Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prima esig!!

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Provari Mini + Vivi Nova/Kanger T3/ olympian 306
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 16 in 12 Posts

Talking Prima esig!!

Piacere a tt!! mi sono iscritto da poco in quanto ho deciso di abbandonare la mia adorata marlborina ...
    ho letto un po su forum e ho deciso di ordinare su yc una 510 tank II.
    volevo sapere se e buona come scelta!
    e poi volevo chiedervi di chiarirmi un po di dubbi
    meglio batteria manuale o automatica? ho preso il pack con una auto e una manu per nn sbagliare.
    poi nn ho capito bene il fatto dell' atom lr, e il perche si debba cambiare ...
    e ho qualke dubbio sul tank; perche ho visto ke ce ne sono vari modelli... qual' e il migliore? sono tt compatibili??
    grz in anticipo a tt, e speriamo ke mi piaccia questa e sig

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

e se ti dicessimo che è una ciofeca che faresti visto che oramai l'hai presa?

è una buona esig ma se fumi marlboro per me è leggerina...

consolati che potresti elaboralra in ego.

l'atom lr è un atom con bassa resistenza quindi scalda di più e dà più "spunto".

gli atom 510 sono compatibili con gli attacchi 510 come la ego e quella che hai preso tu.

PS forse conviene chiedere prima di comprare che dopo ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    e se ti dicessimo che è una ciofeca che faresti visto che oramai l'hai presa?
    mi sarei tagliato le vene!! xD
    sono stato preso dall' impazienza ù.ù nn vedo l' ora ke arrivi.. cmq per trasformarla in ego devo solo cambiere l' atom o cosa??
    cmq gli atom ke mi uscoranno si dovranno cabiare prima o poi???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cortex Visualizza Messaggio
    mi sarei tagliato le vene!! xD
    sono stato preso dall' impazienza ù.ù nn vedo l' ora ke arrivi.. cmq per trasformarla in ego devo solo cambiere l' atom o cosa??
    cmq gli atom ke mi uscoranno si dovranno cabiare prima o poi???

Per trasformarla in Ego dovrai acquistare le batterie Ego mentre potrai usare gli atom 510.
    Gli atom saranno da cambiare dopo un tot d'uso...diciamo dopo che ci saranno vaporizzati 30/40 ml comincerai a sentire un tiro più duro e una certa diminuizione del vapore con resa aromatica non più propiamente pulita come prima.....quello è il momento iniziale del declino dell'atom che dovrai deciderti a sostituire.
    Comunque la 510 è una buona ecig ma se vuoi più soddisfazione aggiornala prima o poi ad una Ego cui puoi montare atom tank o phantom o cartom dual coil tanto per rimanere sui sistemi più in voga e più comodi che ci sono....poi c'è sempre il classico drip che non tramonta mai nonostante un pò di scocciatura nel dover ricaricare più spesso.

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

Capito! grz mille!! vediamo come va altrimenti compro subito una batteria ego! ;D
    quindi visto che al momento ho un atom a resistenza normale, faccio fare il loro tempo a loro, e dopo avrei pensato di prendere dei cartom con resistenza 1,5 ohm ... ke ne pensi??
    cmq yc e un ladro sui liquidi!! li vende al doppio di fa O.o !! a saperlo li prendevo li, tanto su 3 liquidi ke ho preso al prezzo doppio ci pagavo la sped di fa, ma almeno avevo scelta piu ampia ù.ù

Ah differenze tra cartom dual coil e ceramica??
    Ultima modifica di cortex; 27-11-2011 alle 21:40

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Si puoi prendere i cartom da utilizzare con le tue batterie.
    I ceramici sono a singola resistenza mentre i dual coil sono a doppia resistenza che permette di avere una maggior superficie di evaporazione del liquido con miglior rendimento.
    Potresti provarli entrambi prendendone qualcuno per provarli.
    D'altra parte lo svapo all'inizio (e non solo) è un pò così....si provano diverse configurazioni testandole sui propri gusti per vedere quale aggrada di più...poi magari trovato ciò che pace si tende ad essere meno propensi a provare di tutto ma solo qualcosa di più mirato che più ci attrae.
    Per i liquidi tieni presente che FA i liquidi prearomatizzati li fa in quantità piuttosto alte (minimo 50 ml) e su tua indicazione del tipo e dosaggio aroma.
    Voglio dire che
    • se prendi 50 ml di un liquido prearomatizzato devi sapere che quel tipo di aroma ti piace altrimenti rischi di buttarlo
    • a maggior ragione del fatto che se non sai a quale % quell'aroma va dosato per avere un gusto piacevole per te puoi ottenere un liquido aromatizzato poco o troppo con conseguente delusione

Quindi conviene ordinare i liquidi prearomatizzati da FA secondo me solo se sei sicuro che quell'aroma ti piace e sai come dosarlo....in caso contrario ti prendi una base insapore senza nicotina o con nicotina al dosaggio che usi insieme ad aromi concentrati e ti prepari le boccettine di prova per testare e preparare poi i tuoi liquidi di svapo.
    Operazioni di manipolazioni con i liquidi con nicotina ovviamente vanno fatte con tutte le accortezze del caso essendo la nico una sostanza tossica: guanti,bacinella,concentrazione nello svolgimento delle operazioni.......leggi le guide nel forum a proposito.
    Se invece vuoi evitare queste cose i liquidi pronti che vendono negli shop e anche su yc sono appunto già pronti e dosati con concentrazioni di aroma che chi li produce ha già avuto modo di testare e valutare che può essere condivisa dagli utilizzatori....insomma i liquidi pronti allo svapo costano un pò di più ma sono fatti con l'esperienza degli aromatieri.

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

grz mille delle risposte!! mi hai tolto ogni dubbio e curiosità!!
    cmq per quello ke ho capito i liquidi fa sono concentrati, quindi li si debbono miscelare con la base, mentre quelli di yc li posso mettere direttamente nel tank. ho capito bene?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Fa come ti dicevo vende la base senza aroma e gli aromi concentrati con cui aromatizzarla.
    Gli aromi concentrati sono concentrati proprio perchè devono essere utilizzati in piccola quantità solo per aromatizzare le basi insapori che poi potranno essere svapate e invece non possono loro, gli aromi concentrati, certamente essere svapati come tali.
    I liquidi di YC sono invece liquidi pronti,cioè base già aromatizzata dal produttore e quindi possono essere utilizzati mettendoli direttamente nel tank o cartom o vaporizzatore in genere per essere svapati.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Si, quelli di yc sono eliquid pronti per l'uso; da FA puoi anche prenderli già aromatizzati e pronti per l'uso come ti ha ben spiegato svapator, ma le confezioni minime sono da 50 ml (in alternativa prendi la base insapore e aggiungi gli aromi concentrati che più ti aggradano).

Ps: benvenuto!
    Pps: siamo su un forum pubblico e non in chat, evita pf. il linguaggio 'essemmesese' con k e abbreviazioni, grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Ps: benvenuto!
    Pps: siamo su un forum pubblico e non in chat, evita pf. il linguaggio 'essemmesese' con k e abbreviazioni, grazie
    grazie del benvenuto!! e scusate il linguaggio " essemmeistico" abitudine facebookiana!! cercoro di evitare abbreviazioni