aspetto....ho visto che cambiando il marchio, cambiano per rigor di logica, le sigle dei modelli, per cui visto che ho una scarsa conoscenza degli stessi, questo mi crea difficoltà nello scegliere.

Ogni vostro consiglio sarà graditissimo!! grazie
    Se ti interessa qualcosa di simil analogica allora ti consiglio una 510. Come tu stessa dici a seconda del marchio cambiano nome, nel senso che puoi trovare qualche lettera davanti, come V510 o simili, però la base è sempre la stessa, sempre di una 510 si tratta. In particolare ti consiglio una 510-T con sistema tank, che ti evita l'uso della lanetta che hai nella T-Fumo e richiede una manutenzione non troppo complessa. Inoltre le batterie della 510 sono compatibili con la stragrande maggioranza dell'hardware che trovi nei vari shop online. L'unica cosa che dovresti approfondire riguarda la durata delle batterie, o, meglio, dovresti verificare quali sono le tue esigenze in modo da capire quante ore di autonomia ti sono necessarie ed in base a questo scegliere la ecig che fa per te. Se per te le dimensioni non sono un problema potresti orientarti verso una Ego le cui batterie durano tantissimo. Se invece ti piacerà la 510, o prendi una batteria in più di riserva (di solito nei kit ce ne sono almeno 2) oppure potresti pensare di acquistare un PCC, che è un sistema che ha la forma di un pacchetto di sigarette che ti permette di caricare le batterie quando sei in movimento. Per la marca non posso consigliarti però basta che dai un'occhiata nei vari shop i cui banner sono riportati in alto e troverai di sicuro quello che fa al caso tuo. Ovviamente in caso di ulteriori dubbi da chiarire basta chiedere.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37

Predefinito

Allora..non sono particolarmente interessata ad una e.cig che somigli a quella analogica, quanto piuttosto ad una durata di carica più incisiva.
    Ho pensato alla ego, visto che alla peggio potrei se non ho capito male usare le tank della 510...

Visto che non mi so destreggiare bene tra i nomi e le caratteristiche dei vari modelli, mi sapreste dire quale differenza c'è tra queste: (spero di poter postare i link degli shop online, se così non fosse, mi scuso e prego i moderatori di eliminarli)

eGo Phantom nera kit completa

Kit e-cigarette E-GO 650 - Svapo World

http://www.svapoworld.com/product.php?id_product=16

Grzie infinite per le spiegazioni e scusate l'ignoranza

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Allora..non sono particolarmente interessata ad una e.cig che somigli a quella analogica, quanto piuttosto ad una durata di carica più incisiva.
    Ho pensato alla ego, visto che alla peggio potrei se non ho capito male usare le tank della 510...

Visto che non mi so destreggiare bene tra i nomi e le caratteristiche dei vari modelli, mi sapreste dire quale differenza c'è tra queste: (spero di poter postare i link degli shop online, se così non fosse, mi scuso e prego i moderatori di eliminarli)

eGo Phantom nera kit completa

Kit e-cigarette E-GO 650 - Svapo World

Kit e-cigarette E-GO TANK 650 - Svapo World

Grzie infinite per le spiegazioni e scusate l'ignoranza
    Sono tutt'e 3 dei sistemi Tank, ma il Phantom dicono eroghi vapore + caldo e differisce penso per i ricambi proprietari
    Le ultime 2, poi, sono ugualissime

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37

Predefinito

Grazie per la delucidazione.

In questo caso...dovendo giungere ad una scelta meglio phantom o meglio le tank normali visto anche la differenza di costo?

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Meglio l'eGo-C!
    Facile manutenzione
    Costo quasi irrisorio degli atoms
    Ecig del momento
    Percezione aromi migliore
    Te la consiglio io

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37

Predefinito

Bene...allora, una qualsiasi delle seconde due va bene, esatto? (no, chiedo scusa, entrambe non sono ego-C, ma solo ego)

insieme al kit cosa devo provvedere ad acquistare?

posso chiedere se gentilmente mi fai un piccolo elenco in modo che domani possa inviare l'ordine?

ho letto che per le regole del forum non è possibile per voi, visto che sono una new entry consigliare uno shop piuttosto che un altro, ma in linea di massima, se dovessi essere io ad inserire le opzioni che scelgo mi potreste dare un consiglio su dove acquistare oppure meglio che eviti di chiedere e mi assuma la "responsabilità" della scelta?
    Ultima modifica di Mizar; 24-02-2012 alle 00:18

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Bene...allora, una qualsiasi delle seconde due va bene, esatto?

insieme al kit cosa devo provvedere ad acquistare?

posso chiedere se gentilmente mi fai un piccolo elenco in modo che domani possa inviare l'ordine?

ho letto che per le regole del forum non è possibile per voi, visto che sono una new entry consigliare uno shop piuttosto che un altro, ma in linea di massima, se dovessi essere io ad inserire le opzioni che scelgo mi potreste dare un consiglio su dove acquistare oppure meglio che eviti di chiedere e mi assuma la "responsabilità" della scelta?
    Io al tuo posto chiederei: non costa nulla e nessuno è obbligato a rispondere...

Bene, andrò all’inferno.

12. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37

Predefinito

ottimo!! allora, datemi un giorno per raccogliere le idee, confrontare i prezzi e poi torno!

mentre invece permane la richiesta riguardo cosa è il caso di acquistare insieme al kit e ai liquidi

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Insieme al kit e ai liquidi dovresti ordinare...nulla! A non essere qualche flacone vuoto con ago e dei tank di riserva e heads
    Naturalmente o liquidi pronti oppure base + aromi
    Per il kit puoi acquistarlo o da DigitalVapers, o da EsigarettaItalia oppure anche in negozio fisico Ovale (non so di dove sei e se nella tua città ve n'è uno...). Questi sono 3 venditori che mi vengono in mente, ma i moderatori possono cancellare, se reputano non corretto x il regolamento. @pat71 che dici?
    @Mizar , se il mod acconsente, poi se vuoi ti mando tutti e 3 i links...

Tutto tace...è un buon segno o la calma prima della tempesta? Chi vivrà vedrà...
    Mizar, se mi bannano, poi mi devi 3 reps, ti avviso!
    Bèh, visto che Pat è veloce, direi che il pericolo è scampato! Sono già passati 3 minuti...

Allegato 3808

15. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima