Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 1a settimana. Raffica di domande.[lungo]

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Question 1a settimana. Raffica di domande.[lungo]

E' passata una settimana da quando mi è arrivata la eGO-C, ma mi sembra di averla sempre usata. Sono passato da 50 e passa malboro al di, ad una media di 1/2 (almeno l'ultimo pacchetto lo voglio finire ) cosa che non avrei mai sperato, ed in verità non cercavo neanche.. Mi sono avvicinato all'esig più per curiosità che per una reale volontà di smettere, speravo di potermi risparmiare quelle veramente inutili (in paio d'ore al pc mi poteva capitare di farmi fuori anche un pacco intero ) ma le cose sono andate oltre alle mie più rosee previsioni.
    Grazie a tutti i frequentatori del forum per il loro supporto
    Ora un po di domande a casaccio, e per chiarirmi i dubbi e per orientarmi per i prossimi acquisti:
    - Il dripping consiste nel mettere il liquido direttamente sull'atom senza passare dal tank.. cosa vuol dire che (nella mia ego-c) devo far cadere 2-3 gogge di liquido dal cono senza montare il tank/cartuccia e poi tirare direttamente dal cono?
    - Da quanti ml è la mia cartuccia? 0,6? 1?
    - Posso montare un cartom sulla mia eGO-C? Penso di si vedo che ce ne sono per eGO-T e la batteria è la stessa... Ma forse faccio confusione... Quale mi consigliate?
    - Vorrei prendermi un passtrought (da usare solo per attacco al pc, no batterie speciali) magari a voltaggio vartiabile, ma ho letto recensioni non lusinghiere sulle prestazioni in merito all'uscita da 1000mA dell'usb del pc... Se usassi una prolunga che sdoppia (un po come per certi hard disk che neccessitano di maggior wattaggio) e si collega in 2 prese usb avrei una resa almeno al pari della batteria?
    - Come si fa ad impostare nella firma e l'hw che si sta utilizzando ed il resoconto da quando si è smesso di fumare, con relativo guadagno in € e giorni di vita (sui quali magari ci sarebbe da discutere ...ma tutto fa folkclore )?
    - A breve vorrei investire un po del denaro risparmiato per prendere nuovo hw per avere una visione più d'insieme e provare un po' tutto. Vorrei provare tutto quanto posso attacare alla mia eGo-C (Cartom? dual-coil? LR?), cosa mi consigliate (cerco l'hit...), ed anche un sistema bb. Oltre a l'hit vorrei il massimo della semplicità...
    - I sistemi afs come funzionano? Qualche esempio?

OK per ora è tutto, credo

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

per la firma qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum/smettometro.php
    La tua batteria avendo l'attacco chiamato 510 e' compatibile con tutto cio che ha appunto quel tipo di connettore,per il drip ci vogliono atom diversi, di solito negli shop li dividono in categorie atomizzatori dove dovresti trovare quelli x il drip e atomizzatori tank o solo T che sono come quelli della tua ego C , le cartucce ce ne sono di 2 tipi le A e le B che sono piu capienti anche l'atom cambia a seconda della cartuccia non so tu quale hai, gli atom drip si dividono in NR e LR (normale e bassa resistenza)la seconda e' consigliata x avere un fumo piu' caldo anche gli atom 306 sono ottimi x il drip e compatibili con la tua batteria,il drip tip invece e' un "tappino" che viene messo sull'atom nel quale puoi versare direttamente le gocce.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

come nuovo hw visto che cerchi l'hit ti consiglio un vv tipo il lavatube e cartom dual coil, dovrebbe uscire fra poco la versione mini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

mi sembra che la risposta data è esauriente ma mi permetto di schematizzare

atomizzatori 510 normali si possono usare in drip o con cartucce con la lanetta hanno la resistenza comperta da un ponte in questa discussione puoi vedere come sono fatti http://www.esigarettaportal.it/forum...tografati.html (ce ne sono molte altre che analizzano pezzo per pezzo e materiale per materiale)

cartomizzatori CE2 (quelli senza lanetta) qui è spiegato cosa sono e come funzionano http://www.esigarettaportal.it/forum...assuntivo.html

atom tank (510-t, ego-t, ego-c e similari) che conosci sono atomizzatori con uno spuntone che si inserisce nella cartuccia tank e non sono adatti al drip
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

YAHOO, l'ho messo in firma!!
    OK, ora mi butto di compere! Grazie ancora

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

OPS... credevo di averlo messo in firma... ma non lo fa vedere, xchè?

Edit: ora si vede, credo dipenda da risposta veloce o avanzata...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    [...]
    La tua batteria avendo l'attacco chiamato 510 e' compatibile con tutto cio che ha appunto quel tipo di connettore,per il drip ci vogliono atom diversi, di solito negli shop li dividono in categorie atomizzatori dove dovresti trovare quelli x il drip e atomizzatori tank o solo T che sono come quelli della tua ego C , le cartucce ce ne sono di 2 tipi le A e le B che sono piu capienti anche l'atom cambia a seconda della cartuccia non so tu quale hai, gli atom drip si dividono in NR e LR (normale e bassa resistenza)la seconda e' consigliata x avere un fumo piu' caldo anche gli atom 306 sono ottimi x il drip e compatibili con la tua batteria,il drip tip invece e' un "tappino" che viene messo sull'atom nel quale puoi versare direttamente le gocce.
    Ma se la mia batteria ha l'attacco 510 perchè trovo degli adattatori da 510 a ego (ma non il contrario)?
    Prodotti come: "Cartomizzatori 510 LR Bogetech", "Mega Cartom Dual Coil", "Map Tank Dual Coil 6 ml. + Tip Celluloide" sono tutti compatibili con il mio kit eGO-C?
    Se volessi provare il drip dovrei prendere un atom tipo "Atom SLB DSE 510/eGo/Riva NR 2,5 ohm " e poi prendere qualcosa tipo "Drip Tip Morbido per atom 510 - eGo/Riva", giusto? Ci sto beccando o sono completamente fuori strada?
    Per un eventuale bb il "Hatch Tensione Fissa" a 19,90 o il Boge Revolution V2.1 a 39,90 sono prodotti validi?
    Al momento mi sono focalizzato su uno shop ma non grosse pregiudiziali, è solo per fare esempi concreti per racapezzarmi un po...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

gli adattatori 510-ego servono per poter utilizzare tutti gli atom-cartom che si attaccanno alla filettatura esterna (quella del conetto) non esistono ego-510 in quanto la ego ha già l'attacco 510

qualsiasi atom/cartom 510 può essere attaccato alla batteria ego

non tutti i cartom-atom ego possono essere attaccati ad un attacco 510, per questo esiste questo adattatore

Ultima modifica di Lonegunman; 17-01-2012 alle 19:07
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

ti consiglio anche e soprattutto gli LR da 1,5/1,8 ohm ,per l'hatch o il boge non posso dirti nulla xche' non li ho..

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

se ami hit e calore mi associo al consiglio di atom semplice ma lr in drip con una buona batteria
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht