Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Atomizzatore ego-t NR o LR ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Question Atomizzatore ego-t NR o LR ?

Dovendo prendere un atomizzatore, in quanto uno diciamo che mi si è rotto lanciandolo in terra per i nervi che avevo l'altro giorno.........
    mi e vi chiedo quale atomizzatore conico NR o LR per ego-t sarebbe da preferire, e volendo provare l'esperienza del drip i drip tip da prendere và innestato sull'atomizatore per ego o su quello della 510 montato sempre sulla batteria per ego ?
    Non so' se mi sono spiegato bene....
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    Dovendo prendere un atomizzatore, in quanto uno diciamo che mi si è rotto lanciandolo in terra per i nervi che avevo l'altro giorno.........
    mi e vi chiedo quale atomizzatore conico NR o LR per ego-t sarebbe da preferire, e volendo provare l'esperienza del drip i drip tip da prendere và innestato sull'atomizatore per ego o su quello della 510 montato sempre sulla batteria per ego ?
    Non so' se mi sono spiegato bene....
    Allora riguardo l'atom tank secondo me avresti maggiori soddisfazioni con la versione LR. Per quanto concerne invece il drip tip non penso che ti sei spiegato bene Diciamo che esistono sia i drip tip per atom 510 che quelli un pò più grandi per i mega atom. Dipende pertanto da quale atom possiedi o che hai intenzione di acquistare. In ogni caso non avrai problemi perchè sugli shop sono sempre specificati i drip tip adatti per un particolare tipo di atom. In caso di ulteriori dubbi puoi chiedere al venditore o anche a noi qui.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

mi sa che ha lo stesso dubbio che ho io..cioe' con gli atom tank non si puo' drippare, giusto? ci vogliono quelli classici..o no?
    non ho mai usato tank..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Posseggo un atomizzatore Nr per ego-t quello che fa parte del kit omega della ego-t, e due atomizzatori della ovale per 510-t, adesso mi chiedevo come distinguo il drip tip che vada bene per l'uno o l'altro atomizzatore in quanto il diametro dove si inseriscono le cartucce è diverso ?
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

per i megaatom (non tank) ci sono i drip appositi..ma io non ho ancora capito se con i tuoi atom tank si "puo'" drippare, in quanto mi sembra che sono diversi dai classici e non capito se esiste un drip tip per loro

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Ora ho capito quello che avevo intuito. In pratica la risposta è quella di tilt, con gli atom tank non è possibile drippare. O meglio, non sono concepiti per drippare, però nulla è impossibile Io ho drippato su tantissimi atom tank, però per farlo è necessario rimuovere la base che contiene lo spuntone dove si innesta la cartuccia. Però io sconsiglio di fare qualcosa del genere ed acquistare invece atom normali dedicati al dripping. In ogni caso se uno vuole sperimentare, per gli atom tank conici è necessario il drip tip per mega atom conico; occhio perchè se l'atom tank è cilindrico anche il drip tip cambia. Per i 510-T invece vanno bene i drip tip per i normali atom 510.

7. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Ok capito grazie viggo11, ma questi "drip tip per mega atom conico" come si riconoscono, cioè che sigla hanno ? Ma che tante volte sono questi ?http://www.esigarettaitalia.it/jooml...d63147ef6c.jpg

Ps . ma quali sono gli atomizzatori concepiti per drippare ???
    Ultima modifica di terfra; 05-12-2011 alle 14:13

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    Ok capito grazie viggo11, ma questi "drip tip per mega atom conico" come si riconoscono, cioè che sigla hanno ? Ma che tante volte sono questi ?http://www.esigarettaitalia.it/jooml...d63147ef6c.jpg

Ps . ma quali sono gli atomizzatori concepiti per drippare ???
    In alcuni drip tip è indicato il tipo di atom a cui sono destinati nel lato inferiore. Ma non su tutti è scritto, quindi non c'è necessariamente un codice per identificarli. Gli atom adatti per drippare sono tutti quelli con attacco 510 e che non hanno a fianco del loro nome la scritta tank. Per cui basta trovare atom 510, che siano poi LR o NR poco conta, sono tutti adatti per il dripping. Esistono anche degli atom che hanno forma identica agli atom tank per ego e da cui questi ultimi sono stati derivati. Si chiamano mega atom e come per i tank sono venduti sia nella versione conica che cilindrica; la foto che hai postato ad esempio mostra un drip tip per mega atom conico . Ovviamente come ti ho detto nel mio precedente messaggio in base all'atom che acquisti dovrai acquistare il drip tip dedicato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    In alcuni drip tip è indicato il tipo di atom a cui sono destinati nel lato inferiore. Ma non su tutti è scritto, quindi non c'è necessariamente un codice per identificarli. Gli atom adatti per drippare sono tutti quelli con attacco 510 e che non hanno a fianco del loro nome la scritta tank. Per cui basta trovare atom 510, che siano poi LR o NR poco conta, sono tutti adatti per il dripping. Esistono anche degli atom che hanno forma identica agli atom tank per ego e da cui questi ultimi sono stati derivati. Si chiamano mega atom e come per i tank sono venduti sia nella versione conica che cilindrica; la foto che hai postato ad esempio mostra un drip tip per mega atom conico . Ovviamente come ti ho detto nel mio precedente messaggio in base all'atom che acquisti dovrai acquistare il drip tip dedicato.
    Tutto chiaro, grazie di nuovo !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Allora riguardo l'atom tank secondo me avresti maggiori soddisfazioni con la versione LR. Per quanto concerne invece il drip tip non penso che ti sei spiegato bene Diciamo che esistono sia i drip tip per atom 510 che quelli un pò più grandi per i mega atom. Dipende pertanto da quale atom possiedi o che hai intenzione di acquistare. In ogni caso non avrai problemi perchè sugli shop sono sempre specificati i drip tip adatti per un particolare tipo di atom. In caso di ulteriori dubbi puoi chiedere al venditore o anche a noi qui.
    Quoto !