Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atomizzatore possessivo...

Senior Member L'avatar di talanja
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Atomizzatore possessivo...

Chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando a creare questa nuova discussione per porre due semplici domande, ma non ho ancora capito bene come funzioni il portale, nel caso abbia sbagliato modo o luogo spiegatemi come dovrei fare successivamente e prometto che sarò disciplinata...
    Il mio problema è il seguente: Ho una Vogue nuova di zecca, al momento in attesa che mi arrivino i liquidi di FA sto ancora usando le cartucce precaricate in dotazione, ma molto spesso quando apro la cartuccia scopro che l'atomizzatore si è acchiappato il filtro in lanetta e lo ha sfilato dal contenitore interno, come mai? Io continuo a rimetterlo dentro seguendo le vostre spiegazioni, ma non capisco se questa cosa sia dovuta ad un difetto dell'atomizzatore o al fatto che inserisco male la lanetta (comunque al primo inserimento della cartuccia io non tocco nulla e comunque dopo qualche minuto me la ritrovo attaccata all'atomizzatore...)
    La seconda domanda è assolutamente banale, ma oso porvela per non rischiare di fare sciocchezze: Quando devo reinserire il cilindro interno nella cartuccia del filtro come faccio a spingerlo fino in fondo? Se lo faccio con la graffetta spingo in giù anche la lanetta che a quel punto non vedo più bene e non so se sia posizionata giustamente sul bordo e se non uso la graffetta ho l'impressione che non arrivi ad incastrarsi correttamente... E' una sciocchezza me ne rendo conto, probabilmente è solo questione di abitutdine, ma magari sto sbagliando ad usare la graffetta dunque, pur consapevole di rischiare di vedere il mio display riempirsi di pomodori e uova colanti, preferisco domandare... tirate piano please...

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di macgiver76
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Cool

Citazione Originariamente Scritto da talanja Visualizza Messaggio
    Quando devo reinserire il cilindro interno nella cartuccia del filtro come faccio a spingerlo fino in fondo? Se lo faccio con la graffetta spingo in giù anche la lanetta che a quel punto non vedo più bene e non so se sia posizionata giustamente sul bordo e se non uso la graffetta ho l'impressione che non arrivi ad incastrarsi correttamente... E' una sciocchezza me ne rendo conto, probabilmente è solo questione di abitutdine, ma magari sto sbagliando ad usare la graffetta dunque, pur consapevole di rischiare di vedere il mio display riempirsi di pomodori e uova colanti, preferisco domandare... tirate piano please...
    Con la grappetta va benissismo, solo che invece di spingere il contenitore dal centro, cerca di spingerlo dal bordo, senza toccare la lanetta.... basta un po di esercizio e vedrai che è una stupidaggine.

Ciao!

Fumetta
    Guest

Smile ...

talanja non crearti problemi a chiedere, sembrano cose banali solo a chi dimentica quando era alle prime armi...nessuno nasce già con l'esperienza!!
    dunque, la lanetta si attacca perchè si asciuga...è normale, succede a tutti noi...a me a volte capita di continuo in un giorno e poi ci sono giorni che non accade per niente...
    con la graffetta o ferretto, non temere, estrai tutta la lanetta, riposiziona il cilindro-bicchierino fino a dove è necessario e dopo risposizioni la lanetta...così la stessa non ostacola la vista del bicchierino mentre fai l'operazione

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Thumbs up

Grazie, mi avete tranquillizzato...
    Il fatto è che questa e-sigaretta mi sta appassionando davvero molto, non solo per il fatto di avermi aiutato ad eliminare un pessimo e dannoso vizio, ma perchè stimola il mio lato tecnologico e creativo (non vedo l'ora di iniziare a mettere in pratica qualche ricetta...) , insomma a tutti gli effetti penso stia diventando per me un hobby, ma al momento mi sento terribilmente imbranata dunque grazie ancora per la comprensione e pazienza

«L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.»
    Oscar Wilde

Member
    ESP User
    L'avatar di andtag
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Nella mia evo avevo notato che la lanetta si attaccava all'atom quando giravo il filtro, magari per stringere l'atom tenendolo per il filtro.

EVO White - Janty eGo + Cartomizer - GGTS+AFS serial 90
    Ho smesso di usare Winzoz dall' Aprile 2007. Da allora solo e sempre UBUNTU dalla 7.04 in poi.

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

un'altro motivo che porta la lanetta ad attaccarsi all'atom è l'eccessivo riscaldamento di quest'ultimo, il riscaldamento provoca l'essiccazione superficiale del materiale filtrante che tende ad attaccarsi all'atom. prova a fare aspirazioni non eccessivamente profonde e intervallate un minuto una dall'altra. col tempo modificherai naturalmente il tuo modo di aspirare l'e-cig, oggetto molto diverso dalla (puzzolente ) sigaretta analogica

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galacia Visualizza Messaggio
    un'altro motivo che porta la lanetta ad attaccarsi all'atom è l'eccessivo riscaldamento di quest'ultimo, il riscaldamento provoca l'essiccazione superficiale del materiale filtrante che tende ad attaccarsi all'atom. prova a fare aspirazioni non eccessivamente profonde e intervallate un minuto una dall'altra. col tempo modificherai naturalmente il tuo modo di aspirare l'e-cig, oggetto molto diverso dalla (puzzolente ) sigaretta analogica
    ok, sto seguendo tutti i vostri consigli e piano piano io e la mia Vogue iniziamo ad andare d'accordo... grazie.

Oscar Wilde