Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema atom tank cilindrico nr digitalvapers

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problema atom tank cilindrico nr digitalvapers

Ragazzi sono un po' amareggiato oggi mi sono arrivati 2 atom tank cilindrici nr li tolgo dalla plastichina soffio un po' per far uscire il primer e inizio a tirare un po' senza svapare ma continuo a sentire puzza di bruciato ,la cartuccia che mi e 'arrivata insieme addirittura non si fissa bene come con l'atom conico.Provo anche con l'altro atom ma niente uguale.Guardando bene dentro l'atom vedo che dentro e' addirittura gia un po rovinato con qualche pezzettino gia' senza vernice e un po'rovinato i miei 2 atom conici che ho preso con il kit che uso interrottamente da piu' di due sett sono ancora perfetti come nuovi.
    Che faccio ragazzi e' meglio che parlo con qualcuno dello shop o provo a fare qualcosa,non mi sembra molto corretto far arrivare degli atom(anche se erano sigillati nella confezione)che sembrano vecchi o quasi gia incrostati
    Ultima modifica di paldo81; 19-11-2011 alle 22:34

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ho provato ad annaffiare un po la resistenza mi sembra che il sapore l'abbia perso ma non sono ancora soddisfatto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Capita che siano pieni di primer ed a volte il sapore sembra andar via ...ma poi ritorna, io aspetterei un'altro pò. Magari lasciali riposare e domani riprovi, poi se tutto domani continuano a far ancora un brutto sapore, puoi provare ad infilare un ago delicatamente nel buco centrale sopra l'atom (per intenderci, quello che deflora la cartuccia) prova a fare dei piccoli movimenti rotatori, ma attenzione a non calcare troppo... basta farlo delicatamente e senza fretta.
    Sul discorso dell'usura interna, non mi pare che gli atom in generale hanno vernice al suo interno, sei sicuro che ce della vernice?
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si si vedi la differenza di colore come se raschi via qualcosa i miei ovale dentro sono neri qua si vede n po il color metallo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paldo81 Visualizza Messaggio
    si si vedi la differenza di colore come se raschi via qualcosa i miei ovale dentro sono neri qua si vede n po il color metallo
    Ok, be sono due prodotti differenti... quindi di conseguenza è normale che ognuno di loro abbia le propie caratteristiche ..ma quindi sia gli atom ovale che questi nobrand sono neri dentro?
    Sono degl'atom che non ho mai avuto... ma altri che ho usato, all'interno son sempre stati senza un colore in particolare, semplicemente strailess.
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora ero preso un po dal nervoso in effetti questi sono strailles dentro e gli ovale piu scuri dopo averlo annaffiato bene (lo sto usando adesso)niente piu' puzza di bruciato ma meno hit rispetto ai conici secondo me dovuto alla capienza della cartuccia(riempita a meta'),sento molto piu'l'aroma ma meno l'hit nico sui 18 cmq ,ho tolto anche il tappino in fondo alla cartuccia ma sinceramente se sono cosi meglio i conici.Questi li ho acquistati come riserva in caso avessi problemi con i miei in dotazione con il kit che vanno da favola ancora dopo 15 giorni senza particolari pulizie soffiata e vai

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paldo81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono un po' amareggiato oggi mi sono arrivati 2 atom tank cilindrici nr li tolgo dalla plastichina soffio un po' per far uscire il primer e inizio a tirare un po' senza svapare ma continuo a sentire puzza di bruciato ,la cartuccia che mi e 'arrivata insieme addirittura non si fissa bene come con l'atom conico.Provo anche con l'altro atom ma niente uguale.Guardando bene dentro l'atom vedo che dentro e' addirittura gia un po rovinato con qualche pezzettino gia' senza vernice e un po'rovinato i miei 2 atom conici che ho preso con il kit che uso interrottamente da piu' di due sett sono ancora perfetti come nuovi.
    Che faccio ragazzi e' meglio che parlo con qualcuno dello shop o provo a fare qualcosa,non mi sembra molto corretto far arrivare degli atom(anche se erano sigillati nella confezione)che sembrano vecchi o quasi gia incrostati
    Forse ti può essere d'aiuto: http://www.esigarettaportal.it/forum...onosciuto.html

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts