Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Vi chiedo una mano perfavore :)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Post Vi chiedo una mano perfavore :)

Ciao a tutti! Sono nuova qui, finalmente mi sono decisa...vorrei provare a smettere o almeno diminuire le 35/40 sigarette che fumo al giorno

Ho letto un po' di discussioni, mi sono letta anche la Guida base per i neofiti e alla fine avrei optato per la 510T, ma...ho una gran confusione in testa, dopo aver letto tante info...
    Mi aiutate perfavore? Per iniziare cosa dovrei comprare per essere sicura di avere tutto l'occorrente e non ritrovarmi dopo 3 gg a corto di liquido o cose simili?
    Mi consigliate di comprare uno dei kit che ho visto nei vari siti on line?

Scusatemi, abbiate pazienza, ma per me e' un mondo completamente nuovo!
    Grazie a chi avra' la pazienza di rispondermi

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

Ciao allegra
    Innanzitutto un kit.. C è tutto l occorrente.. Poi dallo stesso sito (o altro eventualmente) aggiungi qualche liquido già pronto (meglio iniziare così!) la quantità sceglila tu, ma ti consiglio di essere generosa altrimenti rischi di ritrovarti a secco presto e con difficoltà per il successivo rifornimento e consegne dato che siamo sotto le feste natalizie!
    ..altro consiglio...prendi liquidi a nicotina 18 o giu di li.. Altrimenti Sara difficile staccarsi dalle sigarette tradizionali

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Predefinito

Ciao e Benvenuta
    Consiglierei le 510 di youcigarette ! dacci un'occhiata

5. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K3bab Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuta
    Consiglierei le 510 di youcigarette ! dacci un'occhiata
    Non che il consiglio non sia valido, ma motivarlo sarebbe più corretto

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Grazie ragazzi!
    Daro' un'occhiata sicuramente
    Per stabilire su quale sito acquistare posso scegliere tra quelli che sono presenti nella Guida base presente nel forum? Ho letto in tante discussioni che voi "esperti" tendete a non influenzarci sul modello di sigaretta elettronica da comprare, in modo che possiamo scegliere autonomamente, pero' vorrei se possibile una dritta....per una come me che fuma cosi tante sigarette al giorno, per iniziare, una 510T e' la scelta corretta secondo voi?
    Grazie per la vostra disponibilità

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

@Allegra onestamente per una come te che fuma 35/40 sigarette al giorno le mini mi sembra non siano all'altezza,in ogni caso sarebbe d'obbligo il PCC, e li devi vedere un pochino se ci sono con lo spazio per collocare l'atom 510T intero

proverei a puntare direttamente su un EGO,un modello piccolo da 650/750 che alla fine non è niente di fastidioso all'occhio pur non sembrando una bionda

la differenza di prestazioni e notevole cosi come la durata, ma ancora piu importante e maggiore il momento che riesci a sfruttare la batterie con un voltaggio ancora alto perche con le mini anche se i primi tiri danno una certa soddisfazione il calo poi e repentino

a questa si tratterebbe solo di abbinare una EGO Tank meglio Type B (cioe con maggiore capienza e anche maggiore resa) o un Mega cartom Ego da 5ml e sei a posto

imho trovo tra questi due sistemi molto migliore il secondo, assolutamente niente perdite, imho miglior resa aromatica, nessuna manutenzione, costo molto piu basso

prendi poi un tot di liquidi, calcolati un 3/5ml al giorno tranquillamente e vedi per quanto vuoi fare la scorta
    se anziche prendere un kit gia pronto prendi direttamente le batterie ordinati anche il caricabatterie dopodiche non ti serve altro

10. I seguenti User ringraziano:

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Allegra Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi!
    Daro' un'occhiata sicuramente
    Per stabilire su quale sito acquistare posso scegliere tra quelli che sono presenti nella Guida base presente nel forum? Ho letto in tante discussioni che voi "esperti" tendete a non influenzarci sul modello di sigaretta elettronica da comprare, in modo che possiamo scegliere autonomamente, pero' vorrei se possibile una dritta....per una come me che fuma cosi tante sigarette al giorno, per iniziare, una 510T e' la scelta corretta secondo voi?
    Grazie per la vostra disponibilità
    Sì la 510t è una buona scelta..poi certo bisogna vedere che cosa cerchi in una ecig..capisco che ti risulti difficile saperlo perché ancora non sai di cosa si tratti.. Per questo esiste il forum...ci sono tante info che possono aiutarti nella scelta..spesso si ha fretta di acquistare per subito iniziare questa nuova avventura... Ci sta!
    Se hai scelto vai pure in uno dei siti...e acquista!
    Non che abbia nulla in contrario con yc come ti era stato consigliato...ma forse eviterei per eventuali problemi di compatibilità con i ricambi in futuro! Mi permetto di dirlo perché anch io all inizio volevo comprare il kit con pcc 510 di yc (anche perché il pcc ha un desin stupendo) ma poi cambiai idea proprio per il motivo di cui ti dicevo!

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di mastrogeppenzo
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 27 in 19 Posts

Predefinito

Ciao allegra anch'io fumavo 35/40 sigarette al di e su consiglio di un amico ho comprato un kit omega ego-tank, una confezione di mega carton dual coil omega e alcuni liquidi gia pronti con 18 mg di nico da satiro.biz, in meno di 2 gg mi è arrivata la merce e superando l'importo dell'ordine a poco più di 100 euro non ho pagato la spedizione e in + mi ha dato un codice sconto di 10 euro x il prossimo ordine. Ora a meno di 2 mesi, anche grazie al forum, sto già preparandomi i liquidi da me con un notevole risparmio e da circa una settimana sto svapando a 5 mg di nico....un traguardo fino a pochi mesi fa inimmaginabile....Ciaoooooooooooooooo

14. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Prima di tutto benvenuta

Per rispondere alla tua domanda, credo che forse per sostituire le 30-40 sigarette attuali la scelta migliore sia orientarti verso la ego: il 'problema' delle 510 sono le batterie, nel senso della poca autonomia; quindi saresti obbligata a prendere un pcc (caricatore portatile) e magari anche qualche batteria di riserva, soprattutto se ti capita di passare molto tempo fuori casa.

Io quando cominciai a svapare ero fissata su 'la ecig deve assomigliare il più possibile alle puzzone', ma nel giro un paio di mesi passai alla ego proprio per la poca autonomia delle 510, relegando nel cassetto tutto l'arsenale (avevo pure le mini 401). Resta però il fatto che anche la 510 è una buon modello per cominciare, sia chiaro.

Un grande pregio della ego è la sua universalità: dopo l'acquisto del primo del kit, puoi sbizzarrirti e scegliere i più diversi sistemi di alimentazione (atom, cartom, ecc., ora non sto qui a elencarli tutti perchè immagino che tu abbia già la testa piena di info 'poco comprensibili' di questo nuovo mondo).

16. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Ho letto tutti i vostri consigli, ora vado nel sito a cercare tutto cio' che mi avete suggerito e poi sicuramente tornero' con nuove domande, abbiate pazienza... grazie!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima