Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Passo 1 OK..Adesso passo 2??!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    m403
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Passo 1 OK..Adesso passo 2??!!

Salve ragazzi eccomi al mio secondo giorno con la mia 403...devo dire di non avere problemi di batteria in quanto ne ho acquistate due e quindi alterno grazie anche al pcc...i risultati sono ottimi fumavo 20 merit al giorno...ieri ne ho fumate solo 3...dopo i pasti...
    adesso avrei un paio di domande da farvi...
    ogni quanto dovrei pulire atomizzatore e cartucce??
    poi
    ho deciso di provare i liquidi...anche perchè quel sapore dolciastro delle cartucce precaricate non è ottimo
    avevo intenzione di comprare il pacchetto FA che comprende tutto il necessario per iniziare e per decidere su quale tipo di gusti devo orientarmi...il problema è che ...voi fate riferimento a quel foglio di calcolo...xò nello stesso foglio separa PG, VG e H2O....invece nel liquido FA, queste tre cose sono unite nello stesso liquido o almeno credo, come devo regolarmi?
    Heeeeeeelp...scusate il gergo forse non troppo tecnico ma come vi ho detto...ho iniziato ieri...e intendo continuare
    grazie

P.S. Lo so che sicuramente ci saranno delle risposte alle mie domande nelle vostre guide, e probabilmente le avrò anche lette, però credetemi mi sono perso nell'immensita di cose nuove di quest'esperienza!!!!
    Ultima modifica di pat71; 10-12-2011 alle 13:17

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Prima cosa importante: tieni conto che i tempi di consegna di FA sono particolarmente lunghi (nel 3D Tempistiche di spedizione si parla di una media di 17 gg), se hai fretta di provare ti consiglio quindi di rifornirti presso altri shop online che tengono i loro prodotti e consegnano in 24/48 ore.

Il retrogusto dolciastro è tipico dei liquidi FA .. c'è poco da fare, qualcosina migliora aggiungendo il bitter wizard (amarognolo) ma più di tanto non si possono correggere.

Se prendi le basi HJ non hai bisogno di tanti calcoli proprio perchè PG/VG e acqua sono già miscelati: quindi aggiungi gli aromi e stop. Se vuoi diluire la concentrazione di nico in modo semplice, puoi farlo con l'HJ a nico 0.

Junior Member
    P.Vaporizer
    m403
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie delle info!
    Mi conviene acquistare in fretta allora...preferisco mantenere nicotina alta almeno per adesso...poi vediamo tra qlk settimana

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

Credo che per per liquido fa tu intenda hj di cui per ava pat71... Perciò nn ti serve (e sconsiglio al momento di utilizzarlo) il foglio di calcolo..quello ti servirà più in la qualora ru decida di creasti la base per i tuoi liquidi..ma per il momento ritengo sia un Po prestino

Junior Member
    P.Vaporizer
    m403
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpipa Visualizza Messaggio
    Credo che per per liquido fa tu intenda hj di cui per ava pat71... Perciò nn ti serve (e sconsiglio al momento di utilizzarlo) il foglio di calcolo..quello ti servirà più in la qualora ru decida di creasti la base per i tuoi liquidi..ma per il momento ritengo sia un Po prestino
    si intendevo quello dallo starter kit esce l hj , vape wizard , e vari aromi-
    Io non conosco le quantità da aggiungere per tutti e 3....ad esempio se volessi creare delle ricariche già pronte per poi inserirle direttamente nelle cartucce vuote..ad esempio 20 ml di liquido....
    una domanda mi sorge... una cartuccia vuota quale quantità di liquido massima può contenere?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Per le prime prove ti consiglio di cominciare ad aromatizzare 5 ml alla volta (non dimenticare gli appositi flaconcini vuoti), 20 ml possono essere davvero tanti se il risultato non ti convince.
    Parti con 1 goccia di aroma per ml di base, se il mix risulta troppo blando aggiungine altre, di "regola" fino a un massimo di 3gg/ml (quindi in un flacone da 5 ml metterai da 5 fino a 15 gocce di aroma, anche assortiti).

Parli di cartucce con lanetta? Se non ricordo male, massimo una decina di gocce la prima volta, circa 6-7 le successive fino a quando sei costretto a sostituire la lanetta perchè non riesci a metterne più di 3-4.

Junior Member
    P.Vaporizer
    m403
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Per le prime prove ti consiglio di cominciare ad aromatizzare 5 ml alla volta (non dimenticare gli appositi flaconcini vuoti), 20 ml possono essere davvero tanti se il risultato non ti convince.
    Parti con 1 goccia di aroma per ml di base, se il mix risulta troppo blando aggiungine altre, di "regola" fino a un massimo di 3gg/ml (quindi in un flacone da 5 ml metterai da 5 fino a 15 gocce di aroma, anche assortiti).

Parli di cartucce con lanetta? Se non ricordo male, massimo una decina di gocce la prima volta, circa 6-7 le successive fino a quando sei costretto a sostituire la lanetta perchè non riesci a metterne più di 3-4.
    Pefetto tutto sta diventando molto chiaro...nn so di solito quali cartucce si usano ???
    grazie ancora

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Per il discorso cartucce è indifferente...ciò che fa la differenza è il contenuto che andrai a metterci..perciò segui il consiglio dato in precedenza e aromatizza piccole quantità di liquido con poche gocce.. Magari parti appunto da 5 gocce per 5 ml.. Mescola bene e fai riposare.. Poi c è sempre modo di aggiungere qualche altra goccia di aroma nel caso tu non fossi soddisfatto

Junior Member
    P.Vaporizer
    m403
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpipa Visualizza Messaggio
    Per il discorso cartucce è indifferente...ciò che fa la differenza è il contenuto che andrai a metterci..perciò segui il consiglio dato in precedenza e aromatizza piccole quantità di liquido con poche gocce.. Magari parti appunto da 5 gocce per 5 ml.. Mescola bene e fai riposare.. Poi c è sempre modo di aggiungere qualche altra goccia di aroma nel caso tu non fossi soddisfatto
    Vabbenissimo grazie mille. Inizio ad ordinare allora.
    Come vedo anche tu hai iniziato da poco ma sei abbastanza informato

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

È da una vita che volevo comprare la ecig... E sapendo di questa mia volontà la mia tipa e anche mia sorella si erano proposte di regalarmi il "prodotto farmaceutico".. Sono un tipo pigro ma quando mi decido di fare un cosa o bene o niente! Ho sempre rifiutato le pappe pronte.. E quest anno appena rientrato dalla mia consueta stagione estiva all estero, e avendo un Po di tempo libero a disposizione, mi sono messo è ho letto e studiato tanto (proprio come ai tempi Dell università)! La conoscenza ê la base di tutto ed una conquista che richiede un percorso (infinito)... Questo forum mi ha iniziato e mi sta accompagnando in questa strada.. Se ho iniziato a svapare lo devo alla mia voglia di conoscenza..se quest ultima è stata soddisfatta e ho smesso con le analogiche lo devo a questo meraviglioso forum e tutti gli utenti che ne fanno parte (che non mi stancherò mai di ringraziare!) Pochi sacrifici..soprattutto se rapportati al piacere e al gusto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima