Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ho fatto un danno?!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy ho fatto un danno?!

Buongiorno a tutti..
    mi è da poco arrivata la mia prima sigaretta elettronica, una vogue v510c
    (questa per intenderci meglio: V-510-C kit doppio completo nero. ).
    l'unico foglio d'istruzioni è composto da un piccolissimo cartoncino con delle mini-immagini e dei mini-testi. così tentando di seguire le istruzioni ho inserito con la siringa il liquido nella parte che si avvita al corpo più lungo (batteria?!), quella che suppongo si chiami cartom (?!) dopo averlo fatto però ho notato che nella confezione c'era anche una cartuccia nera di forma non perfettamente cilindrica ma leggermente schiacciata da un lato..e ne ho dedotto che debba essere incastrata nel cartom per venire a contatto con le labbra.. così mi è sorto l'amletico dubbio di aver fatto un disastro e che avrei dovuto inserire il liquido lì.
    ho cercato qualche video tutorial ma non riesco a capire bene.. chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza, ho notato che in questo sito ci sono moltissimi utenti preparatissimi così ho deciso di rivolgermi a voi..
    vi ringrazio in anticipo

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III
    Citato in
    382 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 726 in 255 Posts

Predefinito

Non penso tu abbia fatto casini, se hai dei cartomizzatori, la seconda cartuccia dovrebbe servire appunto a mettere la sigaretta tra le labbra, in ogni caso prova se funziona non penso che si possa rompere qualcosa, poi hai perdite di liquido? se non le hai prova e vedi cosa succede.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

nessuna perdita di liquido e mi sembra che funzioni correttamente.. il fumo esce e il gusto è buono.. però vedendo quella cartuccina in mezzo a 5 cartom mi è sorto il dubbio, anche perchè ricaricarlo non è stato semplicissimo..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Eros
    P.Vaporizer
    PROVARI ma quanto e' BUONO
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 34 in 31 Posts

Predefinito

non preoccuparti hai fatto benissimo il tuo lavoro

Svapate Ragazzi ma Con Moderazione

MA QUANTO E' BUONO STO PROVARI UahUahUahUah

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

in realtà ieri sera ricaricando mi sono accorta che effettivamente della perdita di liquido c'è. in effetti.. se c'è un buchino da una parte ed uno dal lato opposto il risultato dovrebbe essere scontato.. quindi mi domando: ma dove sbaglio?! la perdita avviene dove si avvita il cartom con la batteria. ho notato che i tiri non sempre sono uguali tra loro.. pochi, veramente pochi mi danno soddisfazione, mentre quasi sempre mi brucia in gola.
    ho comprato 3 liquidi e per il momento ne ho provati 2, ma l'effetto è similare in entrambi i casi.
    non vorrei che questi intoppi mi facessero desistere ancor prima di aver effettivamente iniziato nel modo corretto.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

uh, ecco, altro particolare: dopo pochi tiri il cartom si scalda parecchio.
    ho aspettato tanto per avere la mia sigaretta elettronica e ora mi sta già passando la voglia! aiuto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laclairemadeleine Visualizza Messaggio
    in realtà ieri sera ricaricando mi sono accorta che effettivamente della perdita di liquido c'è. in effetti.. se c'è un buchino da una parte ed uno dal lato opposto il risultato dovrebbe essere scontato.. quindi mi domando: ma dove sbaglio?! la perdita avviene dove si avvita il cartom con la batteria. ho notato che i tiri non sempre sono uguali tra loro.. pochi, veramente pochi mi danno soddisfazione, mentre quasi sempre mi brucia in gola.
    ho comprato 3 liquidi e per il momento ne ho provati 2, ma l'effetto è similare in entrambi i casi.
    non vorrei che questi intoppi mi facessero desistere ancor prima di aver effettivamente iniziato nel modo corretto.
    In genere il sapore di bruciato non dipende dal tipo di liquido ma dal fatto che la resistenza rimane a secco. Probabilmente il liquido non arriva come dovrebbe; hai verificato che ci sia abbastanza liquido? Considera che questi cartom hanno una capienza limitata e bisogna ricaricare spesso, soprattutto se si svapa parecchio. Quindi per prima cosa ti consiglio di ricaricare il cartom con la siringa, come hai fatto per la prima ricarica. Per la perdita di liquido, dopo aver effettuato la ricarica, svita il cartom dalla batteria e prova a soffiare nel cartom dal lato da cui aspiri tenendo un fazzoletto di carta dal lato opposto (lato batteria). Fatto ciò asciuga tutto per bene e riprova a svapare per vedere se la situazione è migliorata.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

ho provato e credo di aver individuato il problema principale. ricaricando esce il liquido dall'altra parte. ciò fa sì che i primi tiri siano perfetti ma poi ovviamente resta senza liquido e gratta in gola.. ma a questo punto sono io che sbaglio a ricaricare. com'è possibile che il liquido se ne esca? non posso aver messo una quantità eccessiva perchè ho provato con 0,3/0,4 proprio per essere sicura di non eccedere io. ho ricaricato sia con il cartom svitato che con il cartom avvitato alla batteria ma la cosa succede in entrambi i casi. dalla parte della batteria ci sono delle piccole tacchette e il liquido esce da lì. ho due batterie e 5 cartom nella confezione e ho provato con 2 cartom ed entrambe le batterie. stessa questione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laclairemadeleine Visualizza Messaggio
    ho provato e credo di aver individuato il problema principale. ricaricando esce il liquido dall'altra parte. ciò fa sì che i primi tiri siano perfetti ma poi ovviamente resta senza liquido e gratta in gola.. ma a questo punto sono io che sbaglio a ricaricare. com'è possibile che il liquido se ne esca? non posso aver messo una quantità eccessiva perchè ho provato con 0,3/0,4 proprio per essere sicura di non eccedere io. ho ricaricato sia con il cartom svitato che con il cartom avvitato alla batteria ma la cosa succede in entrambi i casi. dalla parte della batteria ci sono delle piccole tacchette e il liquido esce da lì. ho due batterie e 5 cartom nella confezione e ho provato con 2 cartom ed entrambe le batterie. stessa questione.
    Non so la capienza effettiva dei tuoi cartom, però se si tratta di quelli più piccoli dovrebbero contenere 0,6 ml al massimo. Tuttavia non credo sia questo il problema in quanto si vede quando il cartom è pieno. Se si tratta infatti della versione con 2 fori per la ricarica ti accorgi che è pieno quando fuoriesce del liquido dall'altro forellino opposto a quello di ricarica. Una volta asciugato il tutto poi le cose dovrebbero in teoria andare bene; non è assolutamente normale che continui a perdere del liquido. Pertanto se la situazione continuerà ad essere quella descritta ti consiglio di contattare il venditore per chiedere la sostituzione e magari optare per atom 510 tank la prossima volta, in modo che tu abbia la possibilità di monitorare sempre la presenza del liquido che alimenta l'atom.

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

sono parecchio demotivata. i primi 5/10 tiri dopo la ricarica sono fantastici ma poi.. solita faccenda. il liquido esce più o meno lentamente dall'attacco. ho provato a contattare il negozio on line dal quale l'ho presa, come da tuo suggerimento, ma per il momento non ho ricevuto risposta. spero di risolvere la situazione anche perchè, questi aggeggi non sono prettamente economici e non posso permettermi di buttare via 60 euro!
    comunque grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti.. vi terrò aggiornati su eventuali (si spera) sviluppi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima