Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi sto rincitrullendo???

Junior Member L'avatar di Lemmy K
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Question Mi sto rincitrullendo???

Raga ultimamente svapo solo a casa con il mio BB e praticamente non uso mai la Ego. Mi è presa voglia di farmi una 510 180 mah(!!!) con classico cartom giusto per fare 2 tiri se sono fuori e mi viene voglia magari dopo il caffè e avere in tasca qualcosa di maneggevole e pratico all'occorrenza (zero perdite e carica facile). Non conosco direttamente le prestazioni della 510 classica con cartom a lanetta. Inoltre svapo 0 nico. Che ne dite? Con una batteria ci sfango 100 tiri? Butto i soldi?
    Ultima modifica di Lemmy K; 24-10-2011 alle 17:38

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lemmy K Visualizza Messaggio
    Raga ultimamente svapo solo a casa con il mio BB e praticamente non uso mai la Ego. Mi è presa voglia di farmi una 510 180 mah(!!!) con classico cartom giusto per fare 2 tiri se sono fuori e mi viene voglia magari dopo il caffè e avere in tasca qualcosa di maneggevole e pratico all'occorrenza (zero perdite e carica facile). Non conosco direttamente le prestazioni della 510 classica con cartom a lanetta. Inoltre svapo 0 nico. Che ne dite? Con una batteria ci sfango 100 tiri? Butto i soldi?
    se è solo per la gestualità e praticità, compratene una. Non avrai grandi soddisfazioni ma potrebbe servirti in certe occasioni.

mal che vada la rivendi nel mercatino o te la tieni come "riserva".

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di buttarci dentro anche un paio di atom 510-Tank no?
    Come da titolo, sarò già rincoglionito.. ma ormai l'unica che uso fuori casa, grandi soddisfazioni (510-T, 180mah automatica oltretutto).

Mi fa strano vedere che sia una scelta così poco gettonata, un capolavoro immancabile secondo me (almeno la Joyetech).
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

pincodepallis
    Guest

Predefinito

come ho detto in un'altro post, la uso sul lavoro, sempre in bocca, x funzionare funziona bene è pratica e leggera, io uso i clearomizer e mi ci trovo bene.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di buttarci dentro anche un paio di atom 510-Tank no?
    Come da titolo, sarò già rincoglionito.. ma ormai l'unica che uso fuori casa, grandi soddisfazioni (510-T, 180mah automatica oltretutto).

Mi fa strano vedere che sia una scelta così poco gettonata, un capolavoro immancabile secondo me (almeno la Joyetech).
    Non voglio avere problemi di perdite, quindi non opto per il Tank anche se immagino che funziona bene come nella Ego. Una cosa: la batteria automatica ritarda l'accensione una volta cominciato il tiro o è istantanea (perchè nella ego manuale almeno nella mia una volta premuto il pulsante passa un piccolo intervallo prima che si accenda l'atom e questo in un automatica non mi piacerebbe perchè non si potrebbe gestire).

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pincodepallis Visualizza Messaggio
    come ho detto in un'altro post, la uso sul lavoro, sempre in bocca, x funzionare funziona bene è pratica e leggera, io uso i clearomizer e mi ci trovo bene.
    Quanto dura la batteria con i Clear?
    Ultima modifica di Lemmy K; 25-10-2011 alle 16:06

pincodepallis
    Guest

Predefinito

piu o meno ci vuoti un clear di quelli normali, io in 4 ore ne faccio fuori uno e un pò , x tanto preparo 2 batt con clear montato, finito uno metto sotto l'altro, l'accensione è pressochè immediata, ma anche se ci fosse ritardo manco te ne accorgi

Member
    ESP User
    L'avatar di powerdrome
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Quanto dura la batteria con i Clear?
    dipende dalla resistenza

=== GGTS + AVS === PROVARI === VAPEMATE === OVALE Ego-Tank ===

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

Non voglio avere problemi di perdite, quindi non opto per il Tank anche se immagino che funziona bene come nella Ego. Una cosa: la batteria automatica ritarda l'accensione una volta cominciato il tiro o è istantanea (perchè nella ego manuale almeno nella mia una volta premuto il pulsante passa un piccolo intervallo prima che si accenda l'atom e questo in un automatica non mi piacerebbe perchè non si potrebbe gestire).
    Le batt auto della 510-T joye sono del tipo rivisto e corretto, cioè immediatamente sensibili al tiraggio (e puoi tenerlo a lungo senza alcuno sforzo o tirate selvagge) ma non si accendono inavvertitamente con nient'altro (rumori, vibrazioni, vento etc..). Non noto ritardi e non capisco come un'automatica possa avere ritardo, forse intendi quegli attimi necessari al raggiungimento della temp della resistenza da fredda.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •