Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: consiglio primo eliquid

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito consiglio primo eliquid

Ciao a tutti, ho iniziato oggi a svapare, il liquido che ho è il latanka da 18mg/ml, devo dire che non mi piace tantissimo, mi lascia un sapore cattivo in bocca e se devo paragonarlo ad una sigaretta mi ricorda le philip morris , ne ho poi un altro che non ha nome quindi non so cosa sia che mi piace di più, mi sembra più leggero e gusto so dell'altro, con un che di caramello, lo preferisco ma ha cmq poco sapore.

ho letto un po in giro per capire cosa ordinare ma è davvero difficile capire un gisto a distanza..
    non esiste qualche sito che vende magari minime quantita ma di tanti gusti ? tipo assaggini in sostanza per decider epoi cosa ordinare in quantità ?

io cmq vorrei pian pianino abbandonare la nicotina, fumavo circa 5-8 massimo camel light al giorno, che dose di nicotina mi consigliate?

il virginia di steam's è simile al latanka o diverso ?
    vorrei qualcosa di più gustoso, quello al caramello non mi disspiacerebbe.. vorrei cmq in liquido pronto, senza dover miscelare.
    che mi consigliate?

ps. come sigaretta uso la steam's

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

@ramses il mondo dei liquidi è la parte dello svapo più soggettiva... e qui purtroppo i gusti variano...

io personalmente ho optato per svapare molti liquidi... in 21 giorni ne ho svapati circa una quindicina diversi... dai gusti tabacco, che ho abbandonato... ai gusti dolci... e come ho scritto qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post353335

ti consiglieri di dare una lettura a http://www.esigarettaportal.it/forum...olarmente.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ondon-wow.html

tra gli aromi che ho assaggiato adoro...

adoro BRAZILIAN TASTE (cioccolato) disponibile solo come aroma, quindi da miscelare - IRISH CLOUD (crema di caffè) - e poi il mio preferito in assoluto, ti lascia un sapore vellutato e graffiante in bocca RÈGLISSE (liquirizia) tutti di Puff...
    inoltre mi piace tantissimo il mentolo - Mela - Banana di FA...
    quindi imho devi provare... per trovare quello che più ti soddisfa...

per la nicotina io ti consiglio di stare al massimo sui 9mg, ma dipende anche in questo caso da fattori diversi, ad esempio da che HW usi...
    Io ad esempio, che fumavo più di un pacchetto al giorno, svapo a 4-9mg con ego-c e vmod mentre con la 510-t svapo a 10-12mg...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

ci sono rivenditori che hanno dei pack multigusto (10-15) potresti provare, secondo me in 15 gusti almeno uno che ti piaccia lo trovi.

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

dove li trovo questi multigusto ? non ne ho visti in giro ...

ho trovato questi su satiro della dekang senza nicotina che costano poco niente quindi potrei prenderne diversi per provarli, guardando quelli senza nicotina ne hanno di due tipi, regular ed intense, immagino i primi siano meno saporiti dei secondi ? qualcuno li ha provati e mi consiglia i primi od i secondi ?

poi ne prenderei anche un paio della fa con nicotina , sempre dallo stesso sito così ho solo una spesa di spedizione..

quanto al vapenstein's London ho vistoc he non è disponibile e da quanto ho letto in giro è difficile trovarlo xchè lo finiscono subioto ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

il London va a ruba... se lo vuoi provare puoi prenotarlo da qui... http://www.esigarettaportal.it/forum...apenstein.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

eh ti direi ELP ma è tribulato con le consegne.... mi pare che la stessa FA abbia un pack multi gusto.....

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

mh non ho trovato da nessuna parte pak multigusto con eliquid già pronto :-(

i più piccoli ed economici che ho trovato sono quelli su satiro della dekang, ma nessuno li conosce e mi sa dire se sono ok ?
    Ultima modifica di ramses; 14-01-2012 alle 12:12

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Yovapeo.es ha qualcosina

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jojo
    P.Vaporizer
    Justfog 2043
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito

Molti shop online vendono gli eliquid pronti allo svapo in boccette da 5ml, ovviamente più economiche, così puoi ordinare i vari liquid senza il rischio di ritrovarti con grandi quantità, nel malaugurato caso non ti piacessero.
    La percezione aromatica è una cosa moolto soggettiva, quindi un aroma che per qualcuno è inebriante può risultare stomachevole per qualcun'altro, ecco perchè i "consigli" sugli eliquid devono essere sempre presi con le dovute riserve. Ti suggerisco di provare quanti piu liquid possibili, cercando i kit di prova che, se cerchi in rete, sicuramente troverai e, comunque, visto che stai iniziando adesso, cerca di comprare tutto in piccoli flaconi. Per te inizia la ricerca dell'eliquid ideale, una fase per alcuni aspetti non facile, a volte lunga, ma intrigante e piacevolissima.

Per consultare i negozi on line: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    Ultima modifica di jojo; 14-01-2012 alle 13:13

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo Phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Leggendo le varie recensioni ho deciso di iniziare provando un phantom v2 con fa maxx blend 18mg su base tradizionale, menthol arctic 9mg e digitobacco flavour 9mg (creata da fa per fumodigitale). Cercando principalmente l'hit, cosa che il phantom sottolinea in piacevolissima maniera, oltre all'aroma, il digitobacco 9mg mi ha un po deluso, abbandonato. Il mentolo è piacevole, se ti piace il genere ed ha un discreto hit anche a 9mg (imho) ma con il maxx blend 18mg ho trovato un degno sostituto delle analogiche, lo trovo molto buono anche come aroma ma è soggettivo.
    Adesso sto provando il cognac tobacco a 16mg della ovale, che trovo fantastico come aroma, soprattutto per un dopocena o per una lunga svapata rilassante, e con un ottimo hit al pari del maxx blend fa.
    Per farmi una cultura sono in attesa di un ordine da flavourart dove ho preso 50 ml di base tradizionale e 50 ml di base ice blade ed una quindicina di aromi diversi, tabaccosi e non, l'ho ritenuto un buon metodo per avere un'idea di base sugli aromi risparmiando un po con il fai da te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima