Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vorrei iniziare

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vorrei iniziare

Salve a tutti complimenti per il forum e per l'aiuto che date a chi come me e di certo anche voi a scelto di abbandonare il brutto vizio delle sigarette analogiche.
    Come da titolo vorrei entrare anche io nel mondo dello svapo ma ho ancora molti dubbi anche se ho letto molte delle vostre discussioni nel forum e diversi video su youtube. Quello che ancora non capisco è se io compro per esempio questa sigaretta Kit e-cigarette 401 Metal box - Svapo World in futuro dovrò comprare solo il liquido oppure devo comprare anche altri filtri, cartucce, atomizzatori ecc. insomma quello che voglio sapere questi oggetti che ho citato sono una specie di usa e getta oppure durano. Poi vorrei un consiglio su una sigaretta elettronica economica sia in termini di acquisto kit che in liquidi ecc. ne vorrei una a poco prezzo prima di tutto per provare e poi perché uno dei tanti motivi perché ho lasciato le analogiche e anche il fatto che mi costava una fortuna in quanto ne fumavo almeno un pacchetto al giorno. attendo vostre risposte e consigli e scusate la lunghezza della mia discussione ma cercate di capirmi sono molto curioso del mondo svapo ma vorrei dei chiarimenti prima di fare un passo avanti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Allora la parte che produce il vapore (atomizzatore, cartomizzatore, e successivi modelli) è una parte che si consuma così come ovviamente il liquido.
    Pero se non ti fai prendere dall'acquisto compulsivo difficilmente spenderai 4€ al giorno.

Il problema è trovare subito la soluzione giusta!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Brucaliffo Visualizza Messaggio
    Allora la parte che produce il vapore (atomizzatore, cartomizzatore, e successivi modelli) è una parte che si consuma così come ovviamente il liquido.
    Pero se non ti fai prendere dall'acquisto compulsivo difficilmente spenderai 4€ al giorno.

Il problema è trovare subito la soluzione giusta!
    Grazie per aver risposto. quello che ancora non capisco e quando ci si accorge di dover cambiare cartuccia o atomizzatore? ho visto in diversi siti i cartomizzatori e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione ma vorrei capire se una volta finito la prima ricarica di liquido vanno immediatamente buttati oppure si possono riutilizzare?

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

Ciao antonio e benvenuto..
    Vedi.. Ti accorgerai subito quando l atom non è più performante e andrà sostituito.. Considera che la durata dipende da quanti ml svapi e a che regime..inoltre anche dalla manutenzione..

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

brucaliffo ha detto benissimo.. se non diventi maniaco spendi pochissimo una volta ottenuta la configurazione che ti soddisfa (nb secondo la mia esperienza un pacchetto al giorno non riesci a sostituirlo con la 401 o altre similanalogiche). metti in conto uno-due pezzi di ricambio al mese (cit. lone) al costo di una 20 di euro al massimo ovvero solo 4 giorni di bionde. poi il liquido 25 euro circa per 100ml se ne svapi come la media (circa 5ml-al dì) fatti il conto quanto ti dura...
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ciao.. anch'io pensavo come te al risparmio ma vedrai che il risparmio migliore lo farai con un prodotto avanzato le classiche start-up (510 ecc..) ti fanno spendere molto in manutenzione perchè gli atom durano poco per non parlare delle batterie ecc.. Inoltre le prestazioni sono basse; batterie da 180mah ti durano max 1-2 ore se svapi molto e quindi assai scomode per l'utilizzo fuori casa senza caribatterie a portata di mano.

Il consiglio è quello di provare così e poi passare ad un prodotto avanzato!