Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Kit test e-liquid cercasi

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito Kit test e-liquid cercasi

Ciao.. Essendo uno svapatore da appena 5 giorni.. Mi sto ancora cimentando cn la mia nuova mini ecig (ancora qualche altro giorno di prova e poi faró una recensione ) e devo dire che per il momento mi ritengo tutto sommato soddisfatto delle prestazioni di questa graziosa 402/3 ma ancor piu soddisfatto delle mie prestazioni visto che tra numeri di mg, ml, siringhe, cartom, atom e cartucce sono riuscito a districarmi discretamente senza finire in ospedale, almeno nn per intossicazione , probabile che a breve pero mi ci portino in uno di tipo psichiatrico poiché ho dato uno sguardo ai "calcolatori di nicotina" e sto davvero fondendo cn i numeri..anzi diciamo che ormai i numeri li sto ando io cmq nn mi arrendo..cmq Vorrei fare una acquisto copioso di e-liquid visto che sono ancora alla ricerca (cm giusto che sia) dell eliquid che mi soddisfi realmente! Perciò mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza di una sorta di kit test cn magari l occorrente per mix fai da te + N aromi .. In modo da testare un Po di e-liquid e senza spendere un patrimonio

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Da quel che ricordo puoi acquistare dei kit aromi in piccole confezioni tipo 2 o 3 ml da puffcigarette e eliquidproducer; anche FA propone un kit, però comprende anche la base HJ e i flaconi sono i soliti da 5 ml (quindi il tutto ha un costo maggiore)

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Si avevo dato uno sguardo al kit liquid di Fa ma sinceramente nn mi sembrava tutta questa convenienza in più avere boccette da 5ml di eliquid che nn avrei proprio intenzione di utilizzare (es. Cannella) mi sembra tropo spreco e poca convenienza... Cmq dopo il suggerimento ho dato uno sguardo anche agli altri 2 siti e devo dire che l offerta di eliquidproducer mi sembra la migliore per le mie esigenze :
    15 Small tobacco Samples (3ml) Ready to use + 3 empty Pipettes (Regular, Regular Tab, Havana Dry, Red Vapure, Liberty, Mild, Latakia, Heaven, Perique, Virginia, Harsh, Smoke 9, Floral Tab, ELRY4, Dark Smoke) il tutto ad un prezzo che a me pare molto vantaggioso! Perciò scelta fatta!
    ..ora pero nasce un problema... Volevo ordinare anche base, vg, pg, accessori vari.. Ma nn riesco a farlo...cioè clicco sulle "finestrelle" ma nn mi si aprono..problema mio o del sito?! Siccome mi sembra di aver capito che il sito faccia capo al famigerato Luciano che tanto ho sentito nominare da vari utenti del forum che appunto si servono da lui..magari qualcuno saprà dirmi cm fare ad esplorare il sito e ordinare i prodotti..grazie in anticipo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396
    Thanks ricevuti: 401 in 136 Posts

Predefinito

inawera

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpipa Visualizza Messaggio
    Si avevo dato uno sguardo al kit liquid di Fa ma sinceramente nn mi sembrava tutta questa convenienza in più avere boccette da 5ml di eliquid che nn avrei proprio intenzione di utilizzare (es. Cannella) mi sembra tropo spreco e poca convenienza... Cmq dopo il suggerimento ho dato uno sguardo anche agli altri 2 siti e devo dire che l offerta di eliquidproducer mi sembra la migliore per le mie esigenze :
    15 Small tobacco Samples (3ml) Ready to use + 3 empty Pipettes (Regular, Regular Tab, Havana Dry, Red Vapure, Liberty, Mild, Latakia, Heaven, Perique, Virginia, Harsh, Smoke 9, Floral Tab, ELRY4, Dark Smoke) il tutto ad un prezzo che a me pare molto vantaggioso! Perciò scelta fatta!
    ..ora pero nasce un problema... Volevo ordinare anche base, vg, pg, accessori vari.. Ma nn riesco a farlo...cioè clicco sulle "finestrelle" ma nn mi si aprono..problema mio o del sito?! Siccome mi sembra di aver capito che il sito faccia capo al famigerato Luciano che tanto ho sentito nominare da vari utenti del forum che appunto si servono da lui..magari qualcuno saprà dirmi cm fare ad esplorare il sito e ordinare i prodotti..grazie in anticipo
    Comprare dal sito del famigerato Luciano possono soltanto gli amici e gli amici degli amici ecco perchè a te non funziona..... scherzi a parte sarà qualche malfunzionamento temporaneo del sito o qualcosa nel tuo collegamento, ho fatto oltre 100 euri di ordine di liquidi e accessori anche pochi giorni fa.

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joeyto Visualizza Messaggio
    inawera
    Devo dire che ha dei prezzi davvero convenienti..ho visto anche il tuo ordine e alla fine avete preso un sacco di roba ad un ottimo prezzo...sicuramente nn avete avuto il modo ed il tempo per testare il tutto..ma sarebbe interessante sapere vostre impressioni anche sulla qualità dei prodotti acquistati... Mi sa che un ordine lo faccio pure io..
    Ma nn capisco perché ci siano vg base con rapporti mg/ml differenti dalle vg base (es. Pg base 38mg/ml e vg base 36 mg/ ml). Cio nn complica le cose dovendo poi mischiare i 2 prodotti?
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioski Visualizza Messaggio
    Comprare dal sito del famigerato Luciano possono soltanto gli amici e gli amici degli amici ecco perchè a te non funziona..... scherzi a parte sarà qualche malfunzionamento temporaneo del sito o qualcosa nel tuo collegamento, ho fatto oltre 100 euri di ordine di liquidi e accessori anche pochi giorni fa.
    Questo nn lo so...mi apre solo la homepage..ci sto provando da 2 giorni e nn capisco perché.. Perciò chiedevo se magari ci fosse anche qualcun altro cn il mio stesso problema per capire da cosa dipende.. Ho bisogno di comprare e testare eliquid..perché il mio primo acquisto l ho "tappato" ho preso molta roba a 0 nicotina e solo pochi ml di cuban suprem a 9mg/ml.. Mi son reso conto di aver fatto una cavolaia e di aver sottovalutato l importanza della nicotina..devo correre ai ripari quanto prima perché sento troppo l esigenza delle analogiche!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Magari dico una cavolata ma hai per caso un browser che fa la traduzione automatica della pagina web tipo chrome?

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabioski Visualizza Messaggio
    Magari dico una cavolata ma hai per caso un browser che fa la traduzione automatica della pagina web tipo chrome?
    Ah ecco.. Quindi tu ci accedi tranquillamente!? Uffa..nn so da cosa dipenda allora..cmq qnd mi si apre la pag quel poco che mi esce scritto ê in lingua inglese.. Perciò nessuna traduzione.. Nn so cosa possa essere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396
    Thanks ricevuti: 401 in 136 Posts

Predefinito

@Superpipa non posso risponderti se non svuoti la posta.
    ciao

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joeyto Visualizza Messaggio
    @Superpipa non posso risponderti se non svuoti la posta.
    ciao
    Grazzie per avermi avvisato joeyto.. Posta svuotata e risposto. Denghiù