Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: supportino?

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs down supportino?

oggi è veramente difficile, difficile e difficile non fumare. volevo comprare le ecig su uno dei siti consigliati ma poi mi sono fermata pensando che se trovassi un negozio il commesso potrebbe farmi vedere e toccare con mano le diverse soluzioni e allora mi sono detta "aspettiamo il we"...ma non resisto....ho tanta voglia di fumare. mi sento cosi debole, conosco tanta gente che ha smesso da un giorno ad un altro e adesso per me dopo 2 settimane mi sembra + difficile che all'inizio. e non sopporto questa cosa di non poter entrare in un negozio e prendere quello che mi serve, ma dover aspettare come minimo i tempi di spedizione.
    girando qua e là sul web mi sono anche imbattuta nella "sigaretta alle erbe" che pare non sia particolarmente gustosa, che sicuramente non risolve perchè non evita il problema della combustione, ma insomma adesso non so quanto darei per sentire quella sensazione di "fumo" in bocca....allora ho cercato di uscire prima dall'ufficio sperando di trovare uno straccio di negozio aperto: farmacia non hanno niente, trovo miracolosamente una erbosteria con la serranda semi chiusa che...NON CE L'HAAA, che nervi....allora presa dallo sconforto ho fatto un ultimo tentativo....ho pensato....la sigaretta non devo più accenderla...ma magari se una sera ogni tanto dopo cena fumassi ... un sigarillo!!??
    beh insomma li ho comprati, facendo tra l'altro una figura di m* con il tabaccaio perchè mi vergognavo di dire fossero per me - perchè i sigari mi sanno tanto di omone e io sono una piccola donnina - e tra l'altro penso invece abbia capito perchè insisteva con fare fastisioso e domande insidiose...vabbè, comunque, risultato: guardo i sigari che sono di fronte a me ma non lo accendo, spero mi venga sonno cosi non ci penso più ma non mi sta venendo, e uffi...ma quando passa!!! ma come farò ad avere un figlio un giorno se non sono capace di smettere di fumare!! non si può fumare incinta e forse un giorno un figlio lo vorrò...e spero inoltre di non scoprire anche di ingrassare senza siga altrimenti non saprò veramente dove sbattere la testa che depression

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

@Alices Beh, se per iniziare ci dicessi dove vivi forse qualcuno potrebbe indirizzarti a uno shop che già esiste nella tua città o comunque a una distanza facilmente raggiungibile. Di certo una sigaretta o un sigaro non pregiudicano l'avere un figlio. Ci sono tante donne che fumano prima e dopo aver partorito eppure riescono a diventare madri. In ogni caso non è mai troppo presto o troppo tardi abbandonare un vizio che alla lunga potrebbe portare problemi di salute. Se cerchi qualcosa che abbia combustione solo la sigaretta può dartelo; la ecig infatti non ha combustione ma solo vaporizzazione. Tuttavia l'effetto dà alcuni benefici che hanno portato tantissime persone a smettere definitivamente con le sigarette analogiche. Non è certo che sarebbe lo stesso anche per te in quanto la cosa è molta soggettiva; provare comunque non ti costa nulla, mal che vada potrai dire di aver provato anche questa. Se non dovessero esserci negozi fisici dove vivi potresti fare un ordine online e ricevere nel giro di 24/48 ore. La maggior parte degli shop online hanno dei tempi evasioni abbastanza ridotti. Comunque sia prima di procedere all'acquisto dovresti leggere perbene qualche discussione del forum dedicata a chi si avvicina a questo mondo per chiarirti un pò le idee, che mi sembrano alquanto confuse allo stato attuale Potresti cominciare da qui ad esempio: Prime Esperienze e Consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Cara Alices... quando 1 mese fa ho deciso di smettere di fumare... mi sono informato sulle esig... e ho aspettato qualche giorno prima che mi arrivasse a casa... tra la ricerca... e la spedizione sono passati 9 giorni... in quei nove giorni ho continuato a fumare, senza troppe preoccupazioni... ma ho cercato di fumare molto meno... cercando di fumarmi solo ed esclusivamente quelle necessarie... beh alla fine fumavo 10-12 sigarette al giorno (che non erano solo quelle necessarie, ma sicuramente meno di quelle che fumavo normalmente, più di 20 - diciamo tra 23 e 28)... mi sono detto che all'arrivo dell'esig non avrei più toccato UNA sigaretta... perchè quella voleva essere la mia strada... beh... non fumo un'analogica da 21 giorni ormai... e anche se in alcune volte sento la mancanza... me la faccio passare, passando da mio padre... che fuma come un turco... sento l'odore e la voglia mi passa... detto questo...

se riesci a resistere fai la cosa migliore... ma se non riesci... fuma una sigaretta... e datti un termine massimo (il week end) per smettere completamente...
    Buona notte...

Junior Member L'avatar di Dobby72
    P.Vaporizer
    Phantom,Omega-T 650 Dual,Alpha Ultra max con RES
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Pazienta l'arrivo della tua nuova digitale,il sigaro non ha lo stesso aroma della sigaretta,tra l'altro non si aspira e non puoi accenderlo ovunque,l'odore se non sei davvero all'aperto va ovunque,al lavoro ti arresterebbero! :-D

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

@viggo11 Alices è di Roma.. come ha scritto qui http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post351560

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    @viggo11 Alices è di Roma.. come ha scritto qui http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post351560
    Ma se non scrive la località nel suo profilo non posso mica andare a cercare i suoi messaggi nel forum Comunque a Roma la situazione è abbastanza positiva perchè oltre ad esserci un negozio fisico Ovale (in zona Testaccio se non erro) c'è anche Gino di Bitfumo che pur vendendo solo online non rifiuta mai di aiutare chi ha bisogno.

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

grazie per le risposte, sto leggendo molto del forum perchè mi tira su il morale e mi da una speranza, adesso cercherò di fare l'ordine o comunque se qualcuno sapesse indicarmi un buon negozio a Roma ringrazio in anticipo.
    Non so perchè ma sto leggendo di tutto e dalle vostre parole sembra tutto cosi facile e invece a me sembra che ci siano 2000 modelli, 1000000 eliquid, modi diversi di metterli, lanette/cartom/miscele manuali, mi sento confusa
    sono fortunati i vostri amici a cui potete spiegare tutto di persona facendogli provare la sensazione che raccontate vis a vis, per questo mi piaceva l'idea del negozio, contatto umano, etc...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

beh sei fortunata a roma almeno un negozio lo trovi.
    cmq tieni duro e non fumare, ti capisco benissimo, ho smesso da 2 mesi ma ho ancora la #lacarognasullaspalla..... e quando la #lacarognasullaspalla sale...... SVAPO come una locomotiva!!!

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ahh che meraviglia grazie per i consigli! questo Ovale sembra proprio avere tutto quello che mi serve! negozio dedicato e ti fanno provare! che bello, bellissimo! allora devo resistere fino al we quando finalmente potrò andarci, che meraviglia mi sento moooolto meglio, adesso vado a dormire più serena! olè!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

a roma ho saputo che sabato apre un nuovo negozio smooke, centro commerciale le torri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •