Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Sono partito, mi sono già fermato.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito Sono partito, mi sono già fermato.

O meglio... non riesco a partire...

Come già anticipato vengo da 30/35 sigarette Diana (rosse) al giorno, e da una esperienza molto poco gratificante t-fumo.

Questo forum mi ha dato un'altra speranza, (forse troppa) perchè sono "partito in tromba" e ho acquistato un kit eGo Tank, un kit Elips, un pochi di altri amenicoli e tre flaconi Ovale.... due a 16mg e uno a 9mg.

Dal leggervi, mi ero fatto alcune idee:

1) eGo tank ed Elips, fanno molto più vapore della t-fumo & c.
    2) Per chi è fumatore come me, deve iniziare a svapare con nicotina, sennò molla subito.
    3) Per chi è fumatore come me, oltre che alla "fumosità" è molto importante anche l'hit.

Aperto le confezioni.... ho messo da parte l' eGo... avevo letto che era "grande"... ma quando l'ho visto mi è sembrato "mostruoso"... ehehehehe

Diciamo che a vedere un coso nero così grosso, mi sono intimorito.....

L'Elips invece mi ha dato più sicurezza.... essendo più maneggevole e leggera.

Effettivamente non c'è paragone in quanto a vapore, e quindi il punto 1) mi è risultato confermato.

Sono rimasto invece molto, ma molto colpito, per quanto riguarda l'hit! Pensavo di non sentire nulla in gola, essendo fumatore accanito, ed invece, con i liquidi Ovale, sia 16 che a 9mq, ogni volta che inalo, mi sembra di ricevere un *****tto in gola e un bel pizzicore nell'esofago. 10 volte più potente di una sigaretta tradizionale.... !!!!! Ci sono rimasto male perchè tutti cercano l'hit... ma a me è risultato molto potente. Dopo una mezz'ora mi sono rifumato una Diana, e sembrava aria fresca di montagna.

E pensare che ho ordinato altri liquidi a 18 e 24, perchè pensavo di non sentire nulla....

Bisogna abituarsi ? E' normale ? ?!?!?!?
    Datemi conforto, perchè sto per uscire a comprare la solita stecca.

Grazie a tutti

Sandro.

P.s.: Ogni riferimento fallico del post non era per nulla casuale.

Member
    ESP User
    L'avatar di Aquatarkus
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Ciao,anche io vengo da una ventina di marlboro e anche io non riesco a superare i 10-12 di nicotina.
    Chi e' fumatore compulsivo come me,oltretutto,con liquidi a percentuale cosi' alta rischia di intossicarsi dopo mezza giornata di svapo. Ti consiglio di prendere i liquidi equivalenti a zero nicotina e cominciare a diluire un po'....

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

scusa, sarà che è mattina presto, ma non capisco il problema. hai elencato alcuni must del vaper: gran vapore e forte hit. e quindi? si direbbe "tutto bene". no?
    ....adesso bevo il caffè e rileggo il post con calma.....

401 - VGO - scovolino t.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314

Predefinito

Grazie del consiglio, mi sembra comunque molto strano che con concentrazione a 9mg abbia questo effetto. Ho fumato di tutto in questi ultimi 17 anni.... sigarette che non sono nemmeno più in commercio con valori altissimi.... dalle pall mall rosse senza filtro, alle Gitanes Caporal.... ma non ricordavo mai sensazioni così forti...

Sandro.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    forte hit.
    Troppo hit !!!!! anche a 9mg

S.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro.oliva Visualizza Messaggio
    Troppo hit !!!!! anche a 9mg

S.
    ahhhhhh.......il "troppo" non m'è mai sembrato un problema......
    diluisci i tuoi liquidi acquistando una confezione di glicerolo vegetale in farmacia, dovrebbe ammorbidire l'hit. cmq in effetti non è molto frequente essere così sensibile.

401 - VGO - scovolino t.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ahhhhhh.......il "troppo" non m'è mai sembrato un problema......
    boh... non lo so.... calcola che fumavo pure la pipa e buttavo giù... fumavo i brebbia mix....

diluisci i tuoi liquidi acquistando una confezione di glicerolo vegetale in farmacia, dovrebbe ammorbidire l'hit. cmq in effetti non è molto frequente essere così sensibile.
    Ci provo, su un liquido a 9.... cosa faresti ? due parti di liquido e una di glicerolo ?

S.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Dato che il concetto di molto vapore è soggettivo, mancando di esperienza, non è che l'atom non è ben impregnato e quindi stai aspirando brucio di atomizzatore. Se hai un altro atom prova a cambiarlo o prova la ego e vedi lo stesso liquido come si comporta.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

[QUOTE=sandro.oliva;332540]Troppo hit !!!!! anche a 9mg

1- Io credo che l'hit delle sigarette sia diverso, anche per i noti motivi della marea di sostanze che contengono oltre la nico.
    2- Le sigarette uno che fuma tanto le accende che neanche se ne rende conto, e quando tira non sta li a notare quanto hit, colpo in gola, vapore o fumo fanno, non ci si fa caso è un 'abitudine,
    parlo per mia esperienza.
    La prima volta che avevo quasi smesso, e presi la prima e-sig seria con nico appena fatto il primo tiro mi giro' la testa manco mi fossi fatto un cannone, era a 9 mg di nico, oggi non mi fa piu niente.
    3- ultima cosa, avevo smesso le analogiche per 4 gg, e svapavo nico a 9mg, come uno str....... mi riaccendo una lucky(ligth) , stavo a Londra a momenti vedo gli autobus a tre piani .....e di lucky rosse pero', prima ne fumavo anche 40 al dì.....
    Concludendo senza romperti troppo credo sia questione di abitudine ed assuefazione del nostro fisico e poi di attenzione mentale verso la novità, e poi secondo me all'inizio ogni scusa è buona per tornare alle vecchie abitudini, il nuovo ci spaventa sempre.... ma io mi spavento un adesso un po' di più se ripenso ai danni che mi sono fatto fumando e, come dice qualcuno....
    ....fumi le l.s. e ti rendi conto di quanto le maledirai..........
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Dato che il concetto di molto vapore è soggettivo, mancando di esperienza,
    Posso dire che sulla quantità di vapore sono molto soddisfatto. I soldi della t-fumo alla fine non sono andati spesi male... intanto avevo imparato a fare tirate lunghe e dolci, anzichè secche come nelle sigarette, e poi ad aspettare fra un tiro e l'altro. Almeno la t-fumo mi ha lasciato qualcosa...

non è che l'atom non è ben impregnato e quindi stai aspirando brucio di atomizzatore.
    No no... l'atom pesca e frigge, ed il vapore è intenso e aromatico. Si capisce che "funziona", e sono soddisfatto di questo.... meglio di quanto credevo prima di provare...

Se hai un altro atom prova a cambiarlo o prova la ego e vedi lo stesso liquido come si comporta.
    Sulla ego stesso risultato... troppo hit. Forse è solo una questione di abitudine ? Mi pare impossibile che sia più forte delle sigarette "analogiche" (quanto mi fa morire questo termine... )

S.

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima