Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: io e la mia Volari :heartpump:

Junior Member L'avatar di Melinda
    P.Vaporizer
    Volari 510-T
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 7 Posts

Predefinito io e la mia Volari :heartpump:

E' proprio amore! Non ero una grossa fumatrice di quelle che si sarebbero fumate anche l'erba del prato in mancanza d'altro, perciò cercavo un oggetto appagante sotto diversi punti di vista. Il gusto ovviamente, ma anche la forma, la dimensione, il colore, il tatto quando è tra le dita.

Leggendo qua e là e ascoltando consigli ho scelto una Volari 510-T. La uso da 4 giorni ed è come se ci conoscessimo da una vita!

Prima cosa, temevo che sarebbe stato difficile assemblarla e prepararla per la prima svapata, invece... 5 secondi pronti via! E poi, che bell'oggetto! Affusolato, bianco, simile per forma e dimensione ad un'analogica, ma molto più liscio e compatto.
    Quando l'ho avuta tra le mani l'ho rigirata e lisciata per conoscerla, oltre che con gli occhi, anche con le dita prima di decidermi a testarla.

Tuttavia non sapevo come aspirare. Leggi qua, leggi la: ad uno non gli era venuto fumo, all'altro gli era colato il liquido in bocca, ecc. Per forza va a finire che ci si mette in ansia!

La mia esperienza? Il primo tiro breve, delicato e circospetto (che sapore avrà? mica mi colerà in bocca?!), il secondo più profondo, ma guardingo (e 'sto fumo: esce o non esce?), il terzo finalmente più convinto e deciso (e l'hit? Buono però il retrogusto di irish coffee). Da lì in avanti è stata davvero un'esperienza nuova e positiva.

Forse essendo una donna e non fumando grandi quantità, la mia esperienza potrà sembrare lontana dal vostro modo di concepire la sigaretta. Per questo ho scelto in questo post di non mi soffermarmi su aspetti tecnici tipo durata batterie o atomizzatore, di cui, per la cronaca, sono davvero entusiasta, ma vorrei condividere con voi i fattori pratici della svapata con la mia Volari.
    Ovviamente primo fra tutti c'è l'aspetto positivo per la salute.
    Ho scoperto però che esiste anche un altro piacere: un nuovo modo di gestire la paglia. Ad esempio farne solo 3-4 tiri e riporla nel suo scomparto in borsa un attimo prima di scendere dall'auto, o darle due tirate tra una visita e l'altra al lavoro, o anche appoggiarla sul sedile per avere le mani libere di usare le chiavi del garage. Un'altra vita rispetto alle analogiche che quando te le accendevi dovevi per forza fumarle fino in fondo, se no ti sembrava di sprecarle, o che quando dovevi usare le mani, te le dovevi tenere in bocca col fumo che ti finiva negli occhi o che quando eri in auto dovevi aprire il finestrino per non creare un nuvolone di fumo in due tirate.
    Insomma: con la mia Volari riesco a prendere solo il bello ed il piacevole del fumare, senza per forza dover subire anche la negatività di prendersi un malanno fumando al freddo, o continuare a tirare anche quando saresti a posto, ma la catramosa non è ancora esaurita, o doverla gestire anche quando improvvisamente ti squilla il telefono e sei alla guida della macchina!

Un saluto a tutti
    M.

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

sono molto contento che la volari sia di tuo gradimento ...
    molto piacevole leggere le tue impressioni e i tuoi momenti di svapo....

una domanda... ti trovi meglio la batteria automatica o quella manuale??

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Grande!!

P.Vaporizer
    Volari 510-T
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    sono molto contento che la volari sia di tuo gradimento ...
    molto piacevole leggere le tue impressioni e i tuoi momenti di svapo....

una domanda... ti trovi meglio la batteria automatica o quella manuale??
    Ciao @ilPapino !
    Per ora ho testato solo quella automatica, perché mi pareva più naturalmente simile al gesto analogico. Me la sto prendendo con calma nell'esplorazione di questo nuovo mondo!
    Piuttosto cercherò a breve di procurarmi altri liquidi per capirne caratteristiche e differenze.
    Tu invece? Hai provato entrambe batterie?
    Ultima modifica di Melinda; 18-01-2012 alle 01:17

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724

Predefinito

@Melinda come avevo scritto qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ria-kross.html le ho provate entrambe...

se all'inizio la batteria manuale mi sembrava più performante, credo per abitudine, sto rivalutando la batteria automatica e la sto utilizzando meglio nelle aspirazioni.
    come compagne lavorative sono fantastiche, pratiche e discrete. Io di liquidi sono pieno... sto provando 18 aromi diversi che mi sono arrivati oggi...

mamma mia mi sembra di fare la degustazione , sto adottando una tecnica "particolare" per l'assaggio...

