Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Secondo tentativo esig

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Zaam
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Unhappy Secondo tentativo esig

Dietro gli ottimi consigli della community e dopo lunga riflessione ho finalmente fatto il secondo acquisto (ycTGO + 3 e-liquid)

Sicuramente il prodotto mi piace, robusto e semplice da usare anche per un neofita - buona quantità di fumo e finalmente un po' di hit

Purtroppo avverto un sapore molto sgradevole come con la prima esig (M403) e ancora non so bene a cosa imputarlo.. A sensazione sa semplicemente di "plasticaccia", non necessariamente di bruciato. Gli aromi li sento poco o niente..
    Ho letto molto ma questo non mi ha chiarito le idee:
    - potrebbe essere il primer (ho provato a lavare uno dei due atom sotto acqua caldina ma non sapevo bene cosa facevo, l'altro l'ho svapato un'oretta circa - senza miglioramenti in entrambi i casi)
    - alcuni dicono che con i tank è sempre normale sentire un retrogusto plasticoso (scoraggiante)
    - alcuni dicono di levare il pezzetto di plastica che rimane appeso quanto l'atom buca il tank
    - ho visto un video che spiegava come rimuovere un pezzetto di plastica (una specie di anello?) dall'interno del tank
    - potrei essere io a sbagliare il tempismo nell'attivare la batteria

Vi sarei grato se provaste a mettermi sulla buona strada, purtroppo il sapore è così sgradevole e forte (e nauseante) che ancora non sono riuscito a convincermi sull'esig.
    Grazie!
    La vita è troppo breve per essere presa sul serio

Member
    ESP User
    L'avatar di Wickam
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaam Visualizza Messaggio
    Dietro gli ottimi consigli della community e dopo lunga riflessione ho finalmente fatto il secondo acquisto (ycTGO + 3 e-liquid)

Sicuramente il prodotto mi piace, robusto e semplice da usare anche per un neofita - buona quantità di fumo e finalmente un po' di hit

Purtroppo avverto un sapore molto sgradevole come con la prima esig (M403) e ancora non so bene a cosa imputarlo.. A sensazione sa semplicemente di "plasticaccia", non necessariamente di bruciato. Gli aromi li sento poco o niente..
    Ho letto molto ma questo non mi ha chiarito le idee:
    - potrebbe essere il primer (ho provato a lavare uno dei due atom sotto acqua caldina ma non sapevo bene cosa facevo, l'altro l'ho svapato un'oretta circa - senza miglioramenti in entrambi i casi)
    - alcuni dicono che con i tank è sempre normale sentire un retrogusto plasticoso (scoraggiante)
    - alcuni dicono di levare il pezzetto di plastica che rimane appeso quanto l'atom buca il tank
    - ho visto un video che spiegava come rimuovere un pezzetto di plastica (una specie di anello?) dall'interno del tank
    - potrei essere io a sbagliare il tempismo nell'attivare la batteria

Vi sarei grato se provaste a mettermi sulla buona strada, purtroppo il sapore è così sgradevole e forte (e nauseante) che ancora non sono riuscito a convincermi sull'esig.
    Grazie!

si è vero ho sentito anche io questa cosa del sapore di plastica sui tank tuttavia non lo ritengo vero: ho provato alcuni modelli ovale (tutti tank) in negozio e non avevano alcun sapore di plasticaccia ma lo stesso sapore delle mie m402 e yc510 probabilmente per il fatto che quelle ecig da prova erano già state usate e quindi hanno perso il sapore di plastica del tank o il saporaccio del primer. inoltre ho visto un video su youtube dove un ragazzo con una 510 tank lamentava il tuo stesso problema ed ha risolto lavando l'atom o il tank (ora non ricordo) nella coca cola frizzante Oo

se ti interessa ti cerco il video, mi pare che scrivendo 510 tank è tra i primi se non il primo e sarebbe una piccola recensione in italiano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

stessa cosa quando presi l'elipse e duro per parecchio.poi scomparve.ma era quasi ora di cambiare il tank,quindi stessa storia.io l'ho ceduta tu puoi provare a continuare ad usarla ed vedere se scompare il problema

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

a me è successo col tanck ed il tappino in silicone ho risolto il problema inserendo il tappino in plastica dura
    avevo notato anche miglioramenti col tappino in silicone : dopo aver inserito il tanck tirarlo indietro di circa mezzo millimetro
    Ultima modifica di gianca; 10-02-2012 alle 02:05 Motivo: errore di ortografia

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Zaam
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Grazie a tutti e 3 per i consigli! @gianca, non sapevo che esistessero tappi in plastica dura - in realtà sono talmente neofita che non saprei dire come sono i miei.. dici in silicone?

Comunque la situazione è sensibilmente migliorata, in particolar modo su uno dei tank in cui ho tolto uno dei pezzetti di plastica all'interno (dalla parte dove si appoggiano le labbra) !
    In più penso di aver capito meglio "la tecnica", probabilmente attivavo la batteria troppo presto e rilasciavo il tastino troppo tardi - con conseguente atom attivato a secco... Almeno questo è quello che ho capito
    La vita è troppo breve per essere presa sul serio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianca
    P.Vaporizer
    provari con atom ego-t
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

sono contento che sia migliorata
    per i tappi : 10 Tornado Tank REGULAR 1.1ml Cartridge Caps
    Ultima modifica di gianca; 11-02-2012 alle 10:29 Motivo: aggiunto link

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di loremoro
    P.Vaporizer
    Kanger Protank 3
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Anch'io ho un problema uguale con la mia YC-510T . Infatti i tank sanno in modo pestifero di plasticaccia , anche dopo molti lavaggi . Si impasta il gusto con l'aroma e rimane nei polmoni ed in bocca per ore , anche dopo aver mangiato e lavato i denti . Il sapore plasticoso si nota a cartuccia vuota aspirando a secco , poi lavata svariate volte idem , montata e fatta funzionare ore .. ecc.
    Ma con che caspita di plastica è fatta ? Non possono usarne una dal "gusto" neutro ??
    I tank di altre marche presentano sempre lo stesso problema ?? Problema non da poco , che mi impedisce di utilizzare l'esig in questione. Una soluzione potrebbe essere quella di passare ai cartomizzatori a lanetta ?
    Attendo qualche consiglio dagli esperti del forum , che ci saranno già passati. Ringrazio )

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

provate a lasciare i tank a mollo in acqua e limone per un po', ho avuto anche io questo problema sugli ultimi 5 tank acquistati e ho risolto così
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Member
    ESP User
    L'avatar di loremoro
    P.Vaporizer
    Kanger Protank 3
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Ho lavato molte volte tank e atom e fatti bollire per mezz'ora. Risultato poco o nullo. Così non sono utilizzabili . Di certo non li utilizzerò sperando di abituarmi alla sensazione aroma+plastica. Magari altre marche sono neutre ?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 9 Posts

Predefinito

pensavo di essere l'unico con questo problema e davo la colpa alla ecig comprata in una bancarella di cineserie. dopo 2 giorni di svapate e 'bleah', il saporaccio è andato via e ora anche cambiando cartuccia non si è più ripresentato. quindi attribuirei la colpa al primer di cui è intriso l atom! Ora svapo alla grande e l'hardware non lo ritengo poi così male (forse perchè non ho termini di paragone!?!)

165 Euro di spesa per il momento...