Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio

ciao a tutti,
    sono molto interessato all a sigaretta elettronica, penso Che tutti quanti siamo passati per "il difficile" momento della scelta "senza esperienza" visto Che a voi l'esperienza non manca, mi potreste consigliare qual è la migliore (senza nicotine) e dove poterla acquistare? Che sappiate c'è qualche rivenditore in zone Vicenza?
    grazie Mille !!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto
    La sigaretta elettronica è una cosa, i liquidi con o senza nicotina un'altra.
    A mio avviso per l'e-sig ti consiglierei un ego con sistema a serbatoio cioè un ego-t.
    Per i liquidi non posso consigliarti cio' che a me piace perchè è molto soggettivo, ma tutti i liquidi sono anche senza nicotina. Ma ti consiglio di prendere liquidi con nicotina a 18 mg se vuoi abbandonare le sigarette, poi gradualmente potrai abbassare la nicotina.

Junior Member L'avatar di Lemmy K
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Per praticità, facilità di ricarica, assenza di perdite, ottimo hit e fumosità ti consiglio di autocostruirti la ecig, visto che il Kit non esiste, con:
    - 5 cartomizzatori Dual Coil (la capienza sceglila tu o 1,6 ml o 5ml)
    - 2 -3 batterie Ego da 650 mah (meglio se oltre 1000 mah)
    - 1 caricatore rapido per batterie Ego
    - 1 Drip Tip in Delrin per l'inverno (è meno freddo per le labbra) se scegli i Cartom Dual Coil da 1,6 ml, negli altri il Tip c'è già e non hai bisogno di acquistarlo.
    Per i liquidi vedi tu,partire subito senza nicotina non è facile. E ricorda : nessun liquido assomiglierà MAI al sapore della sigaretta, casomai lo ricorderà con parecchia fantasia. Per questo all'inizio la nicotina aiuta molto ad abbandonare le catramose.
    Ultima modifica di Lemmy K; 22-10-2011 alle 13:07

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

anch io ti consoglio una ego

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito grazie

Grazie a tutti, certo che non è facile capirei, pensavo di essere tra I primi a decidere di usare la e-sig ma sembra che è diventato un discorso molto avanzato!
    oggi ho provato la t-fumo (scarsa), comprata dalla farmacia dopo aver girato mezzo paese e tutte le tabaccherie, nessuno sapeva di cosa si tratta o quasi.... poi alla fine una signora mi ha detto certo... abbiamo Marlboro, Camel, winston .... quali cerca??
    grazie per I consigli ma da dove posso comprare, mi consigliate qualche sito? su ebay non trovo nulla.....
    buona serata

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Se vuoi un'approccio all'ecig piuttosto pratico e performante indipendentemente dall'aspetto della sigaretta elettronica ti consiglierei un'Ego tank;
    se invece per te è importante che assomigli all'analogica un buon compromesso è la 510 tank possibilmente con PCC che è un pacchetto caricabatterie per ricaricare le tue batterie dell'ecig quando non sei a casa con la presa di corrente.
    Altre scelte possono essere i modelli 401 o 402 sempre con PCC però pur essendo molto simili per aspetto e dimensioni (principalmente la 402) all'analogica non hanno però il sistema tank ma vanno con atom + cartuccia a lanetta o con cartomizzatori: vanno bene ugualmente ma non hanno la praticità del sistema tank che per chi inizia può avere(ma non è detto che prevalga su altre prerogative come la similitudine alla siga come ti dicevo) la sua importanza.
    Quindi regolati tu in base a quelle che sono le tue esigenze, e se non hai il pallino dell'aspetto con l'analogica a tutti i costi vai sull'Ego Tank o come seconda scelta sulla 510 tank.
    Per i negozi online puoi divertirti a cercare le ecig e i liquidi (a tal proposito di consiglio di iniziare con liquidi pronti a 18 mg/ml di nicotina per poi regolarti se scendere di concentrazione) quì trovi moltissimi shop: Tempistiche di spedizione

Edit. Ho letto dopo che vuoi eliquid senza nicotina quindi resta tutto uguale tranne che nella scelta degli e liquid che ovviamente prenderai a zero nico. Meglio per te se riesci ad abbandonare le catramose svapando senza nico!....Io non ce l'avrei fatta!
    Ultima modifica di svapator; 22-10-2011 alle 22:16

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il fatto del fumo per me è più abitudine al gesto che alla nicotina, spero di riuscirci
    per quanto riguarda l'estetica, ritengo sia importante che la esig abbia una sua personalità e non come copia, ma sopratutto quello che mi interessa è l'intensita del fumo, sbaglio o dipende dal valore in mha? meglio Che sia sopra 1300?
    ho guardato il sito della bitfumo, ci sono diversi tipi di ego, super tanker, big brother, master tank, big brother... e la golden Greek quale mi consiglieresti, grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

@bukijami
    La quantità e la densità del vapore dipendono da varie cose come il rapporto PG/VG nei liquidi,voltaggio utilizzato,tipo di vaporizzatore,ecc....per la capacità della batteria questa non ha molta importanza;una capacità buona della batteria ti dà una buona durata della stessa e uno spunto migliore protratto di più nel tempo, cosa da non sottovalutare.
    Però già una batteria da 650 mah va bene,se vuoi più durata vai su una 1100/1300 mah però sono più grandicelle.
    Per i kit da te indicati non li conosco tutti...direi però che il kit eGo MASTER Tank dovrebbe andare molto bene utilizzzando come vaporizzatore un dispositivo uguale al phantom che io uso ora:vapore abbondante,denso e caldo con ottimo aroma....requisiti che se ho capito bene fanno proprio al tuo caso!