Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gusto cattivo

Member
    P.Vaporizer
    Lavatube e DC Ego 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito Gusto cattivo

Salve a tutti

Nella giornata di ieri con un atom nuovo di zecca (306) ha iniziato fare odore di bruciato. Aggiunto qualche goccia di liquido, niente. Provato con un dryburn, niente. Negoziante non accetta restituzione adducendo che non è in garanzia; ovvio chi è quelo fesso che garantisce un prodotto non maturo. Buttato via tutto. Compro due cartomizzatori, dual coil, pessimo tiraggio dopo un po' percepisco quell'odore di andato a male, bruciato. Ho usato la EgoT in configurazione standard, con le sue batterie. Dopo sono caduito in astinenza da nicotina ho rispolverato la Tank (non mi piaceva), non male anche se dopo un po' sbrodola di liquido.

Domanda: Il mio scopo e ridurre la nicotina, possibilmente cercando di non crearmi altri problemi. Esistono delle sigarette che si possono fumare drippando, affidabili, che non sbrodolano, che non perdono, che non bruciano, che restituiscono gli aromi o perlomeno non rilasciano gusti bruciati, con una buona autonomia?

Ora sono tra l'astinenza della Nicotina e questa sigaretta che ogni tre boccate devo comprare un atomizzatore nuovo, deve essere in versione alpha, l'unica modalita interessante era il Drip, ma l'atom va bene i primi due giorni poi inizia a scricchiolare, sembrano i fluauti che si usavano alle medie che fanno quel rumore quando è pieno di saliva (bleach) , un qualcosa di affidabile anche a caro prezzo esiste sul mercato?

Grazie, Stefano

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,862 in 6,534 Posts

Predefinito

Prima di tutto sarebbe interessante capire da chi hai comprato, così da poter intuire "la marca" del tuo 306, ne esistono di vari produttori o brand.
    A parte questo, penso che il tuo problema non stia nell'hardware ma in come lo gestisci/mantieni.
    La strada più breve che ti consiglio, frutto di molti tentativi, è di dotarti di una lavatrice ultrasonica (si trovano da 40/50 euro sulla baia) e lavare in questa gli atomizzatori subito (per levare il primer a dovere) e poi ogni 3/4 giorni, evitando le operazioni di dry-burn, che, se non eseguiti alla perfezione, rischiano di danneggiare l'atomizzatore rovinando la wick e restituendo il saporaccio che senti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Ti capisco, ma questo è ancora un mondo dove le certezze faticano a esistere, io mi sento di consigliarti un reo, tutti quelli che l'hanno preso sono abbastanza soddisfatti.
    Per la nicotina visto che hai da poco iniziato, ti consiglio di posticipare il problema di come calare, pensa prima a trovare la tua soddisfazione e poi ci penserai.
    Ultima modifica di nicoino; 10-11-2011 alle 14:44

Member
    P.Vaporizer
    Lavatube e DC Ego 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto sarebbe interessante capire da chi hai comprato, così da poter intuire "la marca" del tuo 306, ne esistono di vari produttori o brand.
    A parte questo, penso che il tuo problema non stia nell'hardware ma in come lo gestisci/mantieni.
    La strada più breve che ti consiglio, frutto di molti tentativi, è di dotarti di una lavatrice ultrasonica (si trovano da 40/50 euro sulla baia) e lavare in questa gli atomizzatori subito (per levare il primer a dovere) e poi ogni 3/4 giorni, evitando le operazioni di dry-burn, che, se non eseguiti alla perfezione, rischiano di danneggiare l'atomizzatore rovinando la wick e restituendo il saporaccio che senti.
    ciao Byron :-)

Il mio hardware è una Ego-T nera acquistata da Smooke (Smooke, Another World) è un franchaising di Torino. La ego è tutta nera, al tatto leggermente gommosa come quella gomma che si trovano in alcune penne a sfera. Due batterie di cui non conosco l'amperaggio. Durano mezza giornata. Caricabatteria da muro con presa usb e cavo usb con attacco Ego/510. La mia preferenza e il drip, mi piace quel tocco in gola specialmente con il max bleend, poi la trovo comoda; 3 gocce e via... buon vapore, hit e leggero raschiamento. Fumo Maxblend, caramello, Darkvapur, Periqueblack, Cuba, Tuscano. Alterno perche se ne fumo uno in continuazione ne perdo il gusto.

la Ego lo pagata 85 euro. Gli atom 306 10 euro. I carto DC 3.50 euro. I liquidi 6 euro.

p.s.: pardon per il messaggio precedente, sono stato forse un pelino sopra le righe. Ma ho perso la pazienza e l'astinenza ha fatto il resto. Scusate.

Stefano

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Non so smooke che 306 tratti, c'è qualche scritta sul connettore dell'atom?
    La batteria, se marchiata eGo-T è "buona", è una Joyetech
    Per il resto, vale il consiglio che ti ho dato prima sui lavaggi dell'atomizzatore

Member
    P.Vaporizer
    Lavatube e DC Ego 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

No, nessuna scritta. Ne intorno al connettore della batteria, ne' intorno all'atomizzatore. Piccolissimo sull'atom 306 vicino al buco , lato batteria , compare la sigla LR. No la Batteria nera, nessuna scritta sulla scocca. nel fondo, da nessuna parte. Arriveranno da Taiwan? Cambio tutto? Provo a vedere per la lavatrice, grazie per i consigli.

Stefano

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

L'atomizzatore che hai è un 306-non-Cisco, non vuol dire che non sia "buono" ma ignorandone la provenienza non so dirti nulla.Sicuramente sui Cisco (ma non è il tuo caso) ci sono buoni feedback
    Potrebbe essere un Bisco, Cisco o di altra fonte...

La batteria....vedi sopra

Se vuoi continuare coi 306, procurati anche in buon drip tip da cherryvape, modello "cannon" neri, quelli standard fanno pietà e per i 306 un buon drip tip è fondamentale

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.482037,9.213563