Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Due pacchi al giorno quale scelgo?

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Due pacchi al giorno quale scelgo?

Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum mi sono registrato oggi e vi scrivo per un consiglio. Sono giorni che giro siti web e forum e non ho ancora capito quale sigaretta elettronica scegliere, proverò a spiegarvi quello che cerco e spero nel vostro aiuto.

Sono un fumatore incallito, fumo due pacchi al giorno di diana blu e non potete capire cosa darei per non sentirmi più quella puzza di fumo addosso.

Cerco una sigaretta che abbia una batteria che dura almeno una giornata, filtri con nicotina ricaricabili e ottimo colpo in gola (credo si chiami così) praticamente si serve qualcosa che mi dia davvero la sensazione di una sigaretta normale, non mi interessa l'estetica ma la funzionalità.

Cortesemente vi chiedo di non darmi mille modelli ma uno che rispecchia le mie richieste e possibilmente il sito dove acquistare il tutto. Se potete datemi anche consigli sul primo aquisto, tipo quante batterie comprare, filtri e il tipo di liquido da prendere. Sono nelle vostre mani.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

innanzi tutto Benvenuto! io ti ocnsiglio di inziare con una Ego-T o Ego-C, liquidi con nicotina, solitamente per iniziare lo stesso shop che vende l'esig ha anche dei liquidi già pronti ocn nico da provare, poi col tempo, dopo aver letto sul forum, potrai sbizzaririti a fare il piccolo chimico!
    per quanto riguarda lo shop cè nè piu di uno che vendono il prodotto consigliato dai un occhiata nella sezione rivenditori!

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

La pappa pronta, insomma... e con l'aggravante che dovrà essere ovviamente come piace ad altri. Di certo non necessariamente anche a te.

Comincia a leggere qui, ch'é meglio...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post22656

Oppure da qui:
    La prima sigaretta elettronica?...

Ultima modifica di Chrom; 01-01-2012 alle 14:41

Bene, andrò all’inferno.

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    T-Fumo
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 48 in 33 Posts

Predefinito

Se hai uno shop fisico nelle vicinanze ti consiglio di fare un giro da loro, così prima di acquistare ti fai consigliare bene. Altrimenti puoi seguire il consiglio di diaboliko, batterie ego, cartom dual coil, liquidi già pronti con nicotina a 18mg/ml. Al giorno ti pippi 2-3 ml. Però dopo un 15 giorni devi abbassare la nicotina e se riesci la elimini del tutto, il tempo sarai tu a stabilirlo, io non ci sono ancora riuscito ad eliminarla nè nei liquidi e neanche nelle catramose. Un buon vantaggio per smettere con le catramose è quello di non potersele permettere, cioè quando la spesa va oltre 1/5-1/4 dello stipendio complessivo mensile. Trovo che sia un'ottima motivazione per smettere con le bionde.

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

@zaghor come prima cosa benvenuto...
    ti consiglio di dare una lettura approfondita dei link che ti ha postato @Chrom...

il mio modestissimo parere da neo svapatore è quello di partire con una ego-c (se non ti interessa la similitudine della forma con un'analogica)...
    Il caricamento del liquido tramite tank è semplice, e hai abbastanza autonomia per svapare... poi tra qualche settimana vedrai tu se la cosa ti "basta" oppure se vorrai cambiare Hardware...
    Il mio personale consiglio sui liquidi è quello di prenderne un po' e di diverso tipo... io mi ero creato delle aspettative, che poi sono cambiate man mano che svapo... ad esempio non avrei mai creduto che i liquidi dolci, potessero piacermi così tanto... invece... e non pensavo che i liquidi tabaccosi non mi piacessero... avevo un'idea diversa... ma l'ho scoperto solo provando...
    Altro consiglio sul contenuto di nicotina... non prendere solo liquidi con una determinata gradazione... io ho preso come primo ordine solo quelli a gradazione 18mg... ma nei primi giorni mi dava fastidio svapare... quindi prova diverse quantità di nicotina e troverai la quantità adatta a te... Ultima cosa... personalmente svapare è molto diverso da fumare... una ego ha fumo freddo... sapore diverso e odore diverso... quindi non pensare che le due cose siano uguali... quello che mi ha aiutato è stato quello di pensare che stavo trovando un modo alternativo al fumo... personalmente molto più bello che fumare...

ultima cosa... leggi molto il forum, troverai spunti, idee, consigli e opinioni che ti aiuteranno nello svapo...

dimenticavo...
    io dal primo giorno di svapo ho deciso di eliminare le analogiche completamente, e mi sto "costringendo" a farlo... ma se dovessi aver voglia/necessità di fumare un'analogica... fallo senza troppi problemi...
    Ultima modifica di ilPapino; 01-01-2012 alle 17:20

9. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Benvenuto @zaghor, sei il primo iscritto del 2012

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Benvenuto ti consiglio quello che ho consigliato ad un amico: un kit ego tank lr un cartomizzatore dual coil, un atomizzatore 510 con drip tip e liquidi a 18mg. così provi tre tecnologie diverse e ti fai un idea del mondo dello svapo che offre molto ma richiede un minimo di prove per capire come soddisfare le proprie esigenze.

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Ciao Zaghor,
    io non posso che consigliarti una Ego C (credo che tutti i negozi che la vendano abbiano il kit composto da due batterie, 3o5 atomizzatori, 5 tank ect.). Ti da una buona autonomia (quando si scarica la batteria la metti sotto carica e usi l'altra) ed è un sistema semplice da usare.
    I rivenditori li trovi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    In merito al liquido, 30ml occorre che li acquisti (o rischi di rimanere senza subito). Per quanto riguarda la percentuale di nicotina, vedi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...-nicotina.html

15. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Mattia grande il calcolatore, secondo il programmino ho bisogno di 18 mg. Continuate pure con i consigli, fino ad ora sono riuscito a capire la quantità di nicotina e più o meno che devo orientarmi verso una ego.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Oltre i 18 mg/ml non ha senso andare, se non ti basterà tale quantità di nicotina, sarà il caso di fare un up dell'hardware, non della nicotina

18. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima