Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 402/3 tanto per cominciare

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Smile 402/3 tanto per cominciare

Ciao a tutti ho deciso finalmente di fare il mio primo ordine di acquisto.. Nn è stato affatto semplice anche perché ero quasi convinto di acquistare un kit cn pcc yc 510 e solo la nn disponibilità del prodotto me lo ha impedito.. Cmq questo mi ha permesso di guadagnare tempo e quindi di leggere anche altre utilissime sezioni del forum che mi hanno fatto giungere ad una nuova "conclusione"! Voglio la 402/3 perché per me la priorità in assoluto viene assegnata alla maneggevolezza della sigaretta che adoro avere in mano! Purtroppo molte cose nn mi sono chiare nonostante abbia trovato molte info preziose nel forum che mi hanno accompagnato in questa "faticosa" scelta..ma mi rendo conto di essere solo all inizio e sono sicuro di trovare un valido apporto negli utenti esperti del forum..
    La mia scelta è ricaduta su "cartom Kit Smoore SPCC M402 Bianco"... Vi spiego le mie motivazioni:

402- perché voglio qualcosa che sia qnt più simile ad una analogica (infatti la 403 nn mi dispiacerebbe affatto) ecco anche perché la scelta del colore bianco

Cartom- perché da quanto letto di gran lunga preferiti rispetto agli atom sebbene mi sembra di aver capito che i primi riducano le prestazioni della batteria che già nn sono eccezionali visto le dimensioni della 402. (ma credo che sperimenterò anche atom cn cartucce)

Kit smoore spcc- essendo il mio primo approccio alla e-cig.. Obbligatorio il kit completo e trovo utilissimo il pacchetto caricabatterie specie per una mini come nel mio caso. Ho "scelto" smoore proprio perché fornisce un kit completo e con cartom (a differenza di Vogue) e inoltre il prezzo mi sembra il più conveniente considerando anche a tutto ciò che il kit include.

Magari ho detto delle cavolate ma cmq per quelle che sono le mie conoscenze ( purtroppo ancora molto scarse) questa mi è sembrata la scelta più opportuna.. Ma ripeto mi sbaglierò... Cmq sono pronto a sbagliare e correggermi perchè ho voglia di cominciare subito a svapare..
    Sono perciò pronto a fare il mio primo ordine ma vorrei prima chiedere giusto qualche consiglio a chi più esperto di me...
    Innanzitutto, leggendo di qualcuno che nn ha avuto ottime esperienze cn le batterie smoore, se volessi successivamente comprare batterie Vogue o Steam's sarà possibile ricaricarle cn quanto fornitomi con il "Kit Smoore SPCC M402 Bianco"? Cioè quello che più mi preoccupa e se acquistando in futuro batterie Vogue ( cn le steam's mi sa che nn sia possibile) posso utilizzare il smoore spcc senza che la vita della batteria ne risenta o dovrò comprare un pcc della Vogue?
    Inoltre, siccome nn posso esimermi da nn aggiungere nel carrello anche almeno una batteria per 403 (giusto per provare e anche per togliermi lo sfizio ) vorrei sapere se il pcc della 402 ha le stesse caratteristiche di quello della 403 oppure i pcc differiscono in qualcosina a seconda che si tratti di una 401-2-3? Sembrerebbe di no ma il dubbio mi è venuto appena ho visto un pcc Vogue solo ed esclusivamente per 403.
    Troppe domande? Chiedo scusa ma credo di nn essere ancora a niente! mi si è aperto un nuovo mondo che ho voglia di sperimentare quanto prima! Ho voglia di svapare e di dire addio alle maledette bionde che mi hanno stancato! Perciò chiedo anche il vostro aiuto..magari qualche consiglio mi aiuterebbe nel nn commettere troppi errori soprattutto all inizio! Nn ho paura di sbagliare voglio solo apprendere a svapare! Vi ringrazio già da ora perché mi siete già stati tanto utili!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

prendi da subito un kit Vogue e non ti sbagli anche se il pcc smoore è leggermente migliore la differenza la fa la batteria e a quei livelli la cosa si fa decisiva
    comunque i pcc sono compatibili con tutte le batterie come anche i cartom

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Grazie per avermi risposto bonzuccio ))
    ...stavo dando uno sguardo ai vari siti ma nn trovo starter kits Vogue 402 + pcc disponibili al momento, disponibilità solo per 401 ma in qst modo mi ritroverei cn un kit che include un pcc ( che leggermente inferiore rispetto a smoore) batteria 401 (io desidero quelle corte 402/3) e Vogue nn da cartom che quindi dovrei comprare a parte. In pratica dovrei comprare lo starter kit vogue perche giustamente le batterie di qst marca sono superiori ma comprare un kit che include una sola batteria ( e tra l altro si tratta di quella lunga che nn vorrei utilizzare) nn so quanto mi convenga..perciò sarei propenso a prendere un "Cartom Kit Smoore SPCC M402 Bianco" che include:

5 Cartomizzatori Ceramici Royal Smokers CE2-R4
    2 Batterie
    1 Adattatore da Rete
    1 Smart PCC con Display LCD
    1 Cavetto USB
    1 Manuale in Inglese
    1 Puntale in Nylon per siringa

Poi se mi confermi che potrei utilizzare il pcc smoore anche per batterie Vogue successivamente procederei cn un secondo ordine semplicemente per comprare delle batterie 402/3 della Vogue potendo utilizzare i cartom in dotazione cn il kit smoore..che ne dici? Nn lo so.. Questa a me sembra la soluzione migliore ma sono inesperto e magari nn sto tenendo in considerazione qualcosa di importante che mi sfugge..uffaaa qualcuno mi dica che nn sto sparando cavolate così posso finalmente procedere cn l'acquisto...voglio cominciareeeee!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

@Superpipa allora prendi un kit smoore + una batteria Vogue tanto 3 batterie ci vogliono

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Confermo:io ho preso un kit PCC 402 smoore e purtroppo ho dovuto buttare le due batterie automatiche causa scarsità di funzionamento.....prese le batterie 402 vogue ottime e ricaricabili tranquillamente nel PCC smoore.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Cavolo mi sta venendo la fissa anche a me di provare una 402 con cartom..

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.587742,8.950164
    Sent from my iPhone using Tapatalk

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Si farò così... Cartom kit smoore spcc m402 e dovendo scegliere le 2 batterie una automatica e una manuale giusto per provare... E siccome sono un tipo a cui piace sperimentare ho incluso nel carrello anche atom cn cartucce... Così giusto per provare... Poi farò un secondo ordine per acquistare batterie Vogue 403, e considerando la scarsa autonomia, prendo anche il pcc Vogue 403 (quello dedicato esclusivamente a qst batterie di piccole dimensioni...visto che ho letto che più di qualcuno aveva problemi cn le piccole 403 nel pcc) ..
    @svapator.. Proprio leggendo qualche tuo post in giro per il forum mi ero orientato sulle batterie Vogue ... E sarei curioso di sapere la differenza tra una marca e l altra in termini di durata e di vita della batteria visto che le hai testate entrambe e io anch io mi ritroverò cn le smoore perché incluse nel kit... Grazie ancora per i consigli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda le differenze tra batterie vogue e smoore ma devo dire anche con altre batterie e non solo della 402 ma anche della 510 queste sono principalmente riferite a quelle automatiche: le migliori batterie automatiche che finora ho provato sono le vogue....le altre che ho provato comunque lasciano a desiderare.
    Per le batterie manuali questa differenza si attenua...col bottoncino più o meno funzionano tutte.
    Per la durata le mie vogue per 402 dopo due mesi e mezzo d'uso sono un pò saltate nell'elettronica, ma comunque questa durata per me rappresenta un buon compromesso visto ripeto l'ottimo comportamento che hanno e la conseguente soddisfazione di svapare con un'automatica che ti fa godere il relax dello svapo!

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Ordinato il mio primo kit (cartom smoore spcc 402) e nn sto nella pelle che arrivi!!! spero che arrivi in settimana così avrò il w.e. Per sperimentare.. Mi auguro che vada tutto bene nel caso contrario pronto a trovare un "assetto" più congeniale! ormai ho dichiarato guerra alle bionde..nn mi era mai successo in precedenza! Ho fatto anche scorta di liquidi premiscelati ma nn vedo l ora di cimentarmi anche cn qualche ricettina.. Ma andiamo per gradi.. vi terrò cmq informati

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le differenze tra batterie vogue e smoore ma devo dire anche con altre batterie e non solo della 402 ma anche della 510 queste sono principalmente riferite a quelle automatiche: le migliori batterie automatiche che finora ho provato sono le vogue....le altre che ho provato comunque lasciano a desiderare.
    Ciao, nel confronto tra le batterie, hai avuto modo di provare anche le steam's?

Grazie.
    Bye.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima