Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio prima esig

Junior Member
    P.Vaporizer
    402 Steam's
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito consiglio prima esig

ciao,
    so che scriviamo tutti per sapere cosa comprare, mi dispiace far parte del gruppo dei novizi, ma da qualche parte bisogna iniziare... non arrabbiatevi.
    Diciamo che un pò ho letto qui... ma ho bisogno veramente di qualche indicazione.
    Io vorrei una steam's, anzi sicuramente la comprerò, è comoda per me che son sempre in giro, comoda per la gestualità che può dare adesso che sono nel passaggio... Il problema è che sul sito non è disponibile ed io voglio iniziare, è ormai una settimana che leggo qui e son sempre più convinto di iniziare con le esig. Anzi sono proprio nella fase compulsiva di acquisto incondizionato!
    Visto che tutti decantate le ego, e prima o poi l'avrei comprata per provare anche questa, inizierò appunto da una ego dato la maggiore disponibilità nei vari siti.
    Però qui vi chiedo a voi un buon kit tank fra quelli in giro, ad un buon prezzo/qualità. Ce ne sono talmente tanti che non riesco a capire qual'è è meglio e compatibile (quindi escludo a priori i tgo), e poi non capisco la differenza fra c e t, la c dovrebbe esser migliore? ma in giro ci sono solo dei t, a parte ovale e janty che sono c vero? e poi differenze fra quelli omega e non?
    scusate la confusione ma spero possiate aiutarmi a chiarirmi le idee e a scegliere il miglior compromesso.
    Io fumo 30 gauloises rosse al giorno, e penso che la cosa che preferisco nel fumare sia il cd "colpo in gola", per secondo la gestualità, per ultimo la quantità di fumo che esce ma mi piace sopratutto nel momento di uscita dalla bocca

grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Allora ego è diciamo la "struttura" tipica della vecchia ego inventata da janty.
    Ora molte ego hanno gli atom T o C.

Concettualmente è la stessa cosa, tuttavia l'atom C è praticamente un atom T disassemblabile, c'è la possibilità di abbattere i costi dei ricambi, visto che nel C puoi cambiare la parte piu "usurabile" (l'atom stesso) mantenendo il conetto.
    Nell'atom T devi buttare tutto.

Per quanto riguarda i prezzi dipende sempre da quanto vuoi spendere.
    Non fare acquisti compulsivi perche potresti sbagliare, leggi bene il forum e se c'è bisogno siamo qua.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    402 Steam's
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

grazie adesso ho capito.
    ho trovato anche questo: http://www.esigarettaportal.it/forum...lla-ego-c.html

in pratica è meglio comprare una ego-c direttamente, almeno hai meno costi dopo. Oppure ci sono diversità nel sapore, fumo,... e magari alcune persone per questo preferiscono la t?
    proprio dalla discussione riportata però si vede che a parte ovale che costa di più, sono solo altri quattro che la vendono ad un prezzo uguale, saranno anche identiche??
    quindi queste gran differenze di prezzo non ci sono, sempre lasciando stare l'ovale.

comunque è tornata disponibile la steam's e l'ho ordinata, mi piace veramente tanto, l'idea di sostituire in gran parte l'analogica... adesso vado un pò ad informarmi ancora meglio su questa, manutanzione, ricarica, liquidi da comprare... almeno inizio a provare con qualcosa che mi ispira molto.

ma non abbandono l'idea della ego, da quanto ho letto deve dare maggiori soddisfazioni, prima o poi comprerò anche quella.