P.Vaporizer
    Volari 510-T
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    @Melinda sto adottando una tecnica "particolare" per l'assaggio...
    Certo che così incuriosisci... E poi, accidenti, 18 aromi???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724

Predefinito

Era in'offerta su Yovapeo... Appena riesco faccio una recensione sugli aromi.. Oggi ne ho svapati/gustati 7...

Edit:
    @Melinda: recensione fatta prova a guardare qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ovapeo-es.html

Inviato da iphone dislessico, scusate gli errori
    Ultima modifica di ilPapino; 18-01-2012 alle 12:23

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

grazie per aver scritto la tua esperienza

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melinda Visualizza Messaggio
    E' proprio amore! Non ero una grossa fumatrice di quelle che si sarebbero fumate anche l'erba del prato in mancanza d'altro, perciò cercavo un oggetto appagante sotto diversi punti di vista. Il gusto ovviamente, ma anche la forma, la dimensione, il colore, il tatto quando è tra le dita.

Leggendo qua e là e ascoltando consigli ho scelto una Volari 510-T. La uso da 4 giorni ed è come se ci conoscessimo da una vita!
    Prima cosa, temevo che sarebbe stato difficile assemblarla e prepararla per la prima svapata, invece... 5 secondi pronti via! E poi, che bell'oggetto! Affusolato, bianco, simile per forma e dimensione ad un'analogica, ma molto più liscio e compatto.
    Quando l'ho avuta tra le mani l'ho rigirata e lisciata per conoscerla, oltre che con gli occhi, anche con le dita prima di decidermi a testarla.
    Tuttavia non sapevo come aspirare. Leggi qua, leggi la: ad uno non gli era venuto fumo, all'altro gli era colato il liquido in bocca, ecc. Per forza va a finire che ci si mette in ansia!
    La mia esperienza? Il primo tiro breve, delicato e circospetto (che sapore avrà? mica mi colerà in bocca?!), il secondo più profondo, ma guardingo (e 'sto fumo: esce o non esce?), il terzo finalmente più convinto e deciso (e l'hit? Buono però il retrogusto di irish coffee). Da lì in avanti è stata davvero un'esperienza nuova e positiva.

Forse essendo una donna e non fumando grandi quantità, la mia esperienza potrà sembrare lontana dal vostro modo di concepire la sigaretta. Per questo ho scelto in questo post di non mi soffermarmi su aspetti tecnici tipo durata batterie o atomizzatore, di cui, per la cronaca, sono davvero entusiasta, ma vorrei condividere con voi i fattori pratici della svapata con la mia Volari.
    Ovviamente primo fra tutti c'è l'aspetto positivo per la salute.
    Ho scoperto però che esiste anche un altro piacere: un nuovo modo di gestire la paglia. Ad esempio farne solo 3-4 tiri e riporla nel suo scomparto in borsa un attimo prima di scendere dall'auto, o darle due tirate tra una visita e l'altra al lavoro, o anche appoggiarla sul sedile per avere le mani libere di usare le chiavi del garage. Un'altra vita rispetto alle analogiche che quando te le accendevi dovevi per forza fumarle fino in fondo, se no ti sembrava di sprecarle, o che quando dovevi usare le mani, te le dovevi tenere in bocca col fumo che ti finiva negli occhi o che quando eri in auto dovevi aprire il finestrino per non creare un nuvolone di fumo in due tirate.
    Insomma: con la mia Volari riesco a prendere solo il bello ed il piacevole del fumare, senza per forza dover subire anche la negatività di prendersi un malanno fumando al freddo, o continuare a tirare anche quando saresti a posto, ma la catramosa non è ancora esaurita, o doverla gestire anche quando improvvisamente ti squilla il telefono e sei alla guida della macchina!

Un saluto a tutti
    M.

Io quasi lo incornicerei questo tuo intervento...

Bene, andrò all’inferno.

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks