Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consigli

Junior Member
    P.Vaporizer
    Vogue V401
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli

Ciao a tutti, vi chiedo un parere sul mio hw e chiedo consigli, premetto che fumavo circa 15/20 camel light al di.
    hw: Vogue V401 con 2 batterie, 2 atom, PCC Vogue bianco
    Come cart ho 15 precaricate gusto tabacco marboro high (la percentuale specificatami dal venditore è 12mg (low = 6mh /medium = 9mg High = 12mg )).
    Non mi sto trovando molto bene con queste cart, non so se dipende dal filtro, o dal liquido (ho dovuto buttarne 2 per il momento perché una dopo 40-50 svapate aveva retrogusto di bruciato ed annusando il buco da dove si aspira puzzava leggermente di bruciato e l'altra perché dalle prime svapate cacciava e-liquido (bevuto 3-4 volte dopodiché buttata). Con la terza sembra vada abbastanza bene anche se il fumo c'è ma hit quasi inesistente ed ho l'impressione di fumare una sigaretta analogica molto leggera, tipo merit one...
    Ho appena acquistato su FA questo:
    Heaven Juice MIX and TAKE
    Tipo Heaven Juice: 50 ml - Medium 18 mg*(+8,00*€), Aroma: 3 aromi*(+4,50*€), Specifica aroma/i: 2% virginia, 1% dark vapor, 1% liquirizia, Heaven Juice tipo: Tradizionale
    che ne dite? Con questo e-liquid migliora l'hit? Non chiedo come gusto perché so che è un discorso personale. Altra info: quando mi arriverà l'e-liquid quante gocce entrano nelle cartucce? Ho sia cartucce vuote sia cartom vuoti (quest'ultimi della royal smokers), quante gocce vanno nelle prime e nei secondi? Vorrei provarli entrambi viste le opinioni discordanti nel forum (ovviamente è una cosa personale, quindi voglio verificare quali preferisco).
    Ultima info: mi consigliate un sito dove poter acquistare cart o cartom prevaricate di buon livello che vadano bene per la mia v401 così le provo?
    Scusatemi se mi sono prolungato ed ho fatto tutte queste richieste ma sto iniziando ora e non voglio tornare alle analogiche, ma oggi ne ho fumate 2 perché a prima mattina e dopo pranzo non mi è bastata la e-cig con questi filtri.
    Ringrazio anticipatamente tutti
    Ultima modifica di frank184; 03-01-2012 alle 17:57
    Hardware: Vogue V401 + PCC

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Io ho una 402 con cui ho smesso di fumare le analogiche. Mettevo 4 5 gocce mi pare, finche vedevo che la lanetta non assorbiva più. Con i cartom 402 non ho capito bene come si usano, sono passato quasi da subito alla ego.
    Per la perc di nicotina va bene 18 per iniziare e aver più hit.

Junior Member
    P.Vaporizer
    Vogue V401
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao e grazie della risposta. Volevo chiedere anche un'altra cosa, ho avuto lo stesso problema con la terza cart...dopo 40-50 svap è iniziato il sapore e la puzza di bruciato... voglio specificare che non svapo continuamente, ma faccio 15-20 tiri e poi lascio e riprendo la e-cig dopo 30 min - 1 ora, non faccio tiri troppo lunghi (3-4 sec), quindi non capisco qual è il problema... queste sono le cart che ho acquistato:
    CARTRIDGE 401-2-3 - scatola da 5 cartucce colore giallo gusto tabacco marboro high
    Ancora grazie per le eventuali risposte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

Senti puzza di bruciato perché probabilmente le cartucce sono esaurite
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Junior Member
    P.Vaporizer
    Vogue V401
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusami ma possibile che dopo soli 40-50 tiri? Avevo letto di un'autonomia di circa 100 tiri...sbaglio? Forse mi confondono con i cartom? Scusatemi l'ignoranza in merito

Inviato dal mio SGS usando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Credo dipenda dai tiri.. Io per esempio li faccio abbastanza lunghi, se non ricordo male con la 402 fino alla disattivazione automatica e non arrivavo neanche a 50 tiri.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Usa quelle porcellanate tipo steam's o Royal Smokers, lascia stare quelle a lanetta almenocchè prendi quelle per 510 con adattatore 510-401 !

Junior Member
    P.Vaporizer
    Vogue V401
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Usa quelle porcellanate tipo steam's o Royal Smokers, lascia stare quelle a lanetta almenocchè prendi quelle per 510 con adattatore 510-401 !
    Ciao, ho dei cartom Royal Smokers, sono in attesa dell' e-liquid per caricarli e provarli, spero diano buone sensazioni.
    P.S. Non sapevo esistessero adattatori 510-401, li cerco su qualche sito cosi li provo, magari se conosci un sito dove li vendono mi potresti postare il link? Ti ringrazio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank184 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho dei cartom Royal Smokers, sono in attesa dell' e-liquid per caricarli e provarli, spero diano buone sensazioni.
    P.S. Non sapevo esistessero adattatori 510-401, li cerco su qualche sito cosi li provo, magari se conosci un sito dove li vendono mi potresti postare il link? Ti ringrazio
    Hai certamente la meno performante delle serie 4 e a nulla ti serviranno tutte le macumbe che gli farai per farla andare meglio...
    Con i cartom poi è anche peggio. I cartom non sono adeguati alla serie 4.

Se devi o vuoi restare su quelle, meglio gli atomizzatori tradizionali, di Smoore o Intellicig.
    Le migliori cartucce sono le Intellicig originali e le migliori batterie le Smoore, senza dubbio.

E lascia perdere gli adattatori, che sulla serie 4 servono a poco. Non solo perché andrebbero in difficoltà le batterie della serie 4 per alimentare l'atom 510, ma anche perché sennò tanto varrebbe passare direttamente ad una 510: non avrebbe molto senso aver scelto una e-sig tanto somigliante ad una paglia per poi dotarla di un atom più da cigarillo e che con le batterie della serie 4 neanche riesci ad alimentare bene, o no?
    Avresti soddisfazione solo attaccato perennemente ad un Pass USB... ma anche in questo caso tanto varrebbe passare direttamente ad una più performante 510 completata dalle sue batterie.

Una serie 4 configurata bene è sicuramente la più performante tra le e-sig più somiglianti ad una sigaretta tradizionale. E se non ti dà fastidio dover armeggiare con filtri e lanette è anche piuttosto soddisfacente. Ma va configurata e tenuta bene... altrimenti nisba.

Bene, andrò all’inferno.

Junior Member
    P.Vaporizer
    Vogue V401
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Hai certamente la meno performante delle serie 4 e a nulla ti serviranno tutte le macumbe che gli farai per farla andare meglio...
    Con i cartom poi è anche peggio. I cartom non sono adeguati alla serie 4.

Se devi o vuoi restare su quelle, meglio gli atomizzatori tradizionali, di Smoore o Intellicig.
    Le migliori cartucce sono le Intellicig originali e le migliori batterie le Smoore, senza dubbio.

E lascia perdere gli adattatori, che sulla serie 4 servono a poco. Non solo perché andrebbero in difficoltà le batterie della serie 4 per alimentare l'atom 510, ma anche perché sennò tanto varrebbe passare direttamente ad una 510: non avrebbe molto senso aver scelto una e-sig tanto somigliante ad una paglia per poi dotarla di un atom più da cigarillo e che con le batterie della serie 4 neanche riesci ad alimentare bene, o no?
    Avresti soddisfazione solo attaccato perennemente ad un Pass USB... ma anche in questo caso tanto varrebbe passare direttamente ad una più performante 510 completata dalle sue batterie.

Una serie 4 configurata bene è sicuramente la più performante tra le e-sig più somiglianti ad una sigaretta tradizionale. E se non ti dà fastidio dover armeggiare con filtri e lanette è anche piuttosto soddisfacente. Ma va configurata e tenuta bene... altrimenti nisba.
    Ciao, innanzitutto grazie per queste info. In realtà ho acquistato la V401 per iniziare, poi successivamente passerò sicuramente ad una 510 (quindi vi darò fastidio chiedendovi consigli su quale acquistare ) però avevo letto che le batterie Vogue sono le migliori, quindi non è cosi...probabilmente ho letto dei post più datati e non è più cosi... per gli atom e le cart intellicig originali quale sito mi consigliate dove poter acquistare? Poi non mi serve più nulla? Vorrei fare un solo ordine quindi magari prendo 4 atom e 20 cart vuote, che ne dite? Comunque ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando, pensavo che questo forum fosse adatto alle mie esigenze e ne ho avuto conferma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima