Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per migliore resa aromatica

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand+ARB
    Citato in
    40 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 28 in 18 Posts

Predefinito Consiglio per migliore resa aromatica

Ciao a tutti,
    sono svapatore da circa un mesetto, grazie ad una Omegavape Ego-T. Devo dire che mi sono trovato più che bene, addirittura ho eliminato completamente la nicotina nel giro di 2 settimane e ora svapo senza nico e mixandomi da solo PG/VG e aromi, mi piace troppo fare il piccolo chimico . In questo periodo, però, sono passato dal fumare come pura abitudine -dopo anni di analogiche- allo svapare più per gustarmi l'aroma, al punto che addirittura non aspiro neanche sempre (trovo che non aspirando ci si godano di più le sfumature aromatiche).
    Comunque, durante il giorno mi trovo benissimo con la Ego tank, ma la sera quando sono a casa mi piacerebbe qualcosa di più performante come resa aromatica, e che mi permetta di cambiare liquido senza esser costretto a finire (anzi, di solito a buttare, perchè mi scoccia aspettare) il resto del liquido nel tank. Non ho bisogno di autonomia di liquido nè di comodità, anzi, mi dà maggior soddisfazione star lì a trafficare prima di svapare (sarà anche perchè ero abituato a fumare il tabacco "in busta", non le analogiche normali).
    Consultando questo forum ho capito che per il secondo punto la soluzione migliore è il dripping, ma non ho capito qual'è l'hw migliore per la resa aromatica, il dripping va bene lo stesso? E del phantom V2 che mi dite?.
    E se è il dripping la soluzione migliore, cosa mi consigliate di comprare? Non conosco nulla per il momento.. non ho neanche ben capito cosa posso "montare" sulla mia batteria, dato che ha una doppia filettatura!!
    Ringrazio in anticipo tutti per le info, anche per quelle che ho già reperito su questo forum!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao ssraaxx, benvenuto sul forum.
    Per il dripping ti consiglio il mega-atom LR (stessa struttura esterna dell'atom-t, montaggio senza adattatore) e gli 801 midi sempre LR (ti serve l'adattatore 510/801, io preferisco gli stealth; resta scoperta la filettatura esterna della batteria e la linea dell'ecig ne risente in attimino in quanto a "eleganza" .. ma non svapi con gli occhi, vero? ). Se preferisci il vapore più freddo, scegli gli NR.
    Per il phantom passo la mano a chi lo ha provato, ma sostanzialmente è un tank anche quello, per cui ti ritroveresti cmq a dover aspettare di averlo svuotato prima di cambiare l'aroma.
    Sulla batteria ego e grazie agli adattatori, puoi davvero sbizzarrirti e montare praticamente tutto quello che trovi in commercio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Io col phantom V2 non mi ci trovo affatto bene e in effetti sta li da un paio di giorni dopo che l'ho comprato ma ho letto di molti che l'apprezzano però non può essere il tuo hw se cerchi il cambio di aroma immediato ! Pat ti ha dato i migliori consigli per l'aroma e per l'hit visto che svapi senza nico, usa gli NR se ci tieni alle note basse dell'aroma ma con questi perdi in calore e, senza nico, soddisfazione ! Se svapi da poco non so come hai fatto a eliminare la nico ... non so quanto fumassi prima ma il mio consiglio è di stare attento e di integrarne almeno un pò se ti senti stranamento insoddisfatto ! Prendi questo come il consiglio di chi ha visto abbandonare lo svapo da molti amici e parenti che volevano eliminare la nico immediatamente .... è chiaro che poi, fortunatamente, non si è tutti uguali.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di follestress
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 109 in 73 Posts

Predefinito

Uso il phantom v2 da un paio di giorni, se cerchi la resa aromatica a mio parere se perde un buon 40-50%, per tutte le altre carattersistiche tank è invece perfetto.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand+ARB
    Citato in
    40 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! Ora sto cercando un po' in giro cosa e dove comprare (secondo voi è meglio se lo compro della stessa marca o non cambia niente?). Devo anche capire cosa cambia da un drip tip all'altro, oggi non ho potuto, appena avrò tempo farò una ricerca sul forum.

Cmq grazie per il consiglio @iosperiamochemelacavo, ne terrò conto!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand+ARB
    Citato in
    40 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Ehm... posso dare ancora fastidio???
    Ho "letto parlare" molto bene degi atom cisco 510 e 360 per il dripping... Secondo voi mega-atom vs cisco 510/360 chi vince?? e perchè?

p.s.: sorry ma da buon niubbo ho una valanga di domande da porre, queste sono solo la punta dell'iceberg!!