Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo grazie a voi - soddisfatto grazie a voi - mia scelta in foto e domande varie !!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    V 510T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Nuovo grazie a voi - soddisfatto grazie a voi - mia scelta in foto e domande varie !!

Ciao a tutti,
    grazie al vostro forum sono diventato svapatore e ho trovato un giusto compromesso nell acquisto che mi sta soddisfacendo molto.
    Ho preso una V 501 T e mi trovo bene per le mie esigenze...
    Vi allego foto di cosa ho preso:

Uploaded with ImageShack.us

e passo alle domande...

abbiamo:

1: atomizzatore tank con cartuccia inserita
    2: batteria automatica
    3: atomizzatore tank
    4: che cosa e' ??? era attaccato all atomizzatore....
    5: cartuccia vuota

Quindi... ho notato una cosa...le 5 cartucce vuote che mi hanno dato sono prive del tappino in siliclne per chiuderle...
    errore loro o quelle che danno in dotazione nei pcc sono fatte cosi?
    Anceh perche senza tappino non ha senso riempirle tutte e portarsele in giro nel pcc
    La figura 4 bianca cosa e??
    io credo sia solo un copri atomizzatore..ma e' tutto fatto a modino con tanto di tappino che si toglie in punta...sapete dirmi cosa fa??
    Ora...io avendo questi pezzi mi vorrei fare delle scorte di atomizzatori..batterie...cartucce...cartomizzatori ...per non restare a piedi mai.
    Cosa posso acquistare io avendo questi componenti??
    Mi spiego meglio:
    sono andato a vedere nel sito dove ho acquistato il kit e a disposizione ci sarebbe:
    atomizzatore joye
    atomizzatore tank LR
    pack 5 atomizzatori tank
    cartucce vuote xl
    cartom digital xl
    cartomizer clasisici con lanetta
    cartomizer seconda edizione dual e triple coil
    e ho visto solo il sito dove ho comprato io...
    quindi se io volessi prendere un po di scorta cosa mi consigliate di prendere??
    nel senso anzi atomizzatori tank o cartom tank? e di che serie?
    cartucce xl? o classiche?
    Ho un po di confusione solo perche non conosco i prodotti ...
    Io vorrei comprare un po di scorta da avere in casa tanti pezzi utili per fare il refill con il liquido che ho in casa...quindi andare di convenienza...
    Grazie davvero a chi mi aiuta cosi procedo al nuovo ordine
    Ciao

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    V 510T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

35 visite e neppure un anima pia che mi da un consiglio?....
    speravo di poter fare l ordine stasera sotto i vostri utilissimmi consigli...
    Attendo
    Grazie!!!

pincodepallis
    Guest

Predefinito

mo allora mi faccio gli affari tuoi, quello bianco nn so che sia, strano che nn ci siano i tappi in silicone per chiudere i tank, cosa prendere? dipende dai tuoi gusti, io personalmente ho lasciato il tank per andare verso i cleromizer, i cartom nn mi hanno mai soddisfatto, importante nn prendere cose dual coil , la batteria tempo 5 tiri e è gia scarica

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    V 510T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ecco una prima risposta e gia mi dici una cosa nuova:
    i cartom buttano giu la batteria tantissimo...cosa che non sapevo..grazie..
    E no i tappini non cerano...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Quindi... ho notato una cosa...le 5 cartucce vuote che mi hanno dato sono prive del tappino in siliclne per chiuderle...
    errore loro o quelle che danno in dotazione nei pcc sono fatte cosi?

Le cartucca dovrebbero avere il tappino in silicone per chiuderle all'estremità quando caricate le si porta in giro...quindi mancanza loro.

La figura 4 bianca cosa e??
    io credo sia solo un copri atomizzatore..ma e' tutto fatto a modino con tanto di tappino che si toglie in punta...sapete dirmi cosa fa??

Dalla foto non si capisce bene...però se ha il tappino all'estremità che si inserisce nell'atom tank potrebbe essere una cartuccia tank trasparente.
    Io ne ho alcune a casa della mia 510 ed è simile.

Cosa posso acquistare io avendo questi componenti??
    Puoi prendere atomizzatori classici NR con cartucce a lanetta o da utilizzare in drip........per gli atom LR essendo la batteria mini ti durerebbe poco.
    Per i cartom puoi prendere cartom 510 digital xl e cartomizer 510 clasisici con lanetta....magari qualche dual coil xl o xxl anche se come ti hanno detto prima i cartomizzatori dual coil ( solo questi e non gli altri che hai indicato che sono single coil) consumano molto in fretta una batteria mini come la tua.
    Poi puoi prendere gli atom tank 510 e cartucce tank vuote sia normali che xl...le xl sono solo più capienti e ti permettono con la ricarica di svapare più a lungo!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    V 510T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Faro' un nuovo ordine e diroì loro di inserire i tappini in silicone allora
    Quello trasparente dentro non ha la doppia camera..quindi non saprei davvero cosa e'.
    Per la scelta vorrei non utilizzare la lanetta...mi paice piu fumare liquido e via senza avere lanette da riempire..mi da l idea di essere piu pratico credo.
    quindi se prendo gli atomizzatori che ho gia io tank...tutto nella norma...costano 33 euro 5. io Svapo poco..ci farei un po di mesi.
    Se invece andassi sui cartomizzatori...li vorrei senza lanina..e dovrei prendere quindi quelli single coil?
    Quindi al soluzione piu pratica e piu conveniente e' prendere 5 atomizzatori e 5 cartucce xl che tengono di piu...
    Cosa ne dite?
    Grazie davvero per l aiuto!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paglioz Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    Faro' un nuovo ordine e diroì loro di inserire i tappini in silicone allora
    Quello trasparente dentro non ha la doppia camera..quindi non saprei davvero cosa e'.
    Sarà un copri atomizzatore allora.

Per la scelta vorrei non utilizzare la lanetta...mi paice piu fumare liquido e via senza avere lanette da riempire..mi da l idea di essere piu pratico credo.

Si...certamente è più pratico il tank....era solo per darti tutta la scelta completa delle opzioni.
    Poi c'è comunque a chi piace svapare ogni tanto con atom classico e lanetta o in drip perchè è più appagante in termini di aroma e corposità del vapore del tank ma sicuramente più scomodo!

quindi se prendo gli atomizzatori che ho gia io tank...tutto nella norma...costano 33 euro 5. io Svapo poco..ci farei un po di mesi.

Se svapi poco con 5 atom tank ci passi molto tempo!

Se invece andassi sui cartomizzatori...li vorrei senza lanina..e dovrei prendere quindi quelli single coil?
    I cartom 510 digital xl sono senza lanetta......ma magari uno con la lanetta classica puoi pure provarlo ed è più facile da caricare dei ceramici senza lanetta.
    I dual coil sono con lanetta e comunque puoi pure provarli anche se come ti dicevo consumano la batteria mini più velocemante dei single coil.
    Insomma diciamo che puoi provare un pò di cose....se hai voglia di sperimentare...altrimenti con atom tank e cartuccia normale o xl sei a posto.

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito

Dalla foto sembrerebbe una cartuccia trasparente da 1.2 ml, identica a quella che usavo con la 510.nelle mie era pero' presente anche il tappino di chiusura. Se stai cercando di fare scorta per la paura di rimanere senza l' hardware potresti anche pensare di prendere una batteria aggiuntiva

Inviato dal mio A101IT usando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    V 510T
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti delle risposte...
    Non sono fumatore incallito...quindi credo di non avere grosse esigenze al momento e forse la soluzione migliore resta quella dell'atomizzatore classico e filtri o da 0,6 o xl ma poco cambia...di certo necessiterei dei tappini in silicone per la trasportabilita del liquido.
    In effetti vorrei prendre anche una batteria manuale...ho solo due batterie automatiche...
    Ma posso metterci anceh sopra batterie con amperaggio piu potente che poi posso ricaricarle con il pcc che ho io per la V501 t?
    Se si cosa mi consigliate di prendere?
    E ne aprofitto.... dove ho preso il kit non fanno piu la promozione del pacco di 5 atomizzatori mi sa...
    Qualcuno sa consigliarmi dove fare scorta a prezzo di mercato ragionevole?
    Grazie!!!
    Ma e' una mia idea o quando sta calando l intensita della batteria cambia il fattore potenza e quindi devo tirare piu forte per far accendere la batteria?
    Grazie
    Ciao
    p.s.: ho in casa anche una categoria che presi per provare...quelle con la batteria corta...
    Se volessi regalarla e non far usare i filtrini preparati da comprare in farmacia quale atomizzatore o cartomizzatore dovrei farci mettere su? sempre se esiste...
    Grazie di nuovo
    Ciao
    Ultima modifica di paglioz; 02-12-2011 alle 13:01