Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di 31giuse1980
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito Consiglio!!

Ciao a tutti! Volevo avere anche un vostro parere sulla tipologia di sigaretta da scegliere.
    Parto dicendo che svapo da circa 4 mesi e devo dire che mi trovo benissimo. In questi mesi ho sicuramente speso una follia perché ho voluto testare personalmente varie tipologie di sigarette.. Oggi?? Non so sinceramente quale sia la migliore per me! Sono partito da INA ego batteria xl priva con atonizzatore, poi cartomizzatore in seguito una 510 perché ero più propenso ad un modello piccolo e maneggevole.
    La settimana scorsa ho acquistato una steam's viste le molte recensioni positive!!
    Devo dire che in generale la perfezione è ancora lontana in quanto ogni modello è diverso ma quasi tutti hanno più o meno gli stessi problemi. Qualche volta puzza di bruciato, aroma che va e viene, tiraggio intenso o meno eccc..
    Oggi mi ritrovo con un sacco di componenti ma ancora non ho capito quale sia la più performante soprattutto come hit e aroma. Io svapo a 18 e devo dire che in prima battuta la steam's mi sembrava la migliore solo che dopo 2 ricariche il cartom inizia a perdere i colpi!!
    Chiedo un vostro parere o semplicemente una vostra esperienza.
    Grazieeeee

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaneda
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Secondo me non esiste una "migliore" tutto si evolve velocemente...
    Io alla fine sono approdato ad un Phantom V2 con liquidi OmegaVape e ne sono soddisfatto.

K.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

La migliore è quella che soddisfa le tue esigenze, c'è chi trova il proprio equilibrio subito e chi non lo troverà mai, anche per la voglia di sperimentare

Se uno è soddisfatto di quello che usa non ha senso cambiare

inviato da un droide che tenta di usare un correttore automatico
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di 31giuse1980
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Tendenzialmente sono super soddisfatto di questi prodotti.. Il problema è nella continuità dell'uso che ci si accorge la perdita velocissima della resa dei componenti. Se un cartomizzatore funzionasse bene come le prime due ricariche almeno per altre 5 sarebbe già un bel passo avanti!!
    Per praticità il Kit Steam's è sicuramente il migliore mentre nella resa effettiva dopo qualche giorno i cartomizzatori ceramici perdono molto.
    Ho visto recentemente su un sito ma non ricordo la marca una sigaretta dove si inserisce direttamente il flacone di liquidio!! Penso che sarebbe comodo così da non stare a ricaricare ogni giorno. Sapete indicarmi un prodotto similare di buon livello? Piccolossima domanda: se carico 5 cartomizzatori e li uso in due tre giorni si perde l'aroma?

tipo questa Vapage Vmod!!! qualcuno l'ha provata???
    Cosi completop la gamma!!
    grazie

mod pat71: se hai dimenticato q.cosa, è preferibile editare il messaggio precedente piuttosto che inserirne due consecutivi, grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di pat71; 17-01-2012 alle 10:47

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

io per ora ho trovato il mio equilibrio con più HW

510T durante le ore lavorative - Ego-c la sera con e senza cartom dual coil - Vmod con cartom di serie nei week-end e qualche svapata serale...

direi che le mie personalissime esigenze sono, per ora, soddisfatte....

Per il Vmod io mi trovo molto bene con i cartom che sono appena arrivati su volari... con gli atom invece personalmente diventa molto complicato l'alimentazione...
    i cartom silo 2.2 personalmente hanno un ottimo compromesso tra hit-fumosità-resa aromatica e calore del fumo... ho ordinato ieri i cartom da 1.8 (mi sembra che siano già finiti)... e vedremo quale sarà la resa...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Strano che la Steams vada al top per sole due ricariche. Quoto Lone,c'è chi trova il proprio equilibrio subito e chi non lo troverà mai. A me è capitato dopo aver speso migliaia di euro,con la Hatch che vedi in firma...c.a. 23 euro...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di 31giuse1980
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Strano che la Steams vada al top per sole due ricariche. Quoto Lone,c'è chi trova il proprio equilibrio subito e chi non lo troverà mai. A me è capitato dopo aver speso migliaia di euro,con la Hatch che vedi in firma...c.a. 23 euro...
    Allora sarò io che dopo qualche giorno ci faccio l'abitudine e li trovo meno prestazionali!!

Però certo è che tre giorni fa quando ho provato la steams mi sembrava avesse un hit e aroma doppia alla ego.. Ieri sera ho riprovato la evo con batt xl e cartom 510 e devo dire che tira molto di più.. baaaaaa non so!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di 31giuse1980
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

conoscete i migliori componenti per avere una sigaretta al top? come qualità intendo..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Io sono in una situazione diciamo stabile: uso la ego durante il giorno lavorativo e provari la sera e nei fine settimana. Sempre con i cartomizzatori dual coil e dc tank, a volte il dripping.
    I migliori componenti.. secondo me è molto soggettivo quasi quanto i liquid. Ci sono prodotti più o meno riusciti, più o meno costosi, dipende molto da quali esigenze si hanno e anche dalle capacità di ottenere il meglio dal proprio hardware. Per esempio un atomizzatore rigenerabile se configurato bene può dare grandi soddisfazioni, o un ufs è sicuramente il massimo dello svapo, ma per le mie caratteristiche attuali non vanno bene e non li prendo in considerazione.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di 31giuse1980
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aqix Visualizza Messaggio
    Io sono in una situazione diciamo stabile: uso la ego durante il giorno lavorativo e provari la sera e nei fine settimana. Sempre con i cartomizzatori dual coil e dc tank, a volte il dripping.
    I migliori componenti.. secondo me è molto soggettivo quasi quanto i liquid. Ci sono prodotti più o meno riusciti, più o meno costosi, dipende molto da quali esigenze si hanno e anche dalle capacità di ottenere il meglio dal proprio hardware. Per esempio un atomizzatore rigenerabile se configurato bene può dare grandi soddisfazioni, o un ufs è sicuramente il massimo dello svapo, ma per le mie caratteristiche attuali non vanno bene e non li prendo in considerazione.
    A bene e come ti trovi con provari ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima