Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: hardware piu performante

Junior Member L'avatar di maxwell1970
    P.Vaporizer
    phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito hardware piu performante

buongiorno a tutto il forum, questo è il mio post, dopo quello della presentazione ovviamente,saro un po lungo, ma voglio spiegare bene la situazione,sono 24 giorni che non tocco analogiche e per quanto mi riguarda è un successo personale enorme che mi da una soddisfazione che non ha pari, ho cominciato acquistando un phantom v2 che in tutta sincerita non è male con nicotina a 18,in questi giorni mi sono reso conto che complice il niovo giocattolo, un po di ansia ci rimango attaccato molto,e non volendo assumere troppa nicotina sto alternando con liquidi a 9, ho provato ad attacare alla batteria del phantom un dual coil e mi si è aperto un nuovo mondo, nonostante la nico dimezzata ho hit sufficiente ma sopratutto un aroma completamente diverso che mi piace molto di piu, il dilemma è che le batterie svapando molto si esauriscono molto velocemente, essendo all inizio il mio è uno svapo molto compulsivo spero che con il tempo diventera piu moderato, ora vengo alla questione, ho acquistato il vv lavatube, sto aspettando la consegna, mi sembra di aver capito che mi puo comunque dare quel leggero spunto in piu che dovrebbe riuscire a farmi passare definitivamente a nicotina 9, le batterie durano di piu? puo essere un buon hardware di partenza per eventualmente passare al provari piu avanti dove tutti qui ne parlano bene? qualcuno in privato, mi puo suggerire dove eventualmente acquistare il provari in tutta sicurezza indicandomi uno shop online affidabile?

mc0676
    Guest

Predefinito

Ciao e complimenti per i 24 giorni che sono già un ottimo risultato.
    Allora lo spunto tra lavatube e la ego che usi per il phantom non ti pensare che sia poi tanto diverso, certo è migliore ma non in maniera esagerata.
    Il lavatube però ti permetterà di usare un maggior voltaggio e quindi essere + appagato.
    Anche la durata sarà maggiore perché potrai usare batterie di capacità (mah) maggiori: intanto puoi approvvigionarti qualche batteria di qualita (esempio NCR18650 da 2900 mah) che già dura molto di + rispetto a quelle a corredo con il Lavatube.
    Il provari sicuro lo compri da Fumodigitale, è l'importatore italiano e ti fornisce la garanzia prevista.
    Nell'uso di un dual coil non ci sono differenze sostanziali tra lavatube e provari, grosso modo la resa è la medesima, quello che cambia è l'appagamento nell'uso date le finiture e le funzioni che il provari ha in + rispetto al lavatube.

P.Vaporizer
    phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie infinite per la risposta velocissima,certo ho visto che in quanto a qualita costruttiva il provari è sublime solo a guardarlo, per il momento volevo avere un qualcosa di piu appagante come dici tu, sacrificando un po l estetica, certo il lavatube è un atrezzo che vedo piu da casa, quel che mi piace del provari è anche il fatto che risulta essere piu discreto, quindi metto in preventivo di acquistarlo a breve, vedo che su fumodigitale non è disponibile, provero a chiedere a loro quando potrebbe divenirlo, ora aspetto il lavatube che dovrebbe arrivare fra oggi e domani, vedo la resa con le batterie del kit ed eventualmente faccio un acquisto di quelle suggerite da te

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxwell1970 Visualizza Messaggio
    [...cut...] quel che mi piace del provari è anche il fatto che risulta essere piu discreto, quindi metto in preventivo di acquistarlo a breve, vedo che su fumodigitale non è disponibile, provero a chiedere a loro quando potrebbe divenirlo [...cut...]
    In un loro post ho letto che stanno accogliendo prenotazioni per il Provari "senza anticipo e senza impegno" per i nuovi arrivi che sarebbero previsti per febbraio.

mc0676
    Guest

Predefinito

Si esatto, glielo dici che ne vuoi uno e loro te lo mettono da parte quando arriva.
    Chiaramente se non ti fai vivo poi lo danno ad altri.

P.Vaporizer
    phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

riprendo la mia discussione perche sono un po confuso con i vari numeri con cui adesso mi trovo a combattere, sto cercando di leggere i vari trhead ma piu leggo...piu mi confondo, vengo al dunque...mi è arrivato il famoso lavatube, io sono in possesso di cartomizer dual coil della omega vape e se non erro sono 1,5 dei phantom che per il momento non posso montare per mancanza di adattatore e di un jf tank sempre della omega, quale di questi in mio possesso mi permette di usare correttamente il lavatube, cioè alzare il voltaggio effettivamente? ed eventualmente cosa devo acquistare?....la batteria che mi è stata suggerita nel post sopra..cosa mi da esattamente di piu? durata? o anche qualcosa in piu? scusate le domande se magari sembrano stupide....ma nubbio sugnu!!!!!

mc0676
    Guest

Predefinito

Il lavatube con i cartom puoi mandarlo al voltaggio che ti pare.
    Superata una certa soglia, tuttavia, il carico erogato sarà sempre lo stesso.
    Esempio: se provi a mandare un cartom 1.5 ohm con il provari oltre i 4.0v o 4.2v ti va in blocco e te lo dice (E1 o E2).
    Con il lavatube non ti dice niente (neanche se imposti 6v) e NON è dato sapere a che voltaggio effettivamente lo stai alimentando.
    Con i dual coil in effetti è un pò farlocco.
    Con il phantom è diverso, la differenza rispetto ad una ego la senti bene ma non esagerare altrimenti avrai solo odore di bruciacchiato poiché il phantom è studiato per le ego e non ha senso mandarlo a 5 volts.

P.Vaporizer
    phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie della risposta...il cartom intendi il jf tank?......mentre i dual coil mi sembra di capire li posso spingere a 4.0/4.2 .......dovrebbe essermi tutto piu chiaro.....ora mi apprrestero a prendere l adattatore per il phantom e faro delle prove per capire il reale guadagno .......

mc0676
    Guest

Predefinito

I jf tank funzionano con i dual coil quindi è la stessa cosa.

P.Vaporizer
    phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

...oppss..........very niubb sugnu........grazie infinite per la pazienza.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima