Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ordinato provari consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito ordinato provari consigli

e' stata faticosa la scelta.. uff.. ma alla fine sono arrivato ad ordinare il provari (quello col led blu). Visto che lo prendo con consegnato.com voglio prendere altre cose in shop americani. Cosa mi consigliate? Prediligo il drip e con i dc xxl non sento granchè almeno con la ego.
    Ultima modifica di aqix; 02-12-2011 alle 13:47

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Io farei un giretto da avid vaper e da ikenvape per rifornirmi di atom..in questi shop siamo al top del pianeta a mio avviso..
    Se con ego eri abituato a drippare lr considera che il PV va in blocco se superi il rapporto 2.5 (voltaggio/resistenza) il che vuol dire che a 1.5 ti va in blocco intorno a 3.7-3.8 (a parte qualche eccezione aleatoria) quindi ti consiglierei di prendere atom nel range 1.8-2.5 come resistenza che ti permettono di spaziare a 5-6 volt sfruttando al max il PV..
    Stesso discorso vale con i DC: gli 1.5 ohm te li limita a cavallo dei 4 volt (è meno rigido rispetto agli atom, ma oltre 4.2 non mi ha mai fatto andare) e la resa non è così diversa da una ego..la musica cambia se acquisti dc con resistenza da 2 ohm, che te li fa spingere fino a 5 volt abbondanti e ti danno moltissimo!
    Diciamo quindi che con il PV è il caso di salire un pò di resistenze..io ho fatto fuori buona parte delle mie scorte a 1.5 per questo motivo..
    Altre cose interessanti potrebbero essere i vari map tank che trovi in abbondanza di modelli e se ti piace il drip in giretto da cherryvape (o suoi distributori) onestamente lo farei perchè trovi tip unici che ti danno davvero quel qualcosa in più!

Spero di averti dato qualche consiglio interessante!

Too good

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Grazie molto interessante. Mi sa che prenderò un pò di atomizzatori su avidvaper. Ho visto i tank http://www.avidvaper.com/cartomizer-tanks/ che potrebbero starci bene col provari. Ma poi per i ricambi dove li trovo? Mi conviene risparmiare per uno iatty?
    Ultima modifica di aqix; 04-12-2011 alle 17:46

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Mi sembra saggio fare un bell'acquisto da avid quei tank sono del tutto similari a quelli che trovi in Italia..l'unica differenza sta nel fatto che da avid trovi anche cartom di ricambio con resistenze da 2 e 2.5 ohm mentre da noi sono sbarcati solo quelli da 1.5!
    Lo iatty è un dispositivo particolare, non a tutti piace farsi le resistenze da sè..spesso viene accolto con entusiasmo e poi dopo un pò accantonato quando passa la voglia di intrecciare dei cavi! può essere un acquisto interessante, ma come resa non ti danno cose differenti rispetto ad atom di qualità quali sono ad esempio i cisco! studiatelo e vedi se ti può piacere o meno, è molto soggettivo

Too good

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Arrivato ieri! Stamattina mi sono dedicato al battesimo del provari.. Batterie già cariche a 3.9, inserisco la 18500, si accende il primo led blu fico! Prima svapata con un Cisco 801 lr 2 ohm, credo a 4.2 4.4 v buono da subito, un pò asciutto forse.. Ho svapato in dripping una 20 gocce e poi ho caricato il dc da 5ml e ho tirato avanti fino ad ora.
    Che dire? Un bell oggetto che dai video, come sempre, sembra più grosso.. Ho trovato comoda l impugnatura con il pollice sul pulsante, mi piacerebbe farci un video ma mi vergogno un pò........
    Az nel frattempo mi si sono finiti i 5ml, bisogna che mi dò una regolata se no stanotte arrivo a 10.
    Insomma ottimo acquisto